Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017: Renato pronto a vendicarsi di Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017: Nadia bacia per l’ultima volta Alberto; freddezza tra Angela e Franco…

Anticipazioni Un posto al sole: Renato incassa il colpo e poi medita vendetta, Niko in bilico tra Beatrice e Susanna, Roberto e Marina sempre più vicini: ritorno di fiamma?

Improntate sulle storie d’amore sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi, volte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Niko sarà indeciso tra Beatrice e Susanna e saranno giorni di grande tensione per il giovane perché a breve si deciderà chi tra lui e Susanna resterà nello studio Enriquez. Vittorio chiederà a Teresa di diventare sua collaboratrice domestica, mentre Filippo e Serena si interrogheranno sul rapporto tra Marina e Roberto. Freddezza e gelo regnerà tra Angela e Franco, mentre Renato, dopo aver assistito di nascosto al bacio tra Alberto e Nadia, mediterà a lungo ed alla fine deciderà di agire silenziosamente… scopriamo nei dettagli tutto ciò a che breve ci sorprenderà!

Anticipazioni Un posto al sole, le nuove puntate su Rai Tre

Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ritornano ad appassionarci e l’attenzione questa settimana sarà tuttta concentrata sulle coppie. Nadia deciderà di chiudere la relazione clandestina con Alberto e i due si scambieranno un ultimo passionale bacio che verrà intercettato e mal interpretato da Renato, il quale mediterà di vendicarsi del suo rivale in amore. Non è ancora chiaro come deciderà di fargliela pagare, ma sicuramente ne vedremo delle belle e pare che saranno coinvolti anche Raffaele e Ornella in questa vicenda.

Marina e Roberto saranno sempre più affiatati. La Giordano accompagnerà Ferri anche alla cerimonia che decreterà la fusione definitiva dei Cantieri. Ma ancora. Niko si vedrà rifiutato sia da Susanna che da Beatrice proprio in un giorno molto particolare per lui, mentre Angela deciderà di rivolgersi ad uno specialista per risolvere i suoi problemi con Franco…

Godetevi le anticipazioni Un posto al sole che abbiamo redatto per voi! La soap ci aspetta su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:35 alle 21:10 circa! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017, trama puntate: freddezza e distacco tra Angela e Franco, Vittorio “geloso” della sua casa, Renato pronto a vendicarsi, momenti di forte vicinanza tra Marina e Roberto

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi:

Anticipazioni Un posto al sole:  Marina e Roberto ritorneranno insieme? Renato rivelerà a Nadia di aver assistito al bacio?

Lungo questi interrogativi ecco che si dipartono le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le prossime puntate che saranno trasmesse su Rai Tre. Da quel che abbiamo letto sino ad ora, Roberto si renderà conto di non aver mai dimenticato Marina e di provare ancora dei forti sentimenti per lei. In fondo c’è ancora un forte legame che li unisce. Anche Serena e Filippo non faticheranno a  riconoscerlo! Intanto, presumibilmente già sul finire della settimana, vedremo che piega prenderà la relazione tra Nadia e Renato. Quest’ultimo, dopo averla vista baciare Alberto, mediterà vendetta nei confronti del suo rivale in amore e durante una cena organizzata a casa di Ornella e Raffaele, potrebbe accadere qualcosa di inaspettato che invece di allontanare la tensione tra Poggi e la bionda Makarenko, sembrerà acuirla notevolmente…

Ma ancora. Angela deciderà di rivolgersi ad uno psicologo, per risolvere i suoi problemi con Franco, mentre Beatrice e Susanna arriveranno a battibeccare molto forte con Niko e una delle due donne, sdegnata, arriverà addirittura a compiere un gesto dettato dall’impeto nei confronti del ragazzo.

E non esitate a ripassare ancora! Presto nuove anticipazioni Un posto al sole, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017, non esiteranno a regalarci emozioni e colpi di scena clamorosi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version