Anticipazioni Beautiful, trama puntate 10-15 ottobre 2016: Katie intuisce che Thomas sia il papà di Douglas!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016: Katie scopre che Douglas è figlio di Thomas non di Ridge Forrester

Anticipazioni Beautiful: Steffy ama ancora Liam, ma decide di restare con Wyatt, mentre Rick è alla ricerca di uno scandalo per colpire Ridge!

Una settimana, quella da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016, intrisa di appassionanti colpi di scena. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle prossime puntate. Katie intuirà che Ridge non sia il padre naturale del piccolo Douglas e capirà che il bambino sia nato da una relazione extraconiugale tra Caroline e Thomas! Rick e Maya si metteranno alla ricerca di un segreto compromettente che potrebbe dare vita ad uno scandalo e che costringerebbe Ridge a rinunciare alla carica di CEO! Quinn, nel frattempo, è intenzionata a riconquistare Adam/ Liam, mentre quest’ultimo resterà sconvolto e deluso quando si accorgerà che Steffy abbia deciso di tatuarsi in maniera indelebile la sua fede nuziale. Quando poi la giovane le confesserà di amarlo ma di non voler venir meno alle promesse fatte a Wyatt,p recipiterà in un profondo sconforto, fino a che qualcuno non busserà alla sua porta per confessargli il suo amore… ma non si tratterà della figlia di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: le nuove appassionanti storie di amore, verità nascoste e intrighi di potere su Canale 5

Salvo cambiamenti di palinsesto, anche per questa settimana è previsto l’appuntamento per sabato alle ore 13:40. Beautiful ci aspetta, dunque, dal lunedì al venerdì fino alle 14:10e il sabato fino ale 14:25 circa, quando il pomeriggio su Canale 5 prosegue, come di consueto, con Una Vita- Acacias 38. Dalle anticipazioni Beautiful apprendiamo che Bill è seriamente intenzionato a sbattere in prigione Quinn Fuller, che non solo ha contribuito ad allontanare Steffy da Liam, ma ha messo nuovamente i due fratellastri Spencer l’uno contro l’altro! Dalle anteprime  sulle puntate americane, però, arriva una notizia sconvolgente: la folle designer di gioielli riuscirà ad evitare la prigione con uno dei suoi “pazzi” escamotage. In che modo vi starate chiedendo voi fans appassionati? Legandosi sentimentalmente a… Eric Forrester! Intanto Rick sembra molto vicino al vero: Ridge nasconde qualcosa che potrebbe avere a che fare con qualche verità custodita dal dottor Wolin. Katie, intanto, non ha ancora riferito a sua sorella Brooke la verità che il medico ricattatore le ha confessato qualche minuto prima di morire: Ridge è sterile, quindi non può essere il padre naturale del piccolo Douglas. Ma ancora. Katie, vedendo poi Thomas giocare affettuosamente con quello che il figlio di Taylor crede essere suo fratello ( ma che in realtà è suo figlio) e notando la forte somiglianza tra i due, perverrà, nelle puntate di questa nuova settimana, ad una cocente verità che terrà, però, per sè!

Anticipazioni Beautiful, settimana dal 10 al 15 ottobre 2016: Katie scopre che Ridge non è il vero papà di Douglas, mentre Rick è pronto ad incastrare il fratellastro…

Scopriamo, puntata dopo puntata e nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi episodi della amata soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Ivy!

Dopo la partenza di Ivy per l’Australia, tante sono state le avventure/ disavventure di Liam: il sequestro da parte di Quinn, il tentativo di riconciliarsi con la donna che ama, Steffy e i litigi con Wyatt. E… molto presto ad animare le puntate della soap, come annunciano le anticipazioni Beautiful americane, vi sarà anche Ivy Forrester! Che… ancora una volta si troverà, suo malgrado, ad interagire con la ex suocera, la impicciona e folle Quinn! La donna, che sta facendo tutto il possibile per salvare il matrimonio di suo figlio con Steffy, inviterà Ivy, ritornata a Los Angels, a riconquistare il suo vecchio amore, ovvero Liam! Ma i suoi tentativi si riveleranno fallimentari oppure no? Lo Spencer si scoprirà nuovamente innamorato della bella australiana? Intanto, quest’ultima, deciderà di cambiare aspetto: il suo look sarà più provocante, trasgressivo e seduttivo e… imiterà Steffy nei modi e nell’aspetto esteriore…

Come proseguiranno le vicende d’amore e di potere qui appena illustrate? Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016 non finiranno di stupirci, ne siamo convinti! A presto! Ed alla categoria dedicata a Beautiful presente sul nostro blog, tante news solo per voi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version