Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 13-19 febbraio 2017: l’ira di Desirée, nuovi guai per Oskar ed André!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017: Clara e Adrian provocano l’ira di Desirée, guai per Oskar

Anticipazioni Tempesta d’amore: André finirà nei guai a causa di Oskar e dell’orologio del defunto aggressore di Pia? Tra Clara e Adrian ci sarà un bellissimo riavvicinamento…

Tra amori impossibili, sotterfugi e pericolosi intrighi ritornano anche questa settimana le storie della tedesca Sturm der Liebe e le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017, sono pronte a stupirci più che mai. Cominciamo col dirvi che Oskar sarà sempre più geloso del legame d’amicizia e del rapporto professionale tra Tina e David, mentre Beatrice tenterà invano di recuperare il rapporto con suo figlio. In Natascha si risveglierà un forte desiderio di maternità, mentre Clara confesserà ad Adrian il segreto di Melli ed il fatto che la madre non voglia più assumere i medicinali che le sono stati prescritti dagli specialisti. Nadine scriverà un’accorata lettera di scuse ad André prima di lasciare il Furstenhof, mentre la bionda dark lady deciderà di modificare il suo piano volto a rovinare i Konopka. Oskar inizierà a preoccuparsi per André soprattutto perché quest’ultimo è in possesso dell’orologio appartenente al defunto aggressore di sua sorella di cui lui ne ha occultato il cadavere nel bosco…

Tempesta d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 e il sabato e la domenica, invece dalle 19:55 e fino alle 21:15 su Rete 4. Tuffatevi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: i nuovi episodi su Rete 4

Clara e Adrian, nelle prossime puntate che animeranno le nostre serata su Rete 4, saranno nuovamente vicini. I due infatti condivideranno una serie di emozionanti momenti insieme. Organizzeranno una piccola sorpresa per i Sonnbichler e avranno modo di confrontarsi riguardo alla situazione piuttosto critica di Melli: la donna non sta assumendo le medicine che le sono state prescritte dai dottori e in più, è molto presa da André, ma quest’ultimo non sembra affatto essere innamorato di lei… Desirée, origliando solo in parte una loro conversazione, fraintenderà tutto  ed andrà su tutte le furie… Intanto prossimamente, accadrà qualcosa di inaspettato: Adrian chiederà a Clara un “piccolo” consiglio: sposare oppure meno la figlia di Beatrice? La Morgenstern, invece, dopo aver chiacchierato a lungo con Tina, capirà che sia giunto il momento di essere sincera con Lechner e confessargli cosa provi per lui. E proprio quando la bellissima Morgenstern sarà sul punto di rivelargli i suoi sentimenti puri e sinceri , ecco che Adrian la sconvolgerà con una proposta davvero eclatante: le chiederà di essere la sua testimone di nozze, perché a breve sposerà la sua Desirée che sta per renderlo papà. Ma per assistere a tutti questi colpi di scena, bisogna attendere ancora qualche settimana… intanto godetevi le anteprime che abbiamo scritto per voi e che riguardano la trama delle puntate dal 13 al 19 febbraio 2017!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 13 al 19 febbraio 2017, trama puntate: Oskar nei guai, Clara confesserà ad Adrian il segreto di Melli, Beatrice modificherà il suo piano contro André

Gli intrighi di Beatrice, il segreto di Melli, la confessione di Clara, i timori di Oskar e poi… il resto scopritelo leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Charlotte rischia di morire!

Non c’è da sorprendersi se anche nelle attuali puntate tedesche, così come in quelle italiane, a regnare indiscusse sono le macchinazioni di Beatrice. Nei recenti episodi in onda su Rete 4, la dark lady sta macchinando alle spalle di Andrè e Werner, decisa più che mai a far perdere loro potere, credibilità e prestigio ed in più,  ha spianato la strada alla relazione tra il ricco Adrian Lechner e sua figlia Desirè. In quelle in onda in Germania, invece, la cattivona della soap sta tramando alle spalle di sua sorella  … Ma vediamo cosa sta succedendo!

Come vedremo tra qualche mese, considerando la distanza temporale che separa le puntate italiane da quelle tedesche, Friedrich e Beatrice decideranno di convolare a nozze, ma sul più bello, il vecchio Stahl deciderà di fare un passo indietro e ritornerà a corteggiare Charlotte che intanto avrà lasciato Nils dopo essere venuta al corrente della love story che il bel personal trainer ha intrecciato segretamente con Natascha! Ritornando alla Hofer, la donna, subdolamente attraverso una serie di ricatti, diventerà azionista del Furstenhof e non contenta, pianificherà di rovinare la vita a Friedrich. Intanto quest’ultimo, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, scriverà una bellissima lettera d’amore alla sua ex moglie, sperando di ritornare al più presto con lei.

Charlotte, messa in guardia anche da Werner, non sembrerà affatto disposta ad aprire il suo cuore al suo ex compagno di vita… Beatrice, intanto, scoprirà la verità e cioè non solo che Friedrich è tornato alla riconquista di Charlotte e le abbia scritto una bellissima e struggente lettera d’amore ma che addirittura sua sorella risulti attualmente single, dato che è stata tradita da Nils che ha iniziato una relazione con la moglie di Michael.  Charlotte, sempre più sconvolta dagli eventi, nel frattempo, deciderà di trascorrere qualche giornata in solitudine in una delle baite del lussuoso hotel, non solo per dimenticare Nils ma anche per riflettere sulla proposta di fidanzamento del suo ex marito. La Hofer, invece, sempre più nervosa ed agitata, raggiungerà la consanguinea in montagna e qui, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore,  avverrà presumibilmente, un violento scontro tra le due… Le anteprime sono piuttosto “avare” in merito, ma quel che è certo è che la Saafeld verrà abbandonata sulla neve e verrà ritrovata solo dopo diverse ore dalla colluttazione da Werner che la trasporterà d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni di salute appariranno subito molto gravi…

Charlotte si riprenderà? Confesserà di essere stata aggredita dalla sua consanguinea? Morirà? Beatrice scriverà poi una lettera d’addio a nome di Charlotte per sviare gli investigatori e portarli a considerare la pista del suicidio e non dell’omicidio. Non resta che continuare a seguire le appassionanti avventure dei protagonisti di Sturm der Liebe… e le prossime anticipazioni Tempesta d’amore ci racconteranno tutto quello che accadrà da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017, restate in nostra compagnia visionando le diverse sezioni del nostro blog!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version