Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2017: Francisca ridotta in fin di vita!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio 2017: Francisca picchiata da Cristobal che si traveste da Salvador Castro!

Anticipazioni Il Segreto: Matias sorpreso a rubare, Francisca maltrattata e picchiata, gli atroci dubbi di Raimundo!

Al via una nuova settimana in compagnia delle emozionanti storie dei nostri beniamini. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 giugno 2017 a domenica 2 luglio 2017 rivelano grandi colpi di scena e novità: Sol e Lucas decidono di lasciare la Spagna senza lasciarsi scorgere da Atilano, con il piccolo Marcos, mentre Eulalia e Cristobal riducono in fin di vita Francisca, sempre più provata psicologicamente. L’Intendente, per prendersi ulteriormente gioco di lei, si traveste da Salvador Castro e inizia a terrorizzarla. Emilia raggiunge la Casona dietro consiglio di Raimundo per accertarsi delle condizioni di salute della signora. Che cosa scoprirà? Beatriz, invece, dopo aver rotto con Matias, decide di lasciare Puente Viejo per recarsi a Madrid a studiare. Camila scrive una lettera alla sua amica di penna e le dice di non trovare il coraggio di rivelare a Hernando il suo fosco passato…

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che qui di seguito vi proponiamo per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: nuove storie e nuovi colpi di scena su Canale 5!

Il Segreto è pronto ad emozionarci anche questa settimana. Le storie di Puente Viejo ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30 e la domenica dalle 21:20 circa fino alle 22:30. Francisca sta subendo  torture terribili, sia a livello fisico che psicologico, da parte di zia Eulalia e da Cristobal. La sventurata, come vedremo a breve, finirà in un letto e quando Emilia giungerà alla Casona per accertarsi che la nobildonna non sia stata segregata dall’Intendente, si lascerà plagiare da lui e racconterà a Raimundo una visione completamente distorta di quel che in realtà sta accadendo a Villa Castro-Montenegro. Ma c’è dell’altro. Gli spoiler annunciano che Garrigues si innamorerà perdutamente della moglie di Alfonso e che dopo essersi vendicato di Francisca, passerà ad annientare la famiglia Castaneda. Stranamente, infatti, Ramiro verrà chiamato nuovamente alle Armi. Che l’Intendente stia cercando di far breccia nel cuore della bella locandiera al solo scopo di distruggere Alfonso? Gli spoiler lasciano trapelare che presto assisteremo ad un bacio molto infuocato tra Cristobal e la figlia di Raimundo… Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 26 giugno 2017 al 2 luglio 2017, trama puntate: Sol e Lucas disposti a tutto pur di adottare Marcos! Cristobal e la proposta di lavoro ad Emilia! Matias e Beatriz si lasciano!

Bugie, amori impossibili, scoperte clamorose, ingiustizie… una nuova settimana pronta a tenerci con il fiato sospeso! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia scopre che Matias ha intrecciato una relazione clandestina con Beatriz!

Se nelle attuali puntate che stanno colorando di emozioni il day time e il prime time di Canale 5 la love story tra Matias e Beatriz, per una serie di bugie e di circostanze avverse, è giunta al capolinea, in quelle spagnole i due, invece, sono diventati amanti clandestini! Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso ha sposato una ragazza di nome Marcela, in dolce attesa. La giovane, in realtà, custodisce più di un segreto legato non solo al suo tormentato passato ma anche alla paternità del piccino che porta in grembo che, a quanto pare, non è del Castaneda! Matias, dunque, negli attuali appuntamenti in onda su Antena 3, sta tradendo sua moglie con la donna che ama  veramente e ovvero Beatriz.

Ad accorgersi della loro liaison clandestina, come lasciano trapelare le anteprime, sarà Emilia Ulloa. La donna, notando gli strani atteggiamenti del figlio, lo metterà alle strette, portandolo a confessare la verità. Ma la locandiera, in pena per sua nuora, deciderà di mettere in guardia anche la figlia di Hernando. E infatti, dopo essere riuscita ad intercettare l’ennesimo appuntamento segreto tra suo figlio e la sua amante, si presenterà al cospetto di Beatriz, invitandola a rispettare il matrimonio tra Marcela e Matias. Come è facile supporre, i due giovani innamorati non presteranno ascolto ai consigli di Emilia e continueranno a vedersi all’oscuro di Marcela. Gli spoiler, inoltre, anticipano che la new entry rischierà di perdere il bambino, in quanto si caccerà involontariamente, suo malgrado, in una situazione molto pericolosa, proprio mentre suo marito sarà intento a vivere momenti magici con la sua dolce metà… E ciò avverrà in una puntata all’insegna dei grandi colpi di scena!

Marcela, un pomeriggio, scoprirà che a Puente Viejo sta per abbattersi una terribile tempesta che potrebbe mettere a serio rischio il bestiame. Ignara che Matias e Beatriz si siano dati, per la ennesima volta, appuntamento in gran segreto per abbandonarsi alla passione, correrà a cercare il marito. La sventurata, però, durante la sua corsa forsennata, finirà in un burrone e un albero le cadrà addosso impedendole di muoversi! La poveretta, dopo aver instancabilmente chiesto aiuto e lottato per mettere in salvo se stessa e il bambino, verrà colta da un improvviso malore. Matias, quando ritornerà a casa, non troverà più sua moglie. Insospettito, si metterà sulle sue tracce e aiutato da alcuni suoi compaesani, la ritroverà dolorante, non poco distante dal villaggio. Una domanda inizierà a tormentarlo: avrà perso oppure no il piccolo che porta in grembo? Staremo a vedere!

Vi consigliamo di ritornare al più presto sul nostro blog per leggere nuove succose anticipazioni Il Segreto non solo sulle vicende che stanno tenendo attualmente con il fiato sospeso i telespettatori iberici, ma anche per scoprire che cosa accadrà prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset! Le prossime anteprime si concentreranno sulla trama delle puntate da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017, arrivederci!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version