Anticipazioni Beautiful trama puntate 28 agosto-1 settembre 2017: Liam minaccia Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 28 agosto 2017 a venerdì 1 settembre 2017: Ridge bacia Quinn! Liam lancia un pericoloso aut-aut a Steffy…

Anticipazioni Beautiful: Ridge cambia opinione su Quinn e finisce per abbracciarla e per… baciarla!

Un bacio inaspettato, il fallimento di un piano: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 28 agosto 2017 a venerdì 1 settembre 2017! Ridge e Quinn, insieme a San Francisco per offrire il loro prezioso contributo ad un evento organizzato da Eric, passeranno insieme dei bellissimi momenti che suggelleranno con un bacio inatteso, spontaneo, sincero, profondo... Il progetto seduttivo dello stilista fallirà completamente e con esso, anche la possibilità di poter cacciare la designer dall’azienda! Dopo il summit, il papà di Steffy affermerà, in presenza dei suoi famigliari, di aver cambiato completamente opinione sulla odiata “matrigna”! E non è tutto! Wyatt si recherà dal buon patriarca affermando di essere intenzionato a divorziare da Steffy. Ha capito che la felicità della ragazza è accanto a Liam. Quest’ultimo, ignaro della decisione del fratellastro, lancerà un pericoloso ultimatum alla sua fidanzata: se non si sbrigherà a formalizzare il divorzio da suo marito, potrà dirgli per sempre addio! Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Proseguite nella lettura per scoprire tutto ciò che a breve ci sorprenderà!

Anticipazioni Beautiful: passioni travolgenti e nuovi amori…

La soap ritorna, dopo una pausa estiva di circa tre settimane, con nuove appassionanti vicende. Le nuove anticipazioni Beautiful annunciano sconvolgimenti di trama pronti a lasciarci esterrefatti! Ridge e Quinn, una volta giunti a San Francisco, cambieranno l’uno opinione dell’altra… tra loro scapperà un bacio sincero, vero, profondo, “sintomo” di una attrazione pronta ad evolvere in complicità nei prossimi mesi! E tra i due, ci saranno tantissimi baci e in una precisa occasione, saranno vicinissimi all’abbandonarsi alla passione amorosa! Ovviamente, tutto ciò avverrà a completa insaputa di Eric, che loderà la sua amata mogliettina e il figlio per la complicità a livello professionale che riusciranno ad instaurare in azienda! Ma c’è ancora un’altra storyline pronta a tenerci con il fiato sospeso. E riguarda Katie! La mamma di Will, come vedremo prossimamente, continuerà a far visita regolarmente al buon patriarca, lasciando supporre di essersi innamorata di lui! E la Logan diventerà, a breve, la nemica numero uno di Quinn perché intercetterà che tra lei e Ridge sia nato qualcosa di speciale! Ed arriverà a fare anche di più… a minacciarla! Le dirà che spiffererà tutto ad Eric se non si sbrigherà ad essere sincera con lui, a raccontargli di averlo tradito con lo stilista! Le puntate autunnali di Beautiful saranno a dir poco imperdibili! E adesso, è arrivato il momento di scoprire che cosa succederà a cavallo tra agosto e settembre 2017… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 28 agosto 2017 al 1 settembre 2017, trama puntate: Ridge e Quinn si scambiano un bacio profondo e sincero. I dubbi di Katie, il ritorno di Thomas!

Certezze pronte ad infrangersi, sogni spezzati, baci rubati, pericolosi ultimatum: le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci ciò che accadrà nelle prossime entusiasmanti puntate…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt bacia Katie!

La trama delle puntate americane si fa, giorno dopo giorno, sempre più avvincente, sempre più ricca di colpi di scena! In una delle nostre recenti anticipazioni Beautiful avevamo accennato all’attrazione che sta nascendo, negli episodi in onda sulla CBS, tra due protagonisti molto amati… ovvero Wyatt e Katie! Tra i due è nata una complicità forte e sincera, una magica armonia purtroppo ostacolata non da ex oppure da new entry pericolose, bensì… dalla differenza d’età e dal legame di parentela che li unisce. Katie, infatti, è stata sposata con Bill Spencer, padre di Wyatt. Attualmente, la sorellina di Brooke e il figlio di Quinn stanno lavorando fianco a fianco per un summit che si terrà a Montecarlo, ove la Forrester Creations e la nascente Spectra Fashions, avranno modo di presentare le loro nuove collezioni moda mare.

E anteprime annunciano che i due, immersi nello splendido scenario paesaggistico del Principato, si lasceranno andare ad un bacio molto appassionato. Ulteriori spoiler, ci forniscono, invece,  dettagli interessanti sulla reazione di Katie. Sappiamo che la donna, spaventata, si tirerà improvvisamente indietro, facendo intuire a Wyatt che l’attrazione nata tra loro è sbagliata a causa della differenza d’età. Al contrario, il giovane, invece, dimostrerà di essere forte e determinato a conquistare il cuore della mamma di Will ed a rifarsi una vita con lei, sperando in questo modo di poter gettare per sempre nel dimenticatoio una delle donne più importanti della sua vita, Steffy! Quest’ultima, nelle puntate americane, è convolata felicemente a nozze con Liam e al momento, non sembrano esserci pericolosi intoppi pronti a minare la loro serenità coniugale. Resta da chiedersi come reagiranno Bill, Brooke e gli stessi Steffy e Liam alla possibile fuga di notizie riguardante la forte alchimia nata tra Katie e quello che era un tempo il suo “figliastro”.

Le nostre golose anteprime volgono a conclusione. Cosa succederà nelle prossime puntate della longeva soap d’oltreoceano? Ridge, dopo aver baciato Quinn, capirà di essere innamorato di lei? Vi annunciamo che il bacio che i due ormai ex nemici si sono scambiati a San Francisco, sarà il primo di una lunga serie e che tra loro, regnerà la confusione più totale! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 4 settembre 2017 a venerdì 8 settembre 2017 saranno pubblicate a breve sul nostro blog, proprio come quelle americane. Restate con noi per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version