Anticipazioni Beautiful, trama puntate 26 settembre 2016 – 1 ottobre 2016: Wyatt vede Liam e Quinn baciarsi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Wyatt arriva allo chalet di Quinn e la sorprende baciare Liam!

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: Wyatt scopre la sconvolgente verità, Liam ritorna da Steffy, ma…

Una settimana all’insegna dei clamorosi colpi di scena, peraltro tipici della soap d’oltreoceano: le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016 svelano che Bill, insospettito e temendo un sequestro di persona, deciderà di indagare sulla sparizione di suo figlio Liam, mentre Wyatt, dopo aver saputo delle intenzioni di Quinn e cioè partire per una rilassante vacanza insieme al suo nuovo compagno Adam, raggiungerà lo chalet di proprietà della Fuller e resterà sconvolto dallo spettacolo che si profilerà dinanzi ai suoi occhi:  vedrà Liam e la donna baciarsi con passione! Non resta che tuffarsi in questo goloso racconto per scoprire tutto ciò che accadrà, a breve, nei prossimi episodi!

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Liam, dopo aver recuperato la memoria, riabbraccerà Steffy, ma…

…non verrà subito a conoscenza che quest’ultima si sia rifatta una vita con Wyatt! Insomma, le prossime puntate della soap di successo americana saranno clamorose ed imperdibili. Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:40, subito dopo il TG5. In queste nuove puntate, appurata la verità, Steffy, inviterà Wyatt a non raccontare ancora a Liam il fatto che si siano giurati amore eterno, per non provocargli ulteriori dispiaceri… ma siamo proprio sicuri che sarà soltanto per questo? Oppure in cuor suo la figlia di Ridge è ancora innamorata del suo ex? Intanto, un’altra coppia sta vivendo un periodo molto difficile: stiamo parlando di Nicole e Zende. Quest’ultimo, non potendo sopportare che la sua fidanzata aspetti un bambino da Rick e stia facendo da madre surrogata a Maya e suo marito, ha deciso di troncare la relazione e si è gettato tra le braccia dell’avvenente Sasha… non resta che scoprirne di più, non credete?

Nuove Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Liam recupera la memoria, Quinn, con l’aiuto di Deacon, scappa via, mentre Zende chiude con Nicole

I prossimi episodi su quali eclatanti vicende verteranno? Ecco, per voi fans appassionati, le anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ed Eric… marito e moglie!

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane apprendiamo che il patriarca Forrester, rimasto senza una donna, deciderà di iniziare una relazione con la spietata e calcolatrice designer di gioielli contro il parere di tutti. Bill vorrà farla arrestare, ma non ci riuscirà, almeno per il momento, perché la donna, dopo aver mollato per la seconda volta Deacon, riuscirà a conquistare il cuore e la fiducia di Eric ed a sposarlo…  e la cerimonia sarà  fin troppo intima, dato che gli spoiler indicano che nessuno prenderà parte alla celebrazione! Vi annunciamo che anche un’altra coppia potrebbe presto convolare a nozze: stiamo parlando di Bill e Brooke. Rumoreggia che Ridge, dopo aver concluso la sua relazione con Caroline, potrebbe ritornare a pensare alla Logan come sua possibile compagna di vita e che R.J. si scontrerà più volte con lo zio Bill, mostrandosi reticente al matrimonio e cercando di riportare la cara madre tra le braccia del Forrester…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, che andranno a riguardare la trama delle puntate che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016. Non esitate a ritornare sul nostro blog per leggere nuove golose anteprime sulla vostra soap preferita!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version