Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 31 ottobre 2016- 4 novembre 2016: Roberto ritrova Marina, ma lei…

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a venerdì 4 novembre 2016: Matteo ha un segreto, Marina in procinto di scoprirlo…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina scopre dettagli importanti sul passato di Matteo e fino a che punto le loro vite… si sono incrociate!

Arrivano imperdibili anticipazioni Un posto al sole volte a fare luce sulla trama delle prossime puntate, da lunedì 31 ottobre 2016 a venerdì 4 novembre 2016 e che andranno in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20:40. Vi annunciamo che Roberto riuscirà a ritrovare Marina, ma quest’ultima, lungi dal seguirlo a Palazzo Palladini, preferirà di gran lunga restare a casa di Matteo e riuscirà a scoprire dei preziosi dettagli sul suo passato. Patrizio e Rossella, che sono diventati una coppia, riveleranno a Vittorio di essere fidanzati e quest’ultimo non sembrerà prenderla bene. Intanto, durante la  laurea di Niko, Susanna dovrà fare i conti con un imprevisto lavorativo, mentre … per il resto tuffatevi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Un posto al sole: misteri e segreti!

Le prossime puntate della amata soap napoletana saranno caratterizzate da numerosi colpi di scena: Vittorio resterà totalmente spiazzato quando scoprirà che il nuovo fidanzato di Rossella sia Patrizio Giordano, mentre Roberto cercherà in tutti i modi di convincere la ritrovata Marina a ritornare a Palazzo Palladini, ma la donna non vorrà per niente ascoltarlo. Dopo aver capito che Matteo nasconde un segreto legato al suo passato, la Giordano farà una scoperta interessante: in realtà, lo sconosciuto che l’ha accolta in casa, non è affatto estraneo come pare… pronti per approfondire?

Anticipazioni Un posto al sole dal 31 ottobre 2016 al 4 novembre 2016, trama puntate: Matteo nasconde un segreto, Marina decisa a restare con lui, problemi per Niko e Vittorio

Su quali vicende verteranno le prossime avventure di palazzo Palladini? Ecco puntata dopo puntata quel che accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole: la decisione di Marina sconvolge Roberto

Come avrete appena letto, Roberto, negli episodi di questa nuova settimana, riuscirà a ritrovare Marina fortunatamente sana e salva e cercherà di convincerla a ritornare a palazzo. La donna, come più volte ripetuto, non sarà affatto d’accordo e dirà di voler restare ancora un altro pò, immersa nella  tranquillità della casa di campagna di Matteo e … nei suoi ricordi. I due hanno un segreto. Ma quale? Le anteprime sono piuttosto “avare ” in merito. Di che cosa potrebbe trattarsi? Forse Luca è un suo caro parente? Un fratello?  E se così fosse, suo oppure di una sua conoscenza?

Non resta che continuare ad appassionarci alle storie degli inquilini più famosi di Italia e le prossime anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 7 novembre 2016 a venerdì 11 novembre 2016, e che troverete alla categoria dedicata, continueranno a regalarci attimi di grande suspense, ne siamo certi! Presto capiremo quale sia il filo conduttore che collega la vita e il passato di Marina a quello di Matteo. A presto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version