Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 11 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini e l’abbandono di Desirèe Popper!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 11 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini e l’abbandono di Desirèe Popper!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico oggi 11 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini è Soleil, Desirée Popper abbandona il programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Soleil Anastasia Sorgé che gli ha detto si!

In arrivo una registrazione del Trono Classico pronta ad emozionarci con la... scelta di Luca Onestini che è avvenuta oggi, giovedì 11 maggio 2017 e che è ricaduta sulla corteggiatrice Soleil! E le anticipazioni Uomini e Donne annunciano altri incredibili colpi di scena: Desirée Popper ha abbandonato il trono, deludendo i suoi corteggiatori Simone, Riccardo, Mattia e Mariano! Rosa ha baciato sia Pietro che Alex, battibeccando in maniera accesa con il primo! In studio è arrivata una segnalazione su Adinolfi…

Non resta che tuffarsi nella lettura per scoprire tutto quello che è successo e cosa accadrà nelle prossime puntate che animeranno il daytime di Canale 5 con protagonisti Luca Onestini, Desirée Popper e Rosa Perrotta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée lascia il trono!

Arriva il grande giorno per Luca Onestini che si prepara a fare la sua scelta tra Giulia, Soleil e Cecilia. Entra Rosa Perrotta ma non Desirée Popper. Maria invita i suoi corteggiatori ad accomodarsi e cioè Mariano, Riccardo, Simone e Mattia. Per la tronista campana, invece, entrano Pietro e Alex. La conduttrice motiva l’assenza di Desirée con un filmato attraverso cui riassume i momenti salienti delle ultime esterne e della recente puntata del trono classico che è andata in onda su Canale 5 aventi con protagonista la ex GF.

Dopo la scorsa registrazione, Mariano riceve un biglietto da parte della bella brasiliana che lo informa che non usciranno insieme. Anche per Simone e Riccardo arriva la stessa comunicazione. Mattia Marciano, invece, ha modo di uscire con Desirée. I due fanno una gita a Capri e il corteggiatore le dice di vederla bene insieme a lui. Dopo un percorso in aliscafo, un giro in barca e una cena sul golfo, la tronista fa spegnere le telecamere per due ore…

Desirée entra in studio e Maria attende che dica qualcosa. La tronista spiega che ha fatto tutto il possibile per innamorarsi… ma non è successo. Non riesce a pensare a se stessa ed a Mattia fuori insieme, come coppia perché lo vede solo come un amico. Lo stesso vale anche per gli altri, che sono tutti bravi ragazzi, molto interessanti, ma lei non si sente affatto coinvolta e per questo preferisce abbandonare la trasmissione.

Per Gianni si tratta di una decisione assurda. Anche per Mattia è lo stesso: per lui è inconcepibile, sa cosa hanno provato insieme. Rosa gli fa notare che forse ha favoleggiato un po’ troppo, si è creato delle aspettative troppo alte. Quel che pensa è frutto di una sua erronea valutazione. Maria è dello stesso parere. Sperti chiede alla tronista se è già fidanzata o se ha qualcuno fuori. Lei nega con forza. Marciano si alza deluso dalla sedia e lascia lo studio senza nemmeno rivolgerle un saluto. La Popper parte con i ringraziamenti, ma Rosa vorrebbe dirle qualcosa. La ormai ex tronista, però, non vuole nemmeno ascoltarla. Saluta Mariano, Riccardo e Simone e lascia definitivamente lo studio. Catanzaro si alza dalla sua sedia pronto per raggiungerla, ma viene invitato a riaccomodarsi. Simone ammette di sentirsi preso in giro. Riccardo, invece, rivela che è accaduto proprio ciò che lui ha sempre sospettato… Ammette, al di là di tutto, di sentirsi grato alla Popper per le belle sensazioni che gli ha fatto vivere. Per Sperti, Desirèe ha recitato una parte e per la De Filippi, la brasiliana avrebbe dovuto confrontarsi con Rosa…

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta bacia Pietro ed Alex!

Eccoci a Rosa. Alex la porta da lui in Sardegna e qui provano a pervenire ad un chiarimento, dopo gli ultimissimi battibecchi nati a causa dei video che lui posta sui social. Adinolfi, poi, sposta l’attenzione sul bacio che non arriva e la tronista si mostra molto seccata. Per Pietro, il suo rivale non dovrebbe mostrarsi insistente, non dovrebbe pretendere il bacio a tutti i costi. Jack chiede alla bella salernitana perché non glielo abbia ancora dato. Sia il corteggiatore che la tronista, svelano che “non si è creata ancora la situazione” e la loro spiegazione finisce per lasciar tutti un po’ dubbiosi. Passiamo a Pietro. Il giovane si reca nella città della ragazza e qui ha modo di conoscere alcuni suoi amici ed il fratello. Poi si recano a Napoli e seduti su un molo, iniziano a parlare dei loro progetti futuri e delle loro reciproche paure. Poi… ecco arrivare il loro primo e lunghissimo bacio! Pietro, in studio, spiega che nel rivedere l’esterna, non può che emozionarsi. Alex, invece, dice a Maria che se il bacio è servito alla tronista per aiutarla a capire chi è il suo preferito, allora non può che ingoiare il rospo e basta.

