Anticipazioni Una Vita, trama puntate 26 settembre 2016 – 1 ottobre 2016: Cayetana umiliata pubblicamente!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Cayetana umiliata dalla regina, Felipe aggredisce Guerra, German…

Le anticipazioni Una Vita svelano che German si vendicherà di Cayetana, mentre Felipe aggredirà Guerra

Pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016 sono le anticipazioni Una Vita di oggi che rivelano importanti novità: Guadalupe si ammalerà di Pellagra e rischierà di morire, mentre grazie alla vicinanza della matrigna Trini Maria Luisa riuscirà a superare un esame importantissimo. Celia, invece, troverà il coraggio di confessare a Felipe le avance di Guerra, mentre German riuscirà a vendicarsi della ex moglie: Cayetana verrà pesantemente umiliata dalla Regina Maria Cristina. Non resta che tuffarsi in questo goloso racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, i nuovi episodi di questa settimana

Una Vita, Acacias 38 ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10 alle 14:40 circa e il sabato dalle 14:30 alle 15:00. Negli episodi di questa nuova settimana, Justo, con la complicità di German, riuscirà a mettere nei guai Cayetana che, però, spietata quale è, deciderà di mettere in atto un piano per colpire i suoi nemici. Intanto, il rapporto tra Maria Luisa e la matrigna Trini diventerà più disteso, ma la tranquillità in casa Palacios è destinata a durare ben poco: sul finire delle puntate di questa settimana nuova di zecca, ecco che qualcuno ( una donna precisamente) busserà dopo anni di assenza alla loro porta, sconvolgendo la vita di Ramon, Trini e di Maria Luisa…

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: la vendetta di German, guai per Cayetana, un arrivo inaspettato

Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

Anticipazioni Una Vita, puntate future: il segreto di Lourdes!

Con l’arrivo di Lourdes, la simpatica e “scanzonata” Trini Crespo si ritroverà a vivere un vero e proprio calvario: lascerà casa Palacios e si trasferirà dalla sua migliore amica Celia; troverà impiego presso la sartoria di Susana e si vedrà costretta a subire i continui soprusi della padrona. La tenace e caparbia signora, però, con il passare dei giorni e non lasciandosi scoraggiare da niente e nessuno, cercherà di indagare sulla buona fede della madre di Maria Luisa e farà una scoperta che la lascerà di stucco: la donna ha una seconda vita in un Paese del Sud America.  Forse è ritornata nella cittadina spagnola solo per estorcere denaro a Ramon? Staremo a vedere. Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole svelano che ben presto si assisterà alla resa dei conti tra le due donne: Trini, infatti, appurata la verità, raggiungerà in fretta e furia la dimora del suo ex marito e proprio in quegli istanti, sorprenderà Lourdes con le valigie intenta a scendere frettolosamente le scale. Trini cercherà di bloccarla e chiamerà a gran voce Ramon e la figlia. Braccata ed ormai alle strette, Lourdes ferirà la sua rivale in amore… Riuscirà a scappare? E Maria Luisa e Ramon crederanno alle parole della Crespo? Staremo a vedere…

La trama della soap di successo spagnola si fa sempre più intricata ed appassionante, non credete? Continuate a seguire le anteprime che pubblichiamo per voi ed a breve a sorprenderci sarà la trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016, che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset: nuovi episodi e nuove anticipazioni Una Vita ci aspettano!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version