Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne: Video Anticipazione Puntata Trono Classico
video classico

Uomini e Donne: Video Anticipazione Puntata Trono Classico

Curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima puntata del Trono Classico? Riccardo scopre l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis!

Nella prossima puntata del Trono Classico e Gay vedremo il percorso di due tronisti, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Per ciò che riguarda Riccardo, sembra essere preso sia da Camilla Mangiapelo che da Martina Luchena. Nelle precedenti puntate infatti, il tronista aveva rivelato che le due corteggiatrici le piacevano nella stessa misura solo che reputava Martina come acqua santa, mentre Camilla come benzina. Gismondi a questo punto è confuso non sa se al suo fianco desidera avere una ragazza uguale a lui come la Mangiapelo oppure una tranquilla come la Luchena. Nella nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedremo un ennesimo litigio nel camerino tra Camilla e Riccardo. Dalla scale scende una nuova corteggiatrice per il tronista, Sarah e lui ascoltata la sua presentazione, decide di tenerla. Gismondi in studio rivela di non gradire l’amicizia tra la Mangiapelo e Giulia De Lellis. Se vuoi leggere l’articolo del litigio in diretta tra Giulia ed Andrea Damante a Pomeriggio Cinque, clicca qui! La corteggiatrice prova a difendersi dicendo che è stata invitata al compleanno della sorella di Giulia. Il tronista però a questa notizia rivela che se prima aveva poca fiducia nei confronti di Camilla, ora ne ha pari a zero. Rosy, la storica donna che è seduta tra il pubblico, insinua che la Mangiapelo abbia gli stessi vestiti che indossava in puntata Giulia De Lellis. La De Filippi paventa l’ipotesi che le due ragazze abbiano la stessa agenzia. In questo video anticipazione di Uomini e Donne vedrete anche il litigio tra Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini. Avete visto l’esterna inedita nella quale il tronista regala un braccialetto a Ginevra? Se volete vederla, cliccate qui!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video puntata di oggi 2 novembre 2017

Gemma Galgani ha una dura discussione con Tina Cipollari. La dama ha un confronto pesante anche con Graziella. Sossio Aruta chiude definitivamente con Manila Boff.