In realtà, emerge che tra la Perrotta e Adinolfi vi è stata una seconda esterna nel corso della quale è stata la tronista a baciare il corteggiatore! Pietro, deluso, si rivolge a Rosa e le dice che condividendo questo momento di vicinanza con il suo rivale, ha smontato tutto ciò che di bello è successo tra loro. La bella tronista non condivide. Pietro incalza e le fa notare che non si aspettava una cosa del genere da lei in quanto la ritiene una ragazza con dei valori. Rosa non gradisce la critica e gli ricorda che “la porta è lì” e che se vuole può anche uscire! Il corteggiatore, però, non se ne accorge e Maria lo distrae! Sperti preferisce di gran lunga la reazione arrabbiata e nervosa di Pietro a quella di Alex, che continua a comportarsi con disinvoltura, sicuro di sé.

Ed ecco arrivare una segnalazione su Adinolfi: uno scatto fotografico che lo ritrae in compagnia di una ragazza, un’amica a detta del corteggiatore. Lui ne fa nome e cognome e l’immagine non sembra destare particolari preoccupazioni. Maria spiega che l’autrice della fotografia è al telefono e la questione viene subito chiarita. Per Rosa non si tratta di una preoccupazione allarmante! Pietro non capisce perché la Perrotta cambi continuamente idea su Alex. Anche Jack fa fatica a capire il comportamento della bella campana: la volta scorsa, è andata su tutte le furie per i video che il corteggiatore posta sui social e adesso che sono arrivate in studio delle foto private che lo “pizzicano” in compagnia di una ragazza, di una amica, sembra addirittura difenderlo! Daniela del pubblico ritorna sul fatto che Adinolfi e la Perrotta possano essere in qualche modo “complici” e invita Pietro ad aprire bene gli occhi ed a prestare attenzione!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini!

E’ il momento tanto atteso: la scelta di Luca Onestini. Il tronista si toglie giacca e cravatta. Maria fa entrare la mamma ed il fratello. Partono i best moments. I primi sono quelli tra lui e Cecilia, arrivata ultima ma nonostante tutto, è riuscita a figurare tra le “finaliste”. Segue il video dell’ultima esterna, ove la ragazza rivela al tronista di essere convinta che la sua scelta sarà Soleil.

E’ la volta dei best moments con Soleil a cui segue il filmato della loro ultima esterna. I due si ritrovano a Piazza di Spagna. Lui la aspetta impaziente e nervoso… ad un tratto, delle persone sconosciute gli consegnano dei biglietti con alcuni pensieri di lei… ed alla fine… ecco apparire la Sorgé in cima alla scalinata! Lui la raggiunge di corsa e la abbraccia felice!

Eccoci infine ai best moments con Giulia che racchiudono il loro iter fino all’ultima esterna. La Latini ha preparato un percorso fotografico per lui. La voce della corteggiatrice ripercorre la loro storia. Luca non riesce a trattenere l’emozione e i due, quando finalmente si incontrano, si abbracciano felici.

Maria fa uscire Cecilia, Giulia e Soleil. Poi la De Filippi si rivolge alla madre del tronista definendolo un ragazzo “fantastico”. Lui spiega di aver voluto concludere il suo percorso con le tre corteggiatrici perché ognuna di loro ha saputo donargli qualcosa, ha imparato qualcosa da ognuna di loro.

La prima ad entrare in studio è Cecilia. Luca spende bellissime parole per lei e le dice che non è la fortunata. La corteggiatrice spiega di non avere rimpianti. Gli augura buona fortuna perché ne avrà bisogno.

E’ la volta di Giulia. Luca riassume brevemente i momenti salienti della loro frequentazione,compresi i passi in avanti fatti da lei nelle ultime esterne. Purtroppo le dice che è troppo tardi. Giulia rivela di essere andata in esterna perfettamente consapevole che non sarebbe stata la sua scelta, ma che, nel contempo, ha coltivato un briciolo di speranza. Gli ribadisce la sua stima e poi saluta Maria e tutte le persone presenti in studio con il volto rigato dalle lacrime.

Ecco entrare Soleil. Luca rammenta le difficoltà del loro percorso e le interferenze provocate da Marco Cartasegna. Poi ricorda il loro primo bacio, il secondo, i litigi, i battibecchi, i dubbi. Le spiega che fa fatica a digerire tante cose… ma nello stesso tempo, fa fatica a stare lontano da lei! E conclude: ” La mia scelta folle sei tu Soleil”. Lei lo tiene un po’ sulle spine prima di dargli una risposta e poi…giù la consueta cascata di petali rossi pronta a coronare il loro amore!

E le prossime Anticipazioni Uomini e Donne accenderanno i riflettori sulle prossime puntate del trono Over e sulla scelta di Rosa Perrotta che… su quali corteggiatori verterà? Non resta che seguire con attenzione i nostri prossimi aggiornamenti: scoop e news di gossip sul mondo dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi solo per voi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Uomini e Donne Anticipazioni-Over

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 5 ottobre 2017: è nata una coppia…

Le Anticipazioni Uomini e Donne sulla Registrazione Trono Over giovedì 5 ottobre 2017: è nata una nuova coppia! Amara delusione per Manila, Gemma perplessa