Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-11 febbraio 2017: Steffy prende a sberle Quinn!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a sabato 11 febbraio 2017: Steffy vede Quinn baciare Eric e le molla un brutto ceffone!

Anticipazioni Beautiful: Steffy vede Quinn baciare suo nonno e reagisce con furia!

All’insegna dei colpi di scena clamorosi sono le anticipazioni Beautiful di oggi, volte a rivelarci che cosa succederà nelle puntate che Canale 5 trasmetterà dalle 13:40 alle 14:10 da lunedì 6 febbraio 2017 a sabato 11 febbraio 2017. Dalla trama apprendiamo una serie di sconvolgenti avvenimenti: Caroline e Ridge, se pur con una nota di malincuore, decideranno di chiudere la loro relazione amorosa. L’uomo inviterà la sua ormai ex musa ispiratrice a rifarsi una vita con Thomas, padre peraltro del suo bambino. Passeggiando per le strade di Montecarlo, invece, Liam vedrà Quinn Fuller. Correrà da Wyatt e da Steffy per informarli della presenza della folle designer ma nessuno sembrerà dargli credito. Anzi. Wyatt ordinerà al fratello di lasciare in pace sua moglie e che presumibilmente, ossessionato da Quinn dopo tutto quello che è successo mesi fa, non fa che vederla ovunque. Ed occhio alle puntate che andranno in onda tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017: Steffy vedrà suo nonno baciare Quinn Fuller e dopo averle mollato un sonoro ceffone, inviterà la donna a restare alla larga dalla sua azienda e dalla sua vita sociale e privata. Forse, in un primo momento, non realizzerà subito che in realtà la nuova fiamma di Eric sia proprio la sua odiata suocera impicciona!

Anticipazioni Beautiful: nuove appassionanti puntate su Canale 5 e golosi spoiler americani

Da quel che apprendiamo dalle nuove anticipazioni Beautiful, è facile dedurre che Eric è rimasto completamente stregato dal fascino di Quinn. Anche se deciderà di porre fine alla sua relazione con la donna ( per non ferire né Liam né Steffy) con un semplice sms, non esiterà a finire a letto con lei quando se la ritroverà in carne ed ossa a Montecarlo! I due, infatti,  dopo aver fatto l’amore sembreranno più uniti che mai e in aggiunta a ciò,  le anteprime americane rivelano che molto presto, contro il parere di tutti i membri della famiglia Forrester e Spencer, Eric e Quinn convoleranno a nozze! Ridge, che intanto avrà deciso di rifarsi una vita con Brooke, si mostrerà deciso a “sistemare” anche la vita amorosa del padre, puntando ad un piano di seduzione per sbugiardare la Fuller agli occhi di Eric… ritorneremo così, ai vecchi conflitti padre-figlio per la stessa donna? Pare proprio di si, dato che non è da escludere che Ridge e Quinn… potrebbero rappresentare la prossima coppia di Beautiful! Forse è ancora troppo presto per indagare su queste spinose questioni di cuore, per questo affrettatevi a leggere le golose anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Beautiful dal 6 all’11 febbraio 2017, trama puntate: Steffy vede suo nonno baciare Quinn e va su tutte le furie! Ridge e Caroline pongono fine, tra le lacrime, alla loro storia d’amore

Le anticipazioni Beautiful pronte a sorprenderci ed a emozionarci. Ecco cosa vedremo prossimamente su Canale 5:

Anticipazioni Beautiful puntate americane: potrebbe nascere l’amore tra Bill e Brooke, Eric e Katie e … Quinn e Ridge!

Più che anticipazioni Beautiful, queste che stiamo per riportarvi sono “supposizioni” in attesa di conferme ufficiali dalla trama americana della soap. Come abbiamo avuto modo di riportarvi più di una volta, Ridge deciderà di sposare Brooke ed approfitterà della partenza di quest’ultima per l’Italia per fare visita ad  Hope per dare inizio al suo piano di seduzione nei confronti di Quinn volto a dimostrare ad Eric che la Fuller, la donna che ha sposato, non è affatto cambiata e che è pronta a sedurre ed a flirtare con altri uomini. Approfittando di un meeting a San Francisco, voluto peraltro dallo stesso Eric, Quinn, ovviamente all’oscuro dei piani di Ridge, arriverà a baciarlo, ma si tratterà di un bacio non studiato, spontaneo dunque, al di là dei piani del Forrester! E il gossip, a seguito di questo forte momento di vicinanza tra loro, è letteralmente “impazzito”, anche perché nelle recenti puntate in onda sulla CBS, Quinn, che ancora non ha raccontato ad Eric di aver baciato il bel figliastro, non sta facendo altro che pensare a Ridge!

Una possibile unione tra Quinn e Ridge, che conseguenze potrebbe apportare? Bill sicuramente punterebbe dritto alla conquista della donna che ama e che vuole sposare a tutti i costi, ovvero Brooke. Anzi, di recente ha “profetizzato”di essere sicuro che la cognata non sposerà mai e poi mai Ridge, perché presto quest’ultimo commetterà uno dei suoi “soliti errori” che  porterà la bionda Logan a cambiare idea sulle nozze; e ancora Eric, ferito ed amareggiato, potrebbe legarsi a… Katie! Si proprio alla più piccola delle Logan che in un recente confronto con Ridge si è lasciata scappare quanto fosse fortunata la Fuller ad essersi legata ad un uomo come il patriarca Forrester…

Che dire! Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati sugli sviluppi prossimi e futuri della longeva soap! E le prossime anteprime, andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a sabato 18 febbraio 2017!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version