Anticipazioni Beautiful trama puntate 13-18 marzo 2017: Il ritorno di Ivy e la richiesta sconcertante di Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a sabato 18 marzo 2017: Ivy ritornerà! Verrà usata da Quinn per separare Liam da Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Eric litigherà con Steffy, mentre la Forrester chiuderà definitivamente con Wyatt. Ivy ritornerà e chiederà a Quinn di essere assunta alla Forrester!

Una settimana pronta a regalarci colpi di scena che avranno dell’incredibile! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a sabato 18 marzo 2017 che andranno in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, rivelano che Bill proporrà a Brooke di sposarlo: solo in questo modo potrà ottenere il 12.5% delle quote Forrester da rivendere poi a Ridge e sperare così di bloccare una eventuale scalata di Quinn in futuro. Steffy non ne vorrà più sapere di Wyatt e il ragazzo, deluso ed amareggiato, raggiungerà la madre alla quale dirà di essere la causa di tutti i suoi mali! Katie firmerà il divorzio da Bill con un velo di amarezza, mentre Zende apprenderà che Sasha e Thomas hanno iniziato una frequentazione e reagirà alla notizia con un leggero velo di fastidio. E ancora. Steffy disattenderà le aspettative di Liam quando gli annuncerà di non essere pronta a ricominciare con lui!

Tuffatevi nel nostro goloso racconto, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, le nuove appassionanti ed intriganti puntate su Canale 5!

La longeva soap americana ritorna con nuovi episodi che non smetteranno di sorprenderci, secondo quanto rivelano le anticipazioni Beautiful. Ivy ritornerà a Los Angeles e occuperà un posto alla Forrester Creations, proprio al fianco di Quinn. La donna, dopo aver saputo che Steffy ha troncato con suo figlio a causa delle sue continue interferenze nella sua vita privata e nella sua famiglia, si servirà, come vedremo prossimamente, della bella australiana per riportare Liam tra le sue braccia e dare così a figlio Wyatt la possibilità di ritornare alla riscossa e di fare breccia nel cuore ferito di Steffy. Proprio nelle puntate di questa settimana, vedremo che Eric, deluso dai comportamenti della nipote, deciderà di recarsi personalmente da lei per poter chiarire la “questione Quinn” una volta per tutte.

Il patriarca affermerà di essere convinto che Steffy non è mai stata innamorata di Wyatt e che Liam ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore. Quindi rinfaccerà alla nipote una cosa importantissima: sta usando la relazione che lui ha iniziato con Quinn Fuller solo ed unicamente come valida scusa per scrollarsi di dosso il figlio di Bill, che non ama. Confusa Steffy, dopo le dure parole del nonno, che suoneranno come verità, si recherà a casa di Thomas e qui incontrerà Liam, intento a prepararle una romantica sorpresa… La ragazza, stranita e in preda a mille sensi di colpa, deluderà le attese del ragazzo quando gli  lascerà intendere  di aver sì troncato con Wyatt, ma di non essere pronta a ricominciare una vita con lui… nelle recenti puntate americane, dovete sapere che il figlio di Quinn, dopo tanto penare, ha lasciato campo libero a Liam, decidendo volontariamente e senza forzature, di firmare il divorzio da Steffy. Ma adesso concentriamoci sulla trama delle prossime puntate, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 13 al 18 marzo 2017: Ivy ritornerà a Los Angeles e Quinn si servirà di lei per allontanare Liam da Steffy!

Ecco su cosa verteranno le prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke sempre più vicini. Infatti…

Nelle puntate in onda sulla CBS sta accadendo veramente di tutto! Ridge e Quinn sono sul punto di cedere alla passione. Tra i due vi sono stati dei baci molto appassionati. In realtà il Forrester vorrebbe sedurre la Fuller per far aprire gli occhi ad Eric: Quinn è una come tante, non è per niente leale e fedele.. Sembra, però, che lo stilista si stia a poco a poco innamorando della madre di Wyatt e Katie, Charlie e Pam saranno i primi ad accorgersene. Fino ad ora, solo Ivy è riuscita ad intercettare più di un bacio tra loro, ma ha preferito tacere e non spifferare la notiziané a suo zio Eric né alla promessa sposa di Ridge, Brooke Logan! Proprio così! Stando alle anticipazioni Beautiful desumibili dagli attuali episodi americani, Brooke e Ridge sono prossimi alle nozze...

Bill, però, all’oscuro della fatale attrazione tra Quinn e il suo “figliastro” ( dato che molto presto assisteremo alle nozze tra Eric e la designer di gioielli), ha da poco rivelato a Brooke che prima o poi Ridge la deluderà con uno dei suoi tanti giochetti e lei, amareggiata, lo lascerà per ritornare con lui! Di recente, Brooke ha regalato al magnate, in occasione del suo compleanno, una piccola mongolfiera, grazie alla quale ha voluto ricordare allo Spencer di non aver mai dimenticato il giro in mongolfiera che hanno realizzato ad Aspen tanti anni fa… Proprio in quella località montana, i due cognati vissero, come qualcuno di voi ricorderà,  dei momenti bellissimi insieme. Proprio lì capirono di essere fatti l’uno per l’altra. Brooke ribadirà a Bill che il suo futuro è accanto a Ridge, per il bene del piccolo Will, di R.J. e di tutta la sua famiglia, lasciando intendere che sposerà il Forrester più per dovere che per amore… in realtà, la situazione sentimentale tra Bill e Brooke, così come quella tra Eric e Quinn, è destinata a capovolgersi improvvisamente: presto, non si sa come,  verrà alla luce che tra la Fuller e lo stilista vi siano stati dei baci molto focosi, indice di forte attrazione fisica e non solo… Ciò consentirà alla Logan di rifarsi una vita con l’uomo, che forse, ama davvero, ovvero Bill? Vedremo…

E poi cos’altro accadrà? Ritornate al più presto sul nostro blog! Alla categoria dedicata alle anticipazioni Beautiful, tanti scoop, rumor, spoiler, solo per voi fans appassionati e la trama delle prossime puntate che animeranno i daytime di Canale 5 ed in particolare quella degli episodi della longeva soap americana da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017, carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version