Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-26 febbraio 2017: Donna Francisca boicotta le nozze!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017: Francisca Montenegro pronta a bloccare il doppio matrimonio!

Anticipazioni Il Segreto: nonostante il piano di Francisca, il matrimonio tra Candela e Severo e tra Lucas e Sol si celebrerà e provocherà l’ira di Francisca!

Stiamo per inoltrarci in nuove anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà su Canale 5 a breve ed in particolare, a catturare la nostra attenzione questa volta sarà la trama delle puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017. Che cosa accadrà? Francisca tenterà di sabotare le doppie nozze tra Severo e Candela e tra Lucas e Sol, mentre Rafaela inizierà ad interessarsi di Ramiro e ciò non piacerà affatto a Rosario, che rivelerà il segreto della donna al figlio! Beatriz e Camila si recheranno in paese per una passeggiata all’aria aperta e quando Hernando lo scoprirà, non solo andrà su tutte le furie, ma obbligherà la moglie a non uscire mai più fuori casa senza il suo consenso! Nonostante il piano oscuro di Francisca, i Santacruz, la pasticcera e il dottore riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e quando la nobildonna raggiungerà la chiesa ove le due coppie avrebbero dovuto pronunciare il fatidico “si” resterà scossa e turbata dalla loro inspiegabile assenza e in seguito, si ritroverà a dover apprendere con amarezza la notizia del matrimonio già celebrato dei suoi nemici…

E non è tutto: ben presto nascerà una forte sintonia tra Elias e Camila, proprio quando Hernando tenterà di riconquistare la fiducia della moglie… e restando in tema amoroso, una fortissima attrazione nascerà anche tra Matias e Rafaela, la quale prima sedurrà Ramiro e poi passerà ad interessarsi del fidanzato di Prado… Tuffiamoci nel goloso racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: le nuove puntate in onda su Canale 5

Anche questa settimana Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00, il sabato dalle 16:00 alle 17:00 e la domenica in prime time su Canale 5. In questa settimana assisteremo a più di un colpo di scena: il doppio matrimonio, di cui abbiamo abbondantemente parlato anche nelle precedenti anticipazioni Il Segreto, riuscirà ad essere celebrato, pur contro la ferma intenzione di Francisca di bloccarlo in accordo con don Berengario. Rafaela tenterà di sedurre Ramiro e pare che ci riuscirà benissimo, dato che i due si daranno appuntamento per una passeggiata. Quando Rosario lo scoprirà, non esiterà a mostrarsi in disaccordo con la scelta del figlio di continuare a frequentare la donna. Perché? La nuova arrivata in paese in realtà è già sposata e suo marito potrebbe ritornare da un momento all’altro! Rafaela, come vedremo, nasconderà, però, più di un segreto. La cameriera, misteriosa ed enigmatica, arriverà a sedurre sia Matias che Ramiro e si mostrerà molto amichevole verso i Santacruz, tanto da riuscire a guadagnarsi un invito a cena presso la loro residenza. Dopo questo episodio, la donna stilerà una cartina molto dettagliata della villa di Severo e la consegnerà ad un suo amico, un anarchico… perché questo gesto? Perché dobbiamo annunciarvi un colpo di scena: il prossimo obiettivo degli anarchici sarà Severo Santacruz che potrebbe rischiare di perdere la vita! Forse è troppo presto per fornirvi ulteriori anteprime… ma ciò basta a farvi capire che le prossime puntate saranno a dir poco imperdibili!

Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 26 febbraio 2017, trama puntate: doppio matrimonio a Puente Viejo, l’ira di Francisca, Rosario confesserà a Ramiro il segreto di Rafaela, distacco e freddezza tra Hernando e Camila che si avvicinerà ad Elias Mato

La preoccupazione di Rosario, lo sdegno di Francisca, la realizzazione di uno- anzi due-sogni d’amore, amori celati e segreti inconfessabili… tutto questo ed altro ancora nelle prossime puntate della amata soap spagnola. Ecco cosa annunciano le tanto attese anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Candela e il suo bambino sono vivi!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e sicuramente come avrete letto dalle notizie diffuse di recente in rete, si era parlato della presunta morte di Candela e del suo amato piccolino nonché di Severo Santacruz: la pasticcera, dopo immani sforzi, era riuscita a dare alla luce il suo amato bambino. In una scena successiva, come hanno potuto già vedere i telespettatori spagnoli, Santacruz aveva annunciato alle persone a lui care che purtroppo la sua amata moglie e il suo piccino ( chiamato Carmelo in onore del suo fidato braccio destro) si erano spenti a causa di complicanze sorte durante il parto.

Dopo qualche giorno, Carmelo Leal, invece, aveva diffuso a Puente Viejo la notizia della morte di Severo! Nulla di tutto ciò: i tre, come apprendiamo dalle anticipazioni Il Segreto spagnole, sono vivi ed hanno organizzato questa messinscena per sfuggire alle perfide intenzioni del nuovo cattivo della soap, Cristobal, per giunta fratello della buona ed indimenticabile Pepa. Resta da chiedersi: Severo, Candela e il bambino ritorneranno ad animare le puntate iberiche? Sono usciti di scena temporaneamente pronti per inserirsi nuovamente nella trama?

Intanto, ulteriori spoiler rivelano che Severo, sotto false vesti e sotto falsa identità, ritornerà nella cittadina spagnola cercando così un modo per poter mettere fuori dai giochi il suo nemico. Ci riuscirà? Vedremo… Sicuramente vi terremo aggiornati su queste vicende che, dato la distanza temporale esistente tra le puntate spagnole e quelle italiane, andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset tra circa un anno.

E terminano anche questa volta le anticipazioni Il Segreto, pronte a ritornare a breve per raccontarvi tutto ciò che accadrà e in quali vicende saranno coinvolti i nostri amati protagonisti. Cosa succederà nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017? Scopritelo con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version