Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-18 giugno 2017: Hernando condotto al patibolo!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017: Donna Remedios racconta la verità sull’incendio di Cerceda!

Anticipazioni Il Segreto: la confessione di donna Remedios salva Hernando da morte certa!

Arrivano clamorose anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarci gli sviluppi della triste vicenda legata alla condanna a morte di Hernando Dos Casas e non solo! Camila, come vedremo nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017, riuscirà a mettersi sulle tracce di donna Remedios che proprio quando Hernando starà per essere giustiziato, rivelerà la verità riguardo al drammatico incendio di Cerceda! Ma non è tutto! Cristobal caccerà dalla Villa Mauricio e Fé e rintraccerà la spietata zia Eulalia per costringere Francisca a consegnargli tutti i documenti della Casona! Nicolas arriverà a Puente Viejo senza Mariana. Carmelo riceverà una visita molto gradita, ovvero… Mencia che affermerà di non poter vivere senza di lui! I due decideranno di fidanzarsi ufficialmente! I Santacruz vivranno dei momenti molto difficili a causa di un gruppo di fanatici religiosi che arriveranno addirittura a minacciare Candela e ad aggredirla, mentre Lucas scoprirà che a causa della vicenda legata ai vaccini, potrebbe essere radiato dall’Ordine dei medici! Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Il Segreto: Hernando salvo, il terribile piano di Cristobal ha inizio! Un doloroso addio…

Una settimana ricca di colpi di scena inaspettati, di storie pronte a toccarci il cuore! Francisca, spogliata di ogni suo avere, subirà torture fisiche e psicologiche da parte di Cristobal e dalla terribile zia Eulalia! Mauricio e Fé verranno allontanati dalla Villa e non sapranno più come aiutare la loro signora, dal momento che Garrigues è diventato amministratore unico di tutti i suoi beni! E poi c’è la vicenda dei Dos Casas. Finalmente scopriremo la verità riguardo ai fatti di Cerceda! Ad uccidere Manuela fu il figlioletto Damian Dos Casas, un bambino dall’indole cattiva e malvagia… ma c’è dell’altro. Il ragazzino non ha agito da solo… ma è stato aiutato dal pericoloso Elias Mato! E poi, ecco arrivare una notizia pronta a sconvolgerci: a Puente Viejo giungerà solo Nicolas Ortuno senza Mariana. Perché? E vi annunciamo che della povera Castaneda non si saprà più nulla fino a che, un brutto giorno, non verrà ritrovato, nei pressi di Munia, il cadavere di una giovane donna carbonizzato… dobbiamo prepararci a dire addio alla bellissima Castaneda? Vedremo… Intanto godetevi le anticipazioni Il Segreto di metà giugno 2017!

Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 18 giugno 2017, trama puntate: Hernando ritorna a casa grazie alla preziosa confessione di donna Remedios che lo scagiona! Inizia il calvario di donna Francisca, vessata e umiliata da Eulalia e da Cristobal!

Nuove toccanti storie… ecco cosa rivelano le anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca alleata di… Cristobal Garrigues?

Dalle anticipazioni Il Segreto spagnole arrivano novità clamorose: Francisca si alleerà con il figlio di Salvador Castro per combattere ed annientare “un cattivo”. Se negli episodi che stanno colorando i pomeriggi e il prime time domenicale di Canale 5 Cristobal è riuscito a diventare amministratore unico dei beni della odiata Montenegro, in quelli iberici i due hanno deciso di diventare complici. Perché? Per celare agli occhi degli investigatori un delitto… Dovete sapere che a Puente Viejo è arrivato Eusebio Garrigues, il padre adottivo del figlio naturale del defunto Salvador, il quale è morto, dopo un malore, a seguito di una forte discussione con il figlio e con la stessa Montenegro!

Francisca, qualche giorno prima, aveva consigliato al suo nemico di eliminare fisicamente il signor Garrigues, un uomo a suo dire malvagio e perfido. Sarà vero? La dark lady della soap, presente al momento del malore, ha imposto a Cristobal, spiazzato e sconvolto, di non soccorrere in alcun modo il padre e di lasciarlo perire!

Gli inquirenti, così, hanno stabilito che Eusebio è morto per cause naturali ed hanno provveduto ad archiviare il caso. Perché Francisca ha agito in questo modo? Per poter avere un facile pretesto attraverso cui poter ricattare il suo acerrimo nemico? Per poterlo incastrare e costringerlo ad obbedire ai suoi ordini? Resta da capire se la matrona di Puente Viejo vuole veramente diventare una sua complice ed alleata oppure se sta soltanto cercando di annientarlo una volta per tutte. Ricordiamoci che, negli attuali appuntamenti su Antena 3, Cristobal vuole rovinare Severo Santacruz e la sua famiglia e quindi non è da escludere l’ipotesi secondo cui la Montenegro potrebbe servirsi di lui per eliminare con facilità il fratello di Sol!

Una trama davvero avvincente, non credete? A breve nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017! Che cosa accadrà? Francisca continuerà a subire angherie da parte di Cristobal e di Eulalia? Vedremo… restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version