Anticipazioni Beautiful trama puntate 7-12 novembre 2016

Anticipazioni Beautiful trama puntate 7-12 novembre 2016: cosa accadrà? Nicole ha partorito; Sasha è messa alle strette; Quinn fa i conti con la sua follia.

Anticipazioni Beautiful: Nicole e Zende saranno felici? Sasha in mezzo a loro, sfidata a fare un test di gravidanza.

Eccoci di nuovo online con nuove succose anticipazioni per le puntate della soap opera che va in onda, come sempre, tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5: cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 7 novembre a sabato 12 novembre 2016? Scopriamo le avventure della famiglia Forrester che tutte le settimane tengono incollati alla tv circa 3 milioni e 200 mila telespettatori! Nicole Avant ha appena partorito, ed insieme a Zende cercherà di discutere del loro amore: in mezzo a loro c’è però Sasha, che ha appena comunicato di essere incinta. Sono in molti a dubitare della sua bene, in primis Julius, ma anche la stessa Nicole: così, quando la ragazza si presenta in ospedale per far visita alla sorella, viene messa alle strette. Dovrà fare un test di gravidanza per confermare davanti a tutti che è incinta per davvero! Intanto, dopo l’accaduto a casa di Steffy, Quinn è alla centrale di polizia ma adesso ci si chiede cosa fare: farla arrestare oppure no? Wyatt sembra voler perdonare la madre, pur capendo che la donna ha bisogno di essere curata. Invece, Liam vuole che la donna finisca in carcere, ma le sue accuse non saranno abbastanza da farla arrestare e quindi decide di ritirarle. Ad una condizione, però: la donna dovrà stargli lontano. Sempre più problematico il rapporto tra Brooke e Katie: le due donne saranno ai ferri corti!

Anticipazioni Beautiful: Sasha riuscirà a portare avanti il suo inganno?

Dopo aver saputo della nascita della bambina che è stata partorita da Nicole, la giovane Sasha, spaventata all’idea di perdere Zende – che in realtà ama Nicole – gli ha confessato di aspettare un figlio da lui: l’uomo, pur sorpreso all’idea di diventare padre, sa di non essere innamorato di lei ma proprio di Nicole, e così ha deciso di andare in ospedale per parlare con la donna che ama davvero. I due si ritrovano in una rinnovata complicità a parlare dei loro sentimenti, e capiscono che non possono più stare lontani, ma Sasha rappresenta un ostacolo importante. Sarà vero, però, che la ragazza è incinta? Lo stesso Julius, quando viene a sapere della gravidanza, non è molto sicuro della veridicità delle parole della giovane, ed anche per questo motivo, una volta che Sasha si presenterà in ospedale, le verrà chiesto di fare delle analisi per accertare le sue condizioni! Cosa accadrà? Sasha è davvero incinta?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 7-12 novembre 2016. Vediamo insieme nei dettagli quali sono le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, come sempre in onda alle 13.40 su Canale 5. Cosa ci dice la trama puntate dal 7 al 12 novembre 2016?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: colpo di scena. Ridge ama ancora Brooke…

…e glielo fa sapere con una dichiarazione d’amore poco prima del matrimonio tra Brooke ed il tycoon dell’editoria Bill: quale sarà la decisione della donna? Sceglierà di sposare Bill – dando così la possibilità al suo ex marito di avere le quote della Forrester e riprendere la sua scalata verso il potere – oppure deciderà di cedere ai sentimenti e darà alla sua ex famiglia una nuova possibilità di essere uniti, rendendo anche felice suo figlio? Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci suggeriscono che, molto probabilmente, ne accadranno delle belle: infatti, Brooke sarà quasi messa alle strette e dovrà decidere qual è la soluzione migliore per lei. La Logan, prossima alle nozze con Bill, ripenserà ai sentimenti per Ridge e, dopo la sua dichiarazione, potrebbe decidere di tornare insieme al suo ex marito. Cosa deciderà? Per il momento, con le anticipazioni è tutto: arrivederci alla prossima settimana, con le anticipazioni trame puntate dal 14 al 19 novembre!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version