Anticipazioni Una Vita, puntate dal 12 al 17 settembre 2016

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita? German finalmente è riuscito a scappare dalla capanna e avrà un confronto abbastanza brutto con Justo, mentre Gracia sembra affetta da una malattia molto grave…

Nei prossimi episodi di Una Vita, vediamo finalmente German tornare a casa insieme alla sua amata Manuela, di cui ha sentito tanto la mancanza durante i suoi giorni di tortura e prigionia. Ma i due potranno vivere un futuro felice insieme, senza che Justo e Cayetana gli mettano i bastoni tra le ruote? German e Justo avranno un confronto, dove l’uomo vorrà prendere Manuela e Inocencia e riportarle a casa: questo piano però non andrà come previsto da lui, visto che German lo minaccia. Sembra, infatