Anticipazioni Una Vita, trama puntate 6-10 febbraio 2017: Mauro nasconde un segreto!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 6 febbraio 2017 a venerdì 10 febbraio 2017, trama puntate: bacio tra Mauro e Teresa! Lui la rifiuta e le nasconde un segreto

Anticipazioni Una Vita: Mauro, “declassato”, Teresa in crisi dopo il rifiuto dell’ispettore, Fabiana messa alle strette, Lourdes continua ad ingannare Ramon e Maria Luisa

In arrivo per voi fans appassionati le nuove anticipazioni Una Vita, pronte quest’oggi a raccontarci la trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a venerdì 10 febbraio 2017. Cayetana, che ha riacquistato potere e prestigio ad Acacias, riuscirà  a far declassare l’ispettore San Emeterio, che ritornerà a ricoprire il ruolo di poliziotto di pattuglia. Teresa, dopo essere stata rifiutata da Mauro, precipiterà in un vortice di sconforto e di amarezza e deciderà di ritornare in convento e di riprendere la sua vita di sempre. Victor sorprenderà Maria Luisa con un bellissimo regalo, ma dovrà vedersela con le intromissioni di Lourdes che non farà altro che rendere tormentato ed impossibile il loro amore. Martin, Casilda e Maximiliano, intanto, dopo aver scoperto che il dottor Malia altri non è che un pericoloso impostore, faranno tutto il possibile per salvare Rosina dalle grinfie del sedicente chirurgo…

Una Vita ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:40 circa… Godetevi le anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Una Vita: ecco le nuove storie d’amore e di vendetta che vedremo su Canale 5

Una nuova settimana all’insegna degli amori impossibili, delle tormentate passioni e degli intrighi dei potenti ai danni dei giusti. Mauro verrà declassato e costretto a ricoprire il ruolo di poliziotto di pattuglia a causa delle macchinazioni della terribile Cayetana. Nel frattempo, nella sua vita piomberà la sua promessa sposa Humilidad, donna che però non ama e che è costretto a sposare per una serie di accordi presi con il padre di lei. L’ispettore, nelle puntate di questa nuova settimana, bacerà Teresa, per poi tirarsi improvvisamente indietro senza fornirle ulteriori spiegazioni. Rifiutata senza una precisa motivazione, la Sierra sarà quasi sul punto di mollare tutto, le indagini e il sogno di scoprire perché le è stata rubata la sua identità e di ritornare in convento, per poi cambiare idea e ritornare sui suoi passi….

Ma ancora. Victor tenterà di riavvicinarsi a Maria Luisa. Purtroppo tutto ciò avverrà con scarso successo, a causa dei pesanti intrighi di Lourdes! Ma occhio alle puntate che andranno in onda sul finire del mese di febbraio 2017 che non saranno esenti da colpi di scena clamorosi: Trini riuscirà a smascherare la nuova signora Palacios e bloccherà inconsapevolmente la sua fuga da Acacias. Le due donne avranno uno scontro fortissimo al termine del quale, Lourdes ruzzolerà giù per le scale e dopo giorni e giorni di agonia morirà! La donna ci lascerà non prima di aver confessato a Ramon di essere ritornata a Calle Acacias solo ed esclusivamente per derubarlo in modo da accumulare una cospicua somma di denaro che le avrebbe consentito di fare ritorno in Argentina accanto al suo amato, Fidencio Cabrera! Maria Luisa ascolterà di nascosto le parole della mamma e non esiterà, poi, a urlare tutta la sua rabbia contro la madre morente!

E adesso, approfondite con noi che cosa succederà prossimamente su Canale 5!

Anticipazioni Una Vita dal 6 al 10 febbraio 2017, trama puntate: Rosina nei guai, nuovo bacio tra Teresa e Mauro, Maria Luisa riceve dei regali inaspettati, Martin potrebbe perdere il lavoro

Ecco, episodio dopo episodio, tutto ciò che succederà! Le anticipazioni Una Vita rivelano che….

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Mauro impegnato con Humilidad Varela che… non ama!

Nelle prossime puntate della soap spagnola, avremo modo di familiarizzare con un nuovo personaggio,  Humilidad Varela, promessa sposa dell’ispettore San Emeterio, proprio quando quest’ultimo si ritroverà abbracciato a Teresa e capirà di nutrire dei sinceri sentimenti per lei. Infatti, i due, dopo un momento di sconforto, arriveranno a condividere un momento invece molto intimo: si baceranno! Tutto ciò, però, durerà molto poco, giusto il tempo per consentire al poliziotto di fare chiarezza nella sua testa e realizzare di non potersi impegnare con Teresa per via di un accordo stretto con il padre della sua fidanzata ufficiale…

A breve, quindi, faremo la conoscenza di questa buona, simpatica e devota sposina, personaggio che con il tempo, però, subirà una vera e propria involuzione, dimostrando di essere instabile e folle! Le anticipazioni Una Vita, infatti, riportano che col tempo la dolce signora inizierà a dare chiari ed evidenti segnali di squilibrio mentale ed arriverà perfino a scagliarsi contro Teresa! Ma questi avvenimenti andranno in onda tra qualche mese su Canale 5. Quindi soffermiamoci su altri interrogativi: perché Humilidad e Mauro devono convolare a nozze “per forza”? Quale accordo segreto sussiste tra loro? Sappiamo, dagli spoiler iberici, che i due hanno vissuto un momento di trasporto e passione, proprio quando la donna stava per prendere i voti e dedicarsi, fino al termine dei suoi giorni, alla vita spirituale. Il padre di Humilidad, scoperto il “misfatto”, non solo ha ripudiato la figlia, ma ha anche obbligato Mauro a prenderla in sposa…

San Emeterio, come vedremo, per non turbare ulteriormente la vita già tormentata della Sierra, farà tutto il possibile per tenerle nascosto di essere già legato ad un’altra. E così, non farà altro che tergiversare, tenere sulle spine la dolce Teresa…  Sarà Celia, ingenuamente, a mettere al corrente la Sierra della verità. Il risultato sarà che la buona Teresa deciderà di interrompere le indagini e non ne vorrà sapere più  né di Mauro né del suo passato che sta pian piano riaffiorando a galla attraverso i suoi ricordi sempre più nitidi e chiari…

E dopo questi ultimi e golosi spoiler, non resta che ritornare sul nostro blog per poter leggere nuove anticipazioni Una Vita! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a venerdì 17 febbraio 2017, cari saluti a voi tutti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version