Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 26 settembre 2016-2 ottobre 2016: Poppy assassinata da Nils?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016: Poppy è stata assassinata da Nils? Luisa scopre che…

Anticipazioni Tempesta d’amore, Else spiega a Natascha i suoi atroci sospetti: Poppy è stata uccisa da Nils?

Una settimana ricca di avvenimenti clamorosi quella da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016! La trama delle puntate, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore,  racconta che Else, madre di Poppy e di Natascha, giungerà al Furstenhof per annunciare a Werner, Michael e Natascha di avere un atroce sospetto: Poppy non è morta accidentalmente, a causa di una noce di cocco caduta sulla sua testa, non si è trattato di un fatale incidente; al contrario, l’anziana signora- che non sa ancora che sua figlia Natascha sia in fin di vita- sia stata uccisa da un uomo… ovvero da Nils! Ma davvero il personal trainer si è potuto macchiare di un così orrendo ed inspiegabile delitto? Le indagini, però, porteranno ad una svolta clamorosa: ad uccidere la donna, probabilmente, è stato il sosia dell’attuale compagno di Charlotte ed ovvero Patrick, fidanzato di Alexandra! E poi ancora: David recupererà la memoria e scoprirà, finalmente, tutti gli intrighi di Beatrice, mentre Anni e Norman decideranno di lasciare il Furstenhof insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Poppy è stata uccisa?

Tempesta d’amore, la tedesca Sturm der Liebe, va in onda tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica dalle 19:55 su Rete 4. Nei prossimi episodi, mentre David, Sebastian e Luisa riusciranno a smascherare tutti gli intrighi di Beatrice ed Anni e Norman decideranno di mettersi insieme, Else annuncerà di aver fatto una dolorosa e clamorosa scoperta: Poppy è stata assassinata probabilmente da Nils, o meglio dal fidanzato di Alexandra, che in precedenza aveva avuto una relazione con il personal trainer del Furstenhof, ovvero Patrick. Natascha, sconvolta, inoltre, tenterà di nascondere alla cara madre la malattia di cui soffre e che la sta portando alla morte. Solo una cura negli USA potrebbe salvarla…  Else e sua figlia, indagando sulla morte della loro amata, apprenderanno che Patrick è stato arrestato in Giamaica, qualche giorno prima dell’incidente mortale di Poppy. Dunque, come avrebbe potuto ucciderla essendo già in prigione? La combattiva signora Schweitzer non si darà per vinta e farà di tutto per scoprire la verità e presto potrebbe ricevere un altro bruttissimo colpo all’anima: potrebbe, infatti, scoprire che sua figlia Natascha sia in fin di vita e che Michael sia partito da solo per l’America per scoprire se la donna che ama potrà essere sottoposta o meno alla rischiosa terapia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016: le indagini sulla morte di Poppy, David scopre  la verità sugli intrighi della madre e…

Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David e Tina faranno coppia?

Nelle attuali puntate tedesche di Tempesta d’amore, sembra che molto presto nascerà una nuova coppia: quella tra David e Tina! La cuoca, impegnata con Oskar, un nuovo personaggio, riceverà da quest’ultimo una romantica proposta di matrimonio che pare non accetterà, dopo aver capito di essere innamorata del figlio di Beatrice. Ed anche quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore, non si mostrerà affatto insensibile al fascino della ragazza! Cone reagirà Oskar? Intanto, vi annunciamo che Luisa e Sebastian non saranno presenti nella nuova stagione della soap ( la dodicesima), perché i due, dopo tante sofferenze e sacrifici, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore: i due, infatti, si sposeranno e lasceranno il Furstenhof!

Ritornate sul nostro blog, per leggere nuove anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime riguarderanno la trama delle puntate che Rete 4 manderà in onda da lunedì 3 ottobre 2016 a domenica 9 ottobre 2016! Restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version