Anticipazioni Beautiful trama puntate 9-14 gennaio 2017: Brooke svela a Katie di aver baciato Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a sabato 14 gennaio 2017: Brooke svela a Katie di aver baciato Bill, Steffy pensa a Liam…

Anticipazioni Beautiful: Katie verrà messa al corrente della verità. I suoi sospetti su Bill e Brooke sono fondati!

Arrivano nuove anticipazioni Beautiful, pronte a catalizzare l’attenzione dei fans appassionati sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 9 gennaio 2017 a sabato 14 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Vi riveliamo che Liam, dopo aver origliato una conversazione tra Brooke e Bill e dopo averli sorpresi baciarsi appassionatamente, inviterà i due ad essere sinceri con Katie, la quale ancora non sa se i dubbi riguardo ad una possibile relazione clandestina tra i due cognati possano essere fondati o frutto di una sua paranoia. Durante un party a casa di Wyatt e Steffy, la più piccola delle Logan sorprenderà suo marito parlare al telefono con Brooke e sarà allora che Liam inviterà suo padre e la ex di Ridge ad essere sinceri ed onesti con Katie. Intanto, Steffy continuerà a pensare a Liam, mentre Eric, dopo una notte d’amore con Quinn, la deluderà dicendole che tra loro ci sarà solo e soltanto sesso…

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. Tuffatevi nel goloso racconto che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Beautiful: le intricate storie di amore e di passione della soap più longeva di sempre ritornano su Canale 5!

Dopo due settimane di assenza in concomitanza con le festività natalizie, ecco che la programmazione di Canale 5 si arricchisce di nuovi programmi, tra cui Uomini e Donne, che ritornerà lunedì 9 gennaio; la nostra amata soap americana, Beautiful per l’appunto, sempre a partire dal 9 e Amici, il seguitissimo talent show che sabato 14 alle 14.10 ritornerà ad appassionarci come non mai! Ritornando a Beautiful, occhio alle prossime puntate: Katie scoprirà la verità ed apprenderà del bacio tra Bill e Brooke, mentre Thomas inviterà Caroline a raccontare a tutti la verità sulla paternità di Douglas. Ma ancora. Quinn ci apparirà seriamente presa da Eric e Steffy farà fatica a digerire la presenza della donna, sua suocera, a Villa Forrester! E adesso, buona lettura con le anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 gennaio 2017, trama puntate: delusione per Quinn, Liam sorprende Bill baciare Brooke, Steffy pensa ancora al suo ex…

Ecco, puntata dopo puntata, tutto ciò che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge pronto a sedurre Quinn ed a sposare… Brooke!

Le puntate americane della soap, come svelano le recenti anticipazioni Beautiful, sono incentrate sul… matrimonio tra Ridge e Brooke! E non solo… Finita la sua relazione con Caroline, il Forrester deciderà di puntare alla riconquista del suo più grande amore di sempre e per questo… riuscirà nuovamente a fare breccia nel cuore della bionda Logan, che nel frattempo, si sarà lasciata alle spalle la sua fugace ma intensa relazione con Bill!

Ridge, intanto, deciderà di porre ordine non solo nella sua vita, ma anche in quella di suo padre Eric! E capirà che soltanto portando la Fuller a sbagliare potrà sperare nella fine del loro amore, o meglio, matrimonio! Quinn, infatti, negli episodi americani, è diventata la nuova signora Forrester!

Il piano di Ridge consiste nel sedurre Quinn per indurla a lasciare Eric e, stando alle puntate già trasmesse sulla CBS,  pare stia riuscendo benissimo, dal momento che la donna non sembra restare impassibile di fronte al fascino del figlio di Eric! E ciò i telespettatori americani lo hanno testato già più di una volta: Ridge ha sorpreso Quinn completamente nuda sotto la doccia a casa di Eric e lei si è lasciata ammirare, senza vergogna, in tutto il suo splendore! In aggiunta a ciò, tra i due vi è stata una sauna molto piccante in comune! La Fuller non ha ancora tradito il vecchio Forrester e non sembra intenzionata a farlo, ma… la situazione potrebbe capovolgersi in un attimo. A conoscere il piano di Ridge è soltanto Liam fino ad ora. Brooke ne è completamente all’oscuro. E in aggiunta a ciò, Bill vorrebbe conquistare nuovamente il cuore della bionda Logan!

E molto presto, il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful si rinnoverà ed a stupirci sarà la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 16 gennaio 2017 a sabato 21 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Brooke e Ridge ritorneranno insieme? Staremo a vedere, restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version