Anticipazioni Beautiful trama puntate 23-28 gennaio 2017: Ridge e Brooke ritorneranno insieme?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a sabato 28 gennaio 2017: Caroline gelosa, sintonia tra Brooke e Ridge, Steffy contro Quinn!

Anticipazioni Beautiful: dissapori tra Quinn e Steffy e tra Wyatt e Liam. Tutto lascia supporre ad un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge!

E’ lungo questa “supposizione” che si snodano le anticipazioni Beautiful di oggi che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 23 gennaio 2017 a sabato 28 gennaio 2017. Brooke e Ridge si mostreranno molto decisi a riprendere le redini delle loro famiglie ed a proteggere i più piccoli, ovvero Douglas e Will ed i più deboli, come Katie, alla quale Bill ha tolto il suo piccino. I due si scambieranno promesse reciproche e tutto lascerà supporre ad un ritorno di fiamma, soprattutto quando il Forrester affermerà di sembrargli di parlare con la Logan che gli ha fatto perdere la testa da giovanissimo! E ancora! Steffy avrà un acceso battibecco con Quinn, tanto da cacciarla dall’ufficio di Eric, mentre Bill inviterà i figli a superare i recenti dissapori che vi sono stati tra loro ed a partecipare ad un summit a Montecarlo insieme a … Steffy!

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, le nuove puntate su Canale 5!

Una settimana ricca di colpi di scena. Ad annunciarlo ai fans appassionati che ogni giorno, dal lunedì al sabato si sintonizzano su Canale 5 per seguire le avventure dei Forrester e degli Spencer, sono le anticipazioni Beautiful di oggi. Zende non cederà alle avance di Sasha e farà  l’amore con Nicole; Eric, dopo aver detto a Quinn di non voler ferire Steffy e di non essere convinto della loro relazione, non resisterà al suo fascino e finirà di nuovo per baciarla; tra Brooke e Ridge – che verrà sollevato dall’incarico di CEO-  ci sarà una inaspettata sintonia che lascerà pensare ad un imminente ritorno di fiamma tra i due, mentre Caroline si mostrerà molto gelosa del flirt di Thomas con  Veronica: che la Spencer e il bel Thomas  ritorneranno a mettersi insieme non solo per il bene di Douglas ma anche per ritrovato amore? Non mancheranno accese rivalità e battibecchi molto forti che avranno in particolare come protagonisti Wyatt e Liam: Bill sembrerà propendere di più per il figlio di Quinn, soprattutto dopo che Liam si è intromesso nella sua vita sentimentale. Ma Liam lancerà un messaggio molto chiaro sia al genitore che al fratellastro: d’ora in avanti agirà seguendo gli esempi paterni. Non rinunciando all’amore ed intrattenendo quindi una relazione con quella che adesso è sua cognata, cioè Steffy, proprio come ha fatto il potente editore!

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2017, trama puntate: Zende dichiara a Nicole di amarla, intesa tra Brooke e Ridge, Caroline gelosa di Thomas e Veronica, Bill appoggia Wyatt

Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Ridge si baciano. E poi…

Nelle attuali puntate americane, a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, è la macchinazione messa in atto da Ridge per poter trarre in inganno Quinn e liberarla per sempre da Eric. Le anticipazioni Beautiful svelano che la relazione tra la Fuller ed il patriarca sarà malvista da tutti i membri della Forrester e per questo Ridge, prossimo a sposare Brooke, deciderà di far cadere in errore la donna in modo da portare il suo amato a lasciarla. Eric, però, difenderà a spada tratta  la sua mogliettina e inviterà il figlio a recarsi da solo con lei ad una importante manifestazione che si terrà a San Francisco per poter testare i comportamenti di Quinn, che è adesso una donna positiva, nuova, rinnovata, non è più la macchinatrice e spietata dark lady di un tempo.

Accadrà, come rivelano le recenti anticipazioni Beautiful, che tra Ridge e Quinn, (all’insaputa di Brooke che si recherà a Milano per invitare l’amata figlia Hope alle sue nozze) ci sarà un bacio: sarà qualcosa di molto spontaneo, un “evento” inatteso, non forzato e non rientrante affatto nei piani di Ridge. Quando l’uomo ritornerà a Los Angeles con la donna, sembrerà cambiare improvvisamente opinione su di lei e il vecchio patriarca Forrester ne sarà davvero felice. La verità sul bacio verrà a galla? Giungerà alle orecchie di Eric, di Brooke e di Bill, il quale è convinto di poter ritornare a fare breccia nel cuore di sua cognata approfittando di qualche errore fatale di Ridge? Vedremo… e poi, non è da escludere che la prossima coppia di Beautiful sarà proprio quella formata dalla Fuller e da Ridge!

E noi, non resta che attendere nuove e sempre più clamorose anticipazioni Beautiful e le prossime andranno a catalizzare la nostra attenzione su quel che accadrà da lunedì 30 gennaio 2017 a sabato 4 febbraio 2017, non esitate a fare un salto sul nostro blog.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version