Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 18-24 dicembre 2016: Beatrice resta paralizzata!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal giorno 18 dicembre al 24 dicembre 2016: Tina confusa tra David e Oskar, Beatrice rimane paralizzata, Nils propone una prova di convivenza a Charlotte.

Anticipazioni Tempesta d’Amore:  Tina bacia David ma anche Oskar, Lucien corteggia spudoratamente Desirèe…

…che però non è sincera con Adrian! La ragazza riceve da Lucien in dono un braccialetto, che conserva accuratamente in borsa, ma quando Adrian lo scopre decide di non dirgli la verità nonostante i suggerimenti di Clara. Intanto, Tina accetta il corteggiamento di Oskar, anche se prova ancora dei sentimenti per David il quale, vedendo il serrato corteggiamento del birraio, si ingelosisce e si mette in mezzo tra loro. Beatrice subisce l’intervento, ma la situazione è molto più problematica di quel che sembra; infatti, sebbene durante l’operazione abbia sognato la su guarigione, al suo risveglio scopre di essere rimasta paralizzata. Vedremo adesso le anticipazioni della settimana e trama puntate da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Tina divisa tra Oskar e David…

…chi sceglierà alla fine? Nelle ultime puntate abbiamo visto come Tina abbia sempre più mostrato i suoi interessi per David, arrivando quindi a riflettere sui suoi sentimenti e capendo di nutrire per lui molto di più di un semplice affetto. La donna, infatti, ha capito di essere ancora molto innamorata di lui, ma David, sempre più confuso, non ha mostrato lo stesso atteggiamento di interesse. In queste puntate vedremo che Tina starà vicino a David quando Beatrice subirà il suo intervento, ma la situazione potrebbe presto capovolgersi: le anticipazioni italiane ci dicono infratti che Oskar continuerà a corteggiare spudoratamente Tina e lei finirà per cedere! Un bacio tra loro getterà in confusione la donna, ma manderà anche nel panico David, che inizierà a riflettere sui suoi veri sentimenti. Vedremo infatti che in queste puntate in onda da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016 David cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla nascente relazione tra Tina e Oskar: ma ci sarà un seguito?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 dicembre 2016: Oskar corteggia Tina; David capisce di provare qualcosa per lei.

Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate da domenica 18 dicembre a sabato 24 dicembre 2016:

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate italiane: Oskar nasconde qualcosa di compromettente…

Nelle ultime puntate di Tempesta d’Amore che stanno andando in onda in Italia, abbiamo visto come Oskar, dopo aver incontrato Tina per caso, abbia preso la decisione di corteggiare la donna in quanto completamente accecato dalla sua bellezza. Sappiamo però che ben presto Tina, pur cedendo alle avances di Oskar, continuerà comunque a nutrire dei sentimenti per David, e ben presto la donna si troverà in un vero e proprio triangolo. Ma il mastro birraio dovrà affrontare qualcosa di molto più serio: l’uomo, infatti, avrà un terribile ricordo proprio quando scoprirà che nella birreria stanno per essere intrapresi dei lavori di ristrutturazione. Ricorderà infatti di essere stato complice di un omicidio e di aver occultato il cadavere di Philippe, un uomo che aveva violentato sua sorella Pia e che la ragazza aveva ucciso per difendersi. Ed il cadavere si trova proprio dietro la cantina che Andrè vuol fare ristrutturare: Oskar dovrà quindi cambiare il nascondiglio dei resti dell’aggressore di sua sorella… Con le news di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni della soap Tempesta D’Amore e con la trama puntate da domenica 25 dicembre a sabato 31 dicembre 2016!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version