Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: Steffy lascia Wyatt!

Anticipazioni Beautiful puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a sabato 4 marzo 2017: Steffy lancia un aut aut a Quinn e lascia Wyatt. Baci tra Sasha e Thomas

Anticipazioni Beautiful, dopo aver lanciato un ultimatum a Quinn, Steffy lascerà suo marito. Baci e complicità tra Sasha e Thomas

Pronte a regalarci emozioni e suspense sono le anticipazioni Beautiful di oggi, che andranno a catalizzare l’attenzione di noi fans sulla trama delle puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a sabato 4 marzo 2017. Che cosa accadrà in questi nuovi episodi in onda come sempre su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10? La trama è a dir poco avvincente: dopo che Eric avrà comunicato ai suoi famigliari le sue intenzioni e cioè che Quinn si stabilirà con lui a Villa Forrester in quanto sua nuova fiamma e nuova designer di gioielli delle collezioni di punta, Steffy, adirata, si recherà dalla sua “nuova nonna” alla quale lancerà un pericoloso aut-aut: se non lascerà Eric lei si separerà da Wyatt! Poi, si recherà dal marito e furiosa, chiuderà ogni rapporto con lui! Thomas, invece, difenderà Sasha dalle accuse infamanti ed umilianti di Julius e i due si scambieranno una serie di baci che, man mano, diventeranno sempre più appassionati! Non esitate a leggere le anteprime che abbiamo redatto per voi, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: le nuove storie su Canale 5, tra inganni, ricatti e passione

Una nuova settimana pronta a regalarci emozioni e colpi di scena clamorosi, tra sentimenti, intrighi di potere e intricate situazioni amorose, gli ingredienti principali della famosa soap americana! Steffy, come abbondantemente spiegato su, lascerà Wyatt per stabilirsi da Thomas, suo fratello, in attesa di fare chiarezza nella sua vita sentimentale. In uno sfogo con Ridge, ben prima di lanciare l’aut-aut a Quinn, la giovane Forrester confiderà al padre di aver lasciato Liam a causa degli intrighi di Quinn, altrimenti, a quest’ora, sarebbe felicemente sposata con l’uomo della sua vita, che lungi dall’essere il figlio della Fuller è… Liam!

Dalle anticipazioni Beautiful americane, inoltre, possiamo raccogliere notizie sconvolgenti riguardo ai prossimi episodi che animeranno il daytime di Canale 5 in primavera: Ridge, amareggiato e soprattutto preoccupato per la possibile scalata di Quinn Fuller in azienda e per il male che la donna ha provocato nella vita di Hope e di Steffy, deciderà di allontanare la Fuller da Eric contando su una delle sue armi migliori: la seduzione! Escogiterà un piano, come vedremo nei prossimi mesi, volto a far cadere in trappola la designer ed a mostrare così ad Eric il vero volto della donna che ha al suo fianco! Ma… vi annunciamo che Ridge… potrebbe “scottarsi” e finire per innamorarsi della conturbante nuova signora Forrester ( lo sapevate che Quinn ed Eric presto convoleranno a nozze?). Per quanto riguarda Steffy, invece, stando alle anticipazioni Beautiful, la giovane, sempre più confusa, non saprà più che fare, se ritornare con Liam o meno e quest’ultimo stanco dei suoi continui tentennamenti, finirà per lanciarle un ultimatum: o ritornerà con lui o lui scomparirà per sempre dalla sua vita!

Ma soffermiamoci sugli episodi che saranno trasmessi dal 27 febbraio al 4 marzo… pronti?

Anticipazioni Beautiful dal 27 febbraio 2017 al 4 marzo 2017, trama puntate: la fine di un matrimonio! Baci e complicità tra Sasha e Thomas!

Ecco su cosa verteranno, come svelano le anticipazioni Beautiful, le prossime puntate:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam… sposi?

Fiori d’arancio nelle puntate americane della soap! Dalle anticipazioni Beautiful emerge che Steffy e Wyatt non ritorneranno più insieme. Dopo vari tentennamenti, Wyatt deciderà addirittura di firmare il divorzio, spiegando a Bill di voler conquistare la sua amata senza giochetti e di lasciarle fare le sue scelte… Liam e Steffy, da quanto emerge dagli spoiler, si sposeranno in Australia. Katie, Bill, Wyatt, Ridge, Bill, Thomas, Ivy, Eric, Quinn figureranno tra gli invitati e tra questi vi sarà anche la pronipote della celeberrima nemica/amica di Stephanie,ovvero Sally Spectra junior che nelle recenti puntate in onda sulla CBS si è lasciata andare ad un bacio molto appassionato con il figlio di Ridge e Taylor. Vi ricordiamo che Sally e sua nonna Shirley, sorella della defunta Spectra, hanno solo sei mesi per poter ricostituire l’azienda di famiglia. Scaduto questo termine, concesso loro da C.J., l’edificio dove un tempo sorgeva la maison e occupato temporaneamente da loro, passerà nelle mani di Bill Spencer…. Sally si avvicinerà a Thomas non per amore o attrazione ma per rubargli alcuni bozzetti? Si tratta solo di supposizioni, per adesso ma… come ben sapete, Beautiful è quella soap pronta davvero a non smentirsi mai in fatto di colpi di scena clamorosi!

E dopo queste ultimissime anteprime clamorose, non rimane che ritornare sul nostro blog al più presto per restare sempre aggiornati sulle ultime clamorose vicende sentimentali e di potere della soap più longeva di sempre! A breve, troverete alla categoria Anticipazioni Beautiful la trama delle puntate da lunedì 6 marzo 2017 a sabato 11 marzo 2017, affettuosi saluti! Cosa succederà nei prossimi episodi?  Ridge cosa farà per sbaragliare Quinn?

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version