Anticipazioni Una Vita trama puntate 23-27 gennaio 2017: Mauro e Teresa vicini al bacio!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017: Mauro e Teresa sul punto di baciarsi, nuove scoperte su Lourdes!

Anticipazioni Una Vita: attrazione tra Mauro e Teresa, Victor e Trini scoprono nuove sconvolgenti verità su Lourdes!

Si apre una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38 e le anticipazioni Una Vita di oggi sono pronte a raccontarci che cosa accadrà a breve su Canale 5. La trama delle puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017 rivela nuovi sconvolgenti avvenimenti: Lourdes convincerà Maria Luisa a chiudere definitivamente con Victor, il quale , contando sull’appoggio di Trini, scoprirà gli ulteriori intrighi della nuova signora Palacios! Cayetana chiederà alla Regina di Spagna un favore enorme: aiutarla a vendicarsi dell’ispettore San Emeterio! Pablo si accorgerà della forte attrazione che è nata tra Casilda e Martin, mentre Fabiana, nel pensare a Teresa Sierra, verrà invasa da una strana sensazione: è come se già la conoscesse! Ma il colpo di scena deve ancora arrivare: la maestra e l’ispettore Mauro saranno così vicini e intimi che… saranno ad un soffio dal darsi un bacio molto appassionato! Approfondite insieme a noi!

Anticipazioni Una Vita, nuove appassionanti storie su Canale 5

Le prossime puntate della soap spagnola, come svelano le anticipazioni Una Vita, andranno a focalizzare la nostra attenzione sui disegni di Lourdes, volti a recuperare denaro per poter favorire la scarcerazione di Fidencio, suo amante residente in Argentina. Il suo piano, infatti, consiste nell’estorcere in maniera subdola e silenziosa soldi a Maria Luisa e suo marito facendo credere a questi ultimi di occuparsi in prima linea della ristrutturazione degli immobili della famiglia Palacios . Nulla di tutto ciò, dato che la donna è pronta a scappare nuovamente! Trini e Victor, agguerriti più che mai, daranno filo da torcere alla signora, come vedremo nelle prossime puntate e pur dovendo rinunciare all’aiuto di Fabiana, faranno ulteriori interessanti scoperte!

Passiamo a Mauro e Teresa. Come già annunciato, i due saranno molto vicini e … saranno praticamente sul punto di baciarsi, dopo che la donna chiederà il suo aiuto per far luce non solo sulla sua infanzia e sul suo passato come membro della famiglia Sotelo-Ruz, ma anche per cercare di capire come mai la sua vera identità le è stata usurpata dalla cattiva Cayetana. Vi riveliamo che molto presto l’arrivo di Humilidad Varela, promessa sposa del detective, complicherà moltissimo la situazione tra i due che si scopriranno molto presi ed innamorati, ed a ciò, c’è da aggiungere che la ex De La Serna chiederà aiuto alla Regina di Spagna per potersi sbarazzare una volta per tutte del bel San Emeterio!

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 28 gennaio 2017, trama puntate: Maria Luisa lascia definitivamente Victor, Mauro e Teresa sul punto di baciarsi, Cayetana riacquista potere giorno dopo giorno

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi. Le anticipazioni Una Vita raccontano di intrighi, colpi di scena, misteri, inganni, amori impossibili…

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: una morte e una sconvolgente confessione!

Le prossime puntate della soap spagnola verteranno su una morte e una confessione che getteranno Maria Luisa nel più totale sconforto! Lourdes, dopo essere riuscita a derubare una ingente somma di denaro a sua figlia ed a Ramon, pianificherà la sua fuga per raggiungere il suo amante in Argentina, Fidencio Cabrera, ma sul più bello, verrà bloccata da… Trini! Dopo una accesa discussione con la donna, Lourdes perderà il controllo e ruzzolerà giù per le scale, fratturandosi le ossa del collo. Dopo diversi giorni di agonia, la donna morirà ma non prima di aver raccontato tutta la verità a Ramon: è giunta a Calle Acacias solo per derubarlo, per favorire la scarcerazione del suo amante argentino. La donna non esiterà a spendere dure parole anche per la figlia, affermando spudoratamente e senza un briciolo di umanità, che non ci avrebbe pensato due volte a lasciarla nuovamente da sola!

Nessuno dei due, però, si accorgerà della presenza indiscreta di Maria Luisa al di là della stanza: nascosta dietro ad una porta, la giovane apprenderà tutta la verità e sconvolta si riverserà in strada, ove incrocerà anche Victor, che non farà fatica a notare le sue lacrime! La ragazza, scioccata e delusa, deciderà di non presenziare alla veglia funebre della mamma e ciò attirerà sui Palacios chiacchiericci e dicerie, anche perché qualcuno inizierà a muovere delle terribili ipotesi sulla colpevolezza di Trini! Cosa succederà? La Crespo finirà ingiustamente in carcere? Maria Luisa e Victor ritorneranno insieme? Quale destino li attende?

E dopo queste scottanti rivelazioni, non resta che salutarci e darci appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version