Raz Degan e Paola Barale litigano furiosamente. La verità!

Per quale motivo Raz Degan e Paola Barale al termine del reality show “L’Isola Dei Famosi” hanno iniziato a litigare furiosamente e lei ha abbandonato lo studio?

Raz Degan e Paola Barale hanno litigato? Ecco perchè!

I telespettatori di Mediaset ed in particolare gli amanti del reality show “L’Isola Dei Famosi”, hanno creduto fino in fondo che tra Raz Degan e Paola Barale si fosse riaccesa la fiammella della passione. Tutto lasciava pensare che il loro sentimento fosse ancora vivo, lo si percepiva dall’intensità dei loro sguardi, dalle loro dolci parole e dai vezzeggiativi che usavano quando si parlavano, ma nessuno mai si sarebbe aspettato una guerra tra i due protagonisti. Ma cerchiamo di ricostruire a piccoli passi che cosa è accaduto tra Paola e Raz e quali sono state le motivazioni che hanno scatenato un vero e proprio litigio tra i due. Tutti sanno che il modello israeliano e la showgirl bionda hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata ben tredici anni lontano dalle telecamere. Poi come un fulmine a ciel sereno, la Barale ha annunciato con un post, tramite social, il termine della storia d’amore con Degan. I riflettori sulla coppia, si sono riaccesi durante la dodicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi”, durante la quale Raz Degan ha partecipato e vinto il reality show. Prima ancora di tutto ciò però, Paola ha raggiunto in Honduras il suo ex fidanzato ed i loro teneri comportamenti, non sono sfuggiti ai telespettatori che immediatamente hanno riempito i social di commenti nei quali lasciavano chiaramente intendere di mantenere ancora accesa la speranza che i due potessero ritornare presto insieme. Ma durante l’ultima puntata, quella nella quale Alessia Marcuzzi ha proclamato vincitore Raz Degan, qualcosa tra lui e Paola Barale non è andato per il verso giusto. Pare proprio che al termine del reality show ed a telecamere spente, alcuni giornalisti e produttori si sono avvicinati al modello israeliano per fargli le solite domande di rito. Il vincitore con la schiettezza che lo contraddistingue, ha riferito che non era tenuto a rispondere visto e considerato che il suo contratto terminava in quel preciso momento. Sembra che a causare una forte lite con Paola Barale, sarebbe stato questo atteggiamento ispido di Raz nei confronti dei giornalisti, soprattutto quando la stessa è stata invitata dalla produzione a farlo ragionare. Non riuscendo nel suo intento, la bionda showgirl ha lasciato gli studi Mediaset, infuriata e sembra proprio che il giorno successivo, sia partita con i suoi amici per un weekend.

Paola Barale recentemente è stata intervistata nel programma Verissimo ed a Silvia Toffanin ha svelato una verità inaspettata su Raz Degan. Pare proprio che la bionda showgirl abbia spiegato che quando era con il modello israeliano, era sempre lei che gli correva dietro per raggiungerlo, specificando che ad un certo punto della storia, si è stancata di andargli dietro e rincorrerlo. Inoltre sembra che durante un fuori onda, una signora del pubblico abbia gridato alla Barale di essere fortunata ad avere accanto un uomo come Raz Degan, ma lei ha prontamente risposto: “ perchè non lo conoscete bene!”. Dunque credete che veramente il vincitore della dodicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi” abbia un carattere intrattabile, ma soprattutto indomabile? Ebbene il popolo televisivo si divide, c’è chi lo ama e c’è chi lo odia e voi che cosa ne pensate a tal proposito? Ma soprattutto riuscirà a conquistare la sua bella bionda? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version