Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017: Eric e la proposta di matrimonio a Quinn!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017: Ridge rivuole Brooke, Eric e Quinn presto sposi, l’ira di Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Quinn accetterà la proposta di matrimonio di Eric, Ridge pronto a partire alla riconquista di Brooke! Steffy indecisa tra Wyatt e Liam!

Una nuova settimana all’insegna dei sotterfugi, delle clamorose rivelazioni, delle proposte inaspettate, del mix incredibile tra passione e intrighi di potere dell’amata soap americana! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017 svelano che ne vedremo di tutto e di più: R.J. ritornerà a Los Angeles, dopo essersi preso un “semestre sabbatico” per poter stare accanto ai suoi genitori e quando scoprirà che Brooke sta per sposare Bill andrà su tutte le furie! Quinn si servirà di Ivy per “disturbare” il legame tra Steffy e Liam, mentre Eric proporrà alla sua amata di convolare a nozze con lui al più presto! La famiglia Forrester accoglierà questa notizia con profonda indignazione! Bill, intanto, cercherà di accelerare le sue nozze con Brooke, mentre Ridge capirà di aver commesso un grave errore spingendo la Logan a ritornare con l’ex di Katie e per questo, farà di tutto per riconquistarla… e le tanto agognate azioni Forrester? Bene, vi diciamo che studierà un altro piano per poter entrare in possesso del 12,5% delle quote di Bill senza necessariamente far diventare la Logan sua moglie e soprattutto, architetterà un nuovo progetto per spingere Eric a rompere con Quinn!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, godetevi i nostri spoiler!

Anticipazioni Beautiful, le nuove puntate su Canale 5!

Nelle prossime puntate che andranno a colorare il day time di Canale 5 ne vedremo davvero delle belle in fatto di colpi di scena… secondo quanto riportano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, vi annunciamo che Ridge, deciso a rifarsi una vita con Brooke, studierà un altro ambizioso e rischioso progetto per poter spingere suo padre a farla finita con Quinn e … sfrutterà le sue capacità seduttive! Si, proprio così! Puntando sul figlio R.J., ostile al matrimonio tra Bill e sua madre, cercherà di allontanare la Logan dal magnate mentre riguardo a Quinn, cercherà di farla cadere in tentazione… Ma ancora. Lo sapevate che Eric, nonostante tutto e ancor prima di tutto ciò, riuscirà veramente a sposare la sua amata e la cerimonia verrà sabotata da tutta la sua famiglia? Nessuno accetterà di prendervi parte! Quanto a Steffy, invece, la ragazza, sempre più confusa, non riuscirà a fare la sua scelta, tanto che molto presto Liam, stanco, la metterà di fronte ad un ultimatum: o divorzierà da Wyatt o lui scomparirà per sempre dalla sua vita!

Anticipazioni Beautiful dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017, trama puntate: Ricatti e sotterfugi, una proposta di matrimonio ed un ritorno!

Le anticipazioni Beautiful di questa settimana sono davvero ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge attratto dalla sua “matrigna”!

Quello che sta accadendo nelle attuali puntate americane ha davvero dell’incredibile! Nei nostri precedenti spoiler vi avevamo annunciato che Ridge avrebbe attuato un piano volto alla conquista di Quinn al solo scopo di farla cadere in tentazione e smascherarla agli occhi di Eric, per spingere quindi il patriarca a cacciarla dall’azienda e dalla sua vita!

Nei recenti episodi in onda sulla CBS tra Ridge, prossimo alle nozze con Brooke, e Quinn vi sono stati una serie di baci molto appassionati, alcuni dei quali intercettati anche da Ivy che, messa al corrente del piano del suo parente ( sedurre la Fuller per rompere il matrimonio con Eric) ha preferito tacere... Ma quel che si sono chiesti i telespettatori americani e quel che ci chiediamo anche noi è: Ridge è attratto veramente da Quinn o sta soltanto giocando con lei? E la signora Forrester, sta iniziando a provare dei veri sentimenti per il “figliastro”?

Bene, vi annunciamo che le recenti anticipazioni Beautiful hanno sciolto finalmente il dilemma: si, Ridge nutre dei sentimenti veri, una attrazione inspiegabile per la moglie del padre e tutto ciò… potrebbe portare ad enormi sconvolgimenti!

Steffy potrebbe voltare per sempre la faccia a suo padre! Brooke, senza ombra di dubbio, lo lascerebbe per rifarsi una vita con Bill ed Eric, deluso, potrebbe passare lo scettro della Forrester a Rick, spodestando per sempre Ridge!

E terminano qui i nostri spoiler! Non resta che attendere le nuove anticipazioni Beautiful, che ci forniranno scorci interessanti sulle prossime puntate americane nonché la trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 aprile 2017 a sabato 8 aprile 2017. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version