Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 12-16 dicembre 2016. Nunzio coinvolto in un furto!

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 12 al 16 dicembre 2016: Nunzio coinvolto in un furto pericoloso, Roberto allontana Matteo da Marina, Silvia e Michele contrattano con l’editore.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia e Michele contrattano con la casa editrice, Nunzio sarà coinvolto nel furto a casa di Petrone da Gianni…

… il quale, vedendosi faccia a faccia con Petrone, sparerà un colpo al petto del ricco proprietario della radio in cui lavora Saviani, rischiando di ucciderlo. L’uomo entrerà in coma e così Nunzio e Gianni spariranno dalla circolazione, temendo che, risvegliandosi, egli possa dire cosa è successo davvero. Intanto, tra le anticipazioni e trame puntate dal lunedì al venerdì di Un Posto al Sole, che come sempre vedremo andare in onda su Rai Tre in prima serata, scopriremo che Roberto è sempre più propenso ad allontanare Matteo da Marina e sembrerà anche riuscire nel suo intento. Silvia e Michele, invece, contrattano con la casa editrice ma la donna in particolare non vuole cedere a tutte le richieste fatte dall’editore; Teresa, rientrata a Posillipo, è vittima di un equivoco e pensa che sua figlia e Michele vogliano diventare una coppia aperta!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Angela e Franco saranno di nuovo in crisi?

Eccoci di nuovo qui, nella nostra rubrica di approfondimento per la soap opera Un Posto al Sole che ogni sera va in onda su Rai Tre a partire dalle 20.40. Quali sono le anticipazioni e la trama puntate Un Posto al Sole da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2016? In attesa di capire cosa succederà in questa settimana, bisogna ricordare che una situazione in particolare sta rischiando di mettere fortemente in crisi il rapporto tra Angela Poggi e Franco Boschi. Infatti, Angela, notando l’atteggiamento del tutto sbagliato di Nunzio nei confronti di Franco, ha già dato un ultimatum al compagno, mettendolo di fronte ad una vera e propria scelta: o lei e Bianca, o Nunzio. Nelle prossime settimane, però, vedremo un Franco sempre più coinvolto e disperato perché non riesce a “riconquistare” la fiducia del giovane Cammarota, il quale, dopo aver ricevuto i soldi di Vintariello, è cambiato completamente. Angela e Franco, quindi, potrebbero essere presto ad un bivio: c’è aria di crisi? Scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 12 dicembre 2016 a venerdì 16 dicembre 2016!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 12 venerdì 16 dicembre 2016:

Anticipazioni Un Posto al Sole, Giovanna entra in scena per indagare sul caso Petrone.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, Nunzio è protagonista di una serie di situazioni molto rischiose che si sono verificate in un susseguirsi di eventi pericolosi dopo che il ragazzo ha incontrato in gran segreto Vintariello e ha deciso di accettare i suoi soldi. Nunzio ha per lungo tempo tenuto nascosto questo incontro a Franco, che però adesso è sempre più disperato perché non riesce a riportare il giovane sulla retta via. Ed infatti, dopo l’incontro tra Nunzio e Gianni, un ragazzo con cui condivideva l’esperienza in casa famiglia quando entrambi erano due bambini, il giovane figlio di Franco diventa sempre più aggressivo, anche se di fronte al suggerimento di Gianni di derubare Petrone rifiuta categoricamente. Ma purtroppo non basterà il suo rifiuto, perché Nunzio verrà incastrato da Gianni, che lo mette di fronte al fatto quasi compiuto: e così, mentre deruberanno la casa di Petrone, l’uomo li scoprirà e, faccia a faccia con Nunzio e Gianni, sarà sparato da quest’ultimo. Il padre di Chiara entrerà in coma, e verrà chiamata ad indagare sull’accaduto Giovanna: cosa scoprirà la donna? Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 19 dicembre 2016 a venerdì 23 dicembre 2016!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version