Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 11-17 dicembre 2016: Adrian minaccia Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal giorno 11 dicembre al 17 dicembre 2016: scoppia una lite tremenda tra Beatrice e Friedrich, Adrian minaccia Beatrice pur di proteggere Desirèe.

 Tempesta d’Amore: Adrian comprende che Desirèe nasconde qualche segreto…

… Nils intanto chiede a Charlotte di andare a convivere insieme. Natasha scopre attraverso una lettera che è guarita completamente!

Ecco le anticipazioni della settimana e trama puntate da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dall’11 al 17 dicembre 2016.

Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni delle nuove puntate italiane che andranno in onda da domenica 11 dicembre a sabato 17 dicembre 2016:

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: sarà William a salvare Adrian da morte certa!

Come abbiamo visto con le anticipazioni di Tempesta D’Amore che abbiamo potuto leggere durante la scorsa settimana, Adrian, poco prima di una importante riunione, è precipitato con il suo paracadute in un lago mentre si esercitava nel suo sport preferito, il parapendio. Sono in molti a pensare che dietro questo incidente in realtà si possa celare la mano di qualcuno con specifici interessi, magari proprio quella di Beatrice, che in questi giorni abbiamo visto particolarmente interessata a riconquistare Friedrich. Sappiamo però che a salvare Adrian sarà suo fratello William, il quale proprio per un pelo riuscirà a trovare il fratello e, insieme a Clara, lo rianimerà e lo porterà in ospedale dove il giovane Lechner riceverà le cure dovute. Ma basterà questo a far nuovamente saldare i rapporto tra William e Adrian, comunque ancora molto tesi? È difficile da dire: tutto ciò che sappiamo è che inizialmente i due sembreranno essere propensi a deporre l’ascia di guerra, ma nuove discussioni potrebbero essere presto in atto… Con le news di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Tempesta D’Amore e trama puntate da domenica 18 dicembre a sabato 24 dicembre 2016!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version