Anticipazioni Una Vita: trama puntate 28 novembre-3 dicembre 2016: Manuela e German raggiungono le figlie in Paradiso!

Anticipazioni Una Vita (Acacias 38) trama puntate italiane dal 28 novembre al 3 dicembre 2016: rimangono sospese le puntate del sabato.

Anticipazioni Una Vita: Manuela uccisa da Ursula. German e Manuela lasciano la soap.

Le anticipazioni di Una Vita che riguardano gli ultimi giorni di novembre e i primi di dicembre annunciano nelle puntate italiane l’uscita di alcuni personaggi ma anche new entry, che segnano nella soap la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. Ad uscire dal cast saranno Manuela e German, la cui storia d’amore ha visto tante tristi vicissitudini.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scopre il piano e dice ad Ursula di uccidere Manuela. Al via la seconda stagione

Nelle puntate di fine novembre e primi di dicembre vedremo proprio la messa in atto del piano escogitato da Manuela e German che, come ben sappiamo, i due hanno deciso di fuggire da Acacias ma insceneranno una morte. I due, infatti, hanno preparato un piano abbastanza pericoloso, ma che sono sicuri di far andare in porto. La coppia ha deciso di ingerire una piccola dose di veleno che provocherà loro una morte apparente, ma in realtà non sarà così perché servirà solo a fare credere alla loro morte. A conoscere il loro piano sono solamente il fidatissimo Leandro e Pablo, che in questa vicenda si renderà loro complice poiché sarà lui ad avere la fialetta di antidoto che dovrà poi somministrare ai due amanti se durante il piano dovesse sorgere qualche problema.

Una Vita: Ursula è l’angelo della morte!

Purtroppo le sorprese con la cattiveria di Cayetana non sono mai prevedibili e la donna viene a conoscenza del piano, così ordina a Ursula di uccidere la povera Manuela. La moglie di German, Cayetana Sotelo Ruz, ha saputo del piano proprio grazie a Ursula che ha ascoltato di nascosto una conversazione tra Pablo e Leonor. Il giovane stava parlando con la donna proprio del piano organizzato insieme a German e Manuela e ha rivelato inconsapevolmente tutto alla perfida donna che ha carpito nei minimi dettagli cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Inarrestabile e decisa nella sua intenzione di far tornare con sé il marito German, Cayetana non esita a commissionare un altro omicidio e si serve di Ursula per compiere un altro misfatto. La perfida Sotelo Ruz è una mente diabolica e usa Ursula per compiere le sue vendette. Come farà a far perire la coppia? Basterà poco a Ursula per riuscire a somministrare dell’altro veleno a Manuela. La donna era arrivata nella casa con German per mettere in atto il piano e poi fuggire con l’amato verso Cuba, ma la sorpresa per lei sarà fatale e morirà tra le braccia di German. Per il dottore De La Serna è impossibile immaginare una vita senza l’adorata Manuela e così la segue uccidendo se stesso. I due protagonisti che ci hanno accompagnato finora in questa bellissima soap escono adesso definitivamente di scena.

Ecco adesso le anticipazioni settimanali per le nuove puntate della soap:

Anticipazioni Una Vita: inizia la seconda stagione

Le anticipazioni di Una Vita sulla seconda stagione che andrà in onda a metà dicembre annunciano l’arrivo in Acacias 38 di Mauro San Emeterio. Il nuovo personaggio è giovane ispettore di polizia e si presenterà alla porta della Sotelo Ruz e non darà tregua alla donna perché è convinto della sua colpevolezza. Il suo obiettivo è portare la donna alla garrota per l’omicidio di Manuela e German. Nelle prossime puntate vedremo quindi Cayetana Sotero Ruz arrestata dall’ispettore Garrido, che non la vede di buon occhio in quanto sospetta che sia lei la colpevole della morte del commissario Padilla, amico del dottor De la Serna. Anche se Cayetana uscirà dal carcere, la sua vita sarà completamente diversa e nella sua pazzia, dirà a Guadalupe che la responsabile della morte di Manuela e German De La Serna è Ursula. Quindi, come si vedrà nelle puntate di dicembre, una sbigottita Guadalupe, madre di Manuela, deciderà di affrontare Ursula per conoscere la verità, ma la terribile istitutrice non le darà modo di parlare perché la ucciderà con le sue stesse mani e la colpirà con delle forbici. Guadalupe soccomberà sotto le grinfie di Ursula e di lei si perderanno le tracce. Ad accorgersi della scomparsa della donna sarà, naturalmente, il figlio Pablo, ma visto che tra i due c’erano state delle incomprensioni, il giovane penserà che la madre abbia qualche motivo per non farsi vedere. Visto il perdurare della sua assenza, però, Pablo comincia a preoccuparsi e da quel momento cercherà la madre. Sarà lui a scoprire che fine ha fatto Guadalupe?
Restate con noi per saperlo e seguite le prossime anticipazioni Una Vita per conoscere cosa accadrà nella soap!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version