Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 giugno 2017: Due proposte di matrimonio per Brooke!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017: Steffy e la tregua con Quinn che litiga con Katie! Brooke riceve…

Anticipazioni Beautiful: Steffy riunisce tutta la sua famiglia a Villa Forrester per la cena del Ringraziamento, Nicole rifiuta Zende, Brooke indecisa tra Bill e Ridge!

In arrivo nuove anticipazioni Beautiful, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà, dalle 13:40 alle 14:10, da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017! Che cosa accadrà? Per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio: Brooke, condotta da Ridge sulla tomba di Stephanie Douglas Forrester, riceve dallo stilista l’anello della defunta e indimenticabile matriarca! Ridge ribadisce alla sua ex di amarla e di volerla sposare al più presto! Katie e Quinn battibeccano animatamente per poi arrivare ad una tregua! Ridge junior dopo aver parlato con Liam, afferma, in presenza della madre, di aver capito che il magnate Spencer è l’unico uomo in grado di renderla davvero felice! Steffy riunisce tutti i Forrester a casa di Eric per la consueta cena del Ringraziamento: Zende ha modo di rivedere Nicole e Wyatt la sua ex moglie ed il fratellastro! Bill propone a Brooke di lasciar perdere Ridge e la invita a seguirlo a Saint Barts: qui si sposeranno e passeranno una romantica e coinvolgente luna di miele. E poi? Cosa succederà ancora? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful: i nuovi intrighi di Ridge e l’odio di Quinn verso Katie!

Una settimana che in fatto di colpi di scena eclatanti, sorprese e novità è pronta a stupirci più che mai! Steffy organizzerà, per farsi perdonare dal nonno, una grandiosa cena, in occasione del Ringraziamento a Villa Forrester e qui avrà occasione di incontrare anche l’affranto Wyatt. Brooke riceverà ben due proposte di matrimonio: Ridge le chiederà di diventare sua moglie, mettendo da parte i dissidi che in passato ci sono stati tra loro, sulla tomba di Stephanie, mentre Bill la inviterà a partire al più presto con lui per una romantica e coinvolgente luna di miele. E poi, c’è da soffermarsi su Quinn e Katie: quando la designer scoprirà che la sorellina di Brooke ha preso casa accanto ad Eric, andrà su tutte le furie, iniziandola a percepire come una pericolosa rivale in amore, ma … quando avrà modo di parlare a cuore aperto con lei e di chiarirsi… inizierà a vederla sotto una luce completamente differente e per questo, deciderà di riappacificarsi con la donna… ma… ne siamo davvero sicuri? Le anticipazioni Beautiful provenienti dall’America lasciano supporre che Quinn inizierà a sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della madre di Will arrivando a sognare anche di ucciderla! Speriamo solo che questo sogno non si trasformerà in realtà! E ancora. Ridge tenterà di fare tutto il possibile per allontanare Brooke da Bill e quando ci sarà riuscito, il suo prossimo obiettivo sarà quello di liberare Villa Forrester dalla presenza ingombrante della nuova matriarca, ovvero Quinn. Tra quest’ultima e lo stilista, però, nascerà una tenera e ambigua simpatia che sfocerà, come avremo modo di vedere tra qualche settimana, in baci focosi che getteranno matrigna e figliastro in confusione!

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 giugno 2017, trama puntate: Steffy, mettendo da parte l’odio che prova per Quinn, organizza la cena del Ringraziamento a Villa Forrester! Brooke riceve l’anello di Stephanie da Ridge e…

Una settimana ove non mancheranno colpi di scena e sorprese! Sabato 10 giugno 2017 la soap non andrà in onda e salvo, cambiamenti, l’appuntamento del sabato salterà per tutta l’estate 2017. Ecco cosa annunciano le anticipazioni Beautiful!

Non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti per sorprendersi con nuove anticipazioni Beautiful e vi annunciamo che le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017. Brooke sposerà Bill o Ridge? Quinn ha davvero deposto l’ascia di guerra contro Katie? Vedremo… affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version