Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: Ridge lascia Caroline!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 4 febbraio 2017: Ridge e Caroline si lasciano, Steffy fa una scoperta su…

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Caroline pongono fine alla loro storia d’amore, Eric decide di lasciare Quinn! Steffy ascolta di nascosto una compromettente conversazione!

Sono all’insegna dei colpi di scena clamorosi le anticipazioni Beautiful di oggi volte ad analizzare la trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a sabato 4 febbraio 2017. Vi annunciamo che Ridge e Caroline decideranno, se pur a malincuore, di porre fine alla loro magica storia d’amore. I due si daranno uno struggente addio! Eric, per il bene di Steffy, deciderà di lasciare Quinn che non si darà per vinta! Liam confiderà ad Eric di essere ancora innamorato di sua nipote e di essere disposto veramente a tutto pur di ritornare con lei! E ancora. Brooke deciderà di recarsi da Bill per affrontarlo una volta per tutte e convincerlo a restituire a Katie il suo bambino! Deacon inviterà Quinn a non fare passi falsi, mentre Caroline inizierà a diventare sempre più gelosa del rapporto tra Thomas e la stagista Veronica.

Non resta che tuffarci in queste nuove anteprime per scoprire tutto ciò che accadrà nei dettagli!

Anticipazioni Beautiful, i nuovi episodi su Canale 5

Le anticipazioni Beautiful di questa nuova settimana concentreranno la nostra attenzione in particolare sulla relazione segreta da Eric e Quinn. Il buon patriarca, conversando con Liam, capirà che la causa della fine del suo amore con Steffy, è da imputare alla donna per la quale ha perso la testa ed ha iniziato una relazione clandestina, peraltro diventata la suocera di sua nipote ed ovvero Quinn Fuller! Steffy la detesta e non vuole che per nessuna ragione interferisca nel suo matrimonio con Wyatt e negli affari della Forrester!  La figlia di Taylor, però, non sa che il nonno ha in realtà stretto una relazione con lei! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che molto presto non solo tutta la famiglia Forrester verrà al corrente della love-story tra il buon patriarca e la “folle” designer di gioielli, ma che addirittura Eric, contro il parere di tutti, deciderà di sposarla e di farla così diventare la nuova signora Forrester! E aggiungiamo un altro particolare importantissimo! Molto presto Ridge e Brooke ritorneranno insieme, decisi a riordinare le loro vite e quelle delle loro rispettive famiglie. Il Forrester, contrario alla relazione del padre con la designer, che cosa farà? Studierà un piano “seduttivo” per spingere la Fuller a sbagliare… questo lo vedremo nelle puntate che andranno in onda in primavera

Beautiful ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10 su Canale 5. Approfondite con noi la trama dei prossimi entusiasmanti episodi!

Anticipazioni Beautiful dal 30 gennaio 2017 al 4 febbraio 2017, trama puntate: Quinn lasciata da Eric e Caroline, invece, da Ridge… Brooke si allea con Katie contro Bill!

Passo dopo passo, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam ritorneranno insieme?

Il triangolo amoroso Liam – Steffy – Wyatt prosegue senza sosta anche nelle puntate americane. Di recente, Liam ha lanciato un aut-aut alla donna che ama: o lascerà suo marito accelerando il divorzio o lui prenderà un aereo e lascerà per sempre Los Angeles! Il colpo di scena non è tardato ad arrivare: Wyatt, come rivelano le anticipazioni Beautiful, ha deciso di firmare volontariamente le pratiche per il divorzio e di anticiparne l’iter burocratico per dimostrare a Steffy di essere perfettamente in grado di riconquistarla anche senza le macchinazioni di Quinn Fuller. E Steffy? Cosa farà? Da quel che sappiamo, molto presto la ragazza giungerà in aeroporto per bloccare le intenzioni di Liam giusto in tempo e per dimostrargli di essere pronta a rifarsi una vita con lui ma… da quanto emerge dagli spoiler, i due potrebbero dover fare i conti, molto presto, con un nuovo problema… Di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto!

E dopo queste ultimissime novità, ecco che termina qui il nostro appuntamento dedito alle anticipazioni Beautiful. Non dimenticate di ritornare al più presto sul nostro blog per scoprire tutte le prossime novità sulla soap americana ed in particolare, la trama delle puntate da lunedì 6 gennaio 2017 a sabato 11 gennaio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version