Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 6-12 febbraio 2017: Desirée cadrà dal cavallo. Perderà il bambino?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017: Desirée dice ad Adrian di essere incinta, André nei guai

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée pronta ad abortire ed a lasciare Adrian. Una brutta caduta da cavallo le fa cambiare idea e Lechner scopre tutta la verità!

Pronti a catapultarvi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore? La trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017 è densa di accadimenti. Partiamo col dirvi che Desirée deciderà di abortire e di rifarsi una vita a New York lontana da Adrian e dalle macchinazioni della madre, ma dopo aver parlato con Clara e successivamente, dopo una brutta caduta da cavallo, deciderà di assumersi le sue responsabilità e di raccontare a Lechner di essere in dolce attesa. Tina sceglierà di collegare la sua attività imprenditoriale alla vendita dei vini e non della birra e per questo, deciderà di collaborare con David anziché con Oskar. A causa degli intrighi di Beatrice e di Friedrich, André verrà sollevato dall’incarico di sindaco e verrà visto di cattivo occhio anche dai clienti del Furstenhof. Fabien deciderà di stabilirsi in Germania e la sua presenza provocherà scompiglio nella vita relazionale di Michael e Natascha.

Ma non saranno, questi appena elencati, gli unici avvenimenti che andranno ad animare le nostre serate su Rete 4 a a partire dalle ore 19:55… godetevi le anteprime di Sturm der Liebe che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, ecco su cosa verteranno le prossime storie in onda su Rete 4

Clara Morgenstern e Adrian Lechner sono, senza ombra di dubbio, i protagonisti assoluti di questa dodicesima e intensa nuova stagione della telenovela tedesca. Il loro amore tarda a sbocciare a causa delle macchinazioni di Beatrice, che vorrebbe che Lechner si legasse a sua figlia per tornaconti, come potrete ben immaginare, puramente economici. La dark lady, di recente, ha contraffatto le pillole contraccettive della figlia che, dopo qualche settimana, ha scoperto di essere in dolce attesa.

Desirée, però, da quanto si evince dalle anteprime, non si sente pronta per diventare mamma e per questo, come vedremo nelle prossime puntate, deciderà di accettare la golosa proposta di lavoro di Kassandra Kron e di trasferirsi a New York. La bionda figlia di Beatrice, dunque, vuole abortire e lasciare Lechner. Tutto cambierà, però, quando la donna, colloquiando con Clara, deciderà di raccontare al ragazzo la verità. Una frase di lui, però, la distoglierà dal rivelargli il vero: la donna, infatti, mal interpreterà un suo discorso e crederà che Lechner non voglia avere figli. Per questo, deciderà nuovamente di ritornare sui suoi passi, cioè interrompere la gravidanza e partire per gli Stati Uniti, ma tutto cambierà di nuovo, quando ferendosi gravemente dopo una brutta caduta da cavallo, si vedrà costretta a  raccontare ad Adrian di aspettare un bambino, il loro bambino!

E poi? Vi annunciamo che Clara, se pur felice per la decisione presa dalla sua rivale, inizierà a soffrire per amore ed a passare molto tempo con David, che intanto non sembrerà affatto disposto a rinunciare a Tina, attualmente legata a Oskar . Adrian , invece, riflettendo sulla sua vita sentimentale, arriverà ad una importante conclusione: ufficializzare il suo legame con Desirée, sposandola... Le anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti le prossime settimane, parlano, infatti, di un matrimonio…Tuffatevi nel nostro racconto, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 6 al 12 febbraio 2017: Desirée rivela ad Adrian di aspettare un bambino! Clara e le sue pene d’amore! André finisce nei guai e può salvarsi soltanto accettando un compromesso

Amori tormentati ed impossibili sullo sfondo di un lussuoso hotel a cinque stelle! Sturm der Liebe non smette di tenere incollati al teleschermo migliaia e migliaia di telespettatori ogni giorno! Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: grande colpo di scena, Michael e Charlotte scoprono un’agghiacciante verità!

Sempre pronte a sorprenderci sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle attuali puntate tedesche e quelle di oggi andranno a soffermarsi su Natascha e Nils. Perché direte voi? Dovete sapere che tra il bel personal trainer e la moglie di Michael è nata una relazione segreta! Charlotte sa che il suo fidanzato ha perso la testa per un’altra donna, ma non ne conosce l’identità. Michael, invece, ne è completamente all’oscuro. La verità verrà fuori tramite Fabien, che, dopo aver letto dei messaggi compromettenti della donna, la sbugiarderà in presenza di Michael, informando quest’ultimo della love-story segreta che la bella Natascha ha intrecciato a sua insaputa già da diverse settimane con il dipendente dell’hotel a cinque stelle. L’uomo, deluso ed in preda all’amarezza, deciderà di lasciare la moglie che si vedrà costretta a stabilirsi temporaneamente al Furstenhof, soprattutto dopo che il suo ex gli avrà fatto trovare le valigie già pronte con tutte le sue cose dietro alla porta di casa! Anche la sorella di Beatrice apprenderà la verità e completamente devastata dal dolore, si recherà da Werner per sfogarsi….ma apprenderà qualcosa che non le piacerà affatto: Werner, con un filo di voce, le dirà di essere già al corrente da un bel pò della frequentazione tra i due. E che cosa deciderà di fare Charlotte? Penserà di vendicarsi? E se si, in che modo?

Staremo a vedere. Non dimenticate di ripassare sul nostro blog per seguire spoiler e anteprime riguardanti la telenovela tedesca! A prestissimo con nuove anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime, andranno a  soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version