Anticipazioni Il Segreto trama puntate 31 ottobre 2016-6 novembre 2016: Il funerale di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016: il funerale di Francisca, Emilia scopre di essere stata tradita.

Anticipazioni Il Segreto: la presunta morte e il funerale simbolico di Francisca Montenegro!

Arrivano sorprendenti anticipazioni Il Segreto, pronte a svelarci cosa accadrà nelle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016. Dalla trama emerge che Francisca morirà, o almeno così pare! Della donna si perderanno le tracce e dopo qualche giorno, nel bosco, verranno ritrovati solo i suoi vestiti completamente sporchi di sangue! Per lei verranno celebrati dei funerali simbolici e in tale triste occasione, suo marito Raimundo assumerà un atteggiamento molto compromettente. Alfonso tradirà ancora Emilia ed arriverà a regalare un bellissimo bouquet di fiori ad Hortensia. I due, però, verranno aggrediti da un uomo misterioso: di chi si tratterà? Intanto qualcuno entrerà di nascosto nel dispensario di Lucas ed introdurrà una sostanza misteriosa nei suoi medicinali. Perché? Dopo questo fatto molto strano, le condizioni di Casimiro peggioreranno di colpo e dopo ore di agonia, morirà! Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il giovedì sera anche in prime time ( salvo cambiamenti di palinsesto) e la domenica sera con la maxi-puntata delle 21:10. Tuffatevi nei nostri spoiler! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: la trattativa segreta tra Raimundo e Feliciano Ascanio

Le prossime puntate dell’amata e sempre più seguita soap spagnola saranno dense di avvenimenti!  Alfonso, dopo aver fatto l’amore con Hortensia, piomberà in uno stato di crisi, ma l’uomo, nonostante il “pentimento” non riuscirà a fare a meno di vedere la dipendente del castato alla quale arriverà a regalarle dei fiori che saranno… intercettati da Emilia, che sfogherà prima con il marito e poi con l’amata nipote Prado, tutta la sua frustrazione! E ancora. Carmelo inizierà ad aprire gli occhi riguardo ad Arsenio, mentre un evento “apparentemente” luttuoso sconvolgerà Puente Viejo: la morte di Francisca Montenegro! O meglio, presunta morte… e adesso vi riveliamo prontamente il perché! Come già saprete, Raimundo per salvare Francisca dalla rovina economica, ha rubato dei preziosi gioielli ad un suo nemico, fingendo di essersi recato a Fuerteventura… negli episodi dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016, Francisca verrà misteriosamente rapita e dopo pochi giorni, Bosco, Mauricio e lo stesso Ulloa, ritroveranno i panni sporchi di sangue della signora nel bosco. Tutti crederanno che la nobildonna sia stata uccisa… Severo, invece, non crederà alla storia del suo decesso, affermando che la Montenegro si stesse prendendo gioco di tutto dietro le quinte, per sfuggire alla rovina economica. Don Anselmo proporrà di celebrare una messa simbolica in onore della matrona. La risposta degli abitanti di Puente Viejo sarà di pura indignazione: alcuni cittadini, infatti, saboteranno lo svolgimento dei funerali! Raimundo, già durante la celebrazione di essi, si mostrerà molto strano ed agitato e il suo comportamento non sfuggirà né a Bosco né a Mauricio: in realtà, come vedremo presto su Canale 5, il papà di Emilia avrà stipulato un accordo con Feliciano Ascanio ( l’uomo al quale Ulloa ha rubato i gioielli per aiutare la sua amata) , il quale ha rapito Francisca. L’ultimatum che il malintenzionato gli ha lanciato, come vedremo, sarà chiarissimo: se non gli restituirà una ingente somma di denaro al più presto, ucciderà senza pensarci due volte la sua amata sposa!

Anticipazioni Il Segreto dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016: Francisca sequestrata. Ritrovati i suoi panni insanguinati. Lo strano comportamento di Raimundo. Qualcuno manomette i medicinali del dispensario

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama dei prossimi episodi: tradimenti, scoperte eclatanti e clamorose, passioni nascoste, morte e inganni…

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Maria Castaneda!

Le nostre anteprime non possono volgere al termine senza una notizia che farà felici tutti i fans della seguitissima telenovela. Presto, nelle puntate spagnole (e tra un anno o poco più anche in Italia) , ritornerà, forse per qualche puntata soltanto, Maria Castaneda, l’amata sposa di Gonzalo e madre della piccola Esperanza. In vista di cosa è previsto il suo ritorno? E soprattutto, perché e per quale questione  la nostra amata Maria tornerà a Puente Viejo ( dato che dovrà ben nascondersi da Francisca, la quale non sa che in realtà la ragazza si trovi a Cuba con Gonzalo e la sua amata piccina e che non sia affatto morta, come la signora crede). Forse farà ritorno dopo essere stata informata della morte ( o presunta morte) di Mariana Castaneda, dato che quest’ultima, dopo un viaggio con Nicolas, piomberà nel nulla e dopo giorni e giorni di ricerca, verrà ritrovato un cadavere di una donna completamente sfigurato e che Alfonso e Nicolas riconosceranno come quello di Mariana)? O ancora, come rumoreggia, Maria ritornerà per aiutare Emilia a risolvere una faccenda importante?

Continuate a ripassare sul nostro blog, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 7 novembre 2016 a domenica 13 novembre 2016!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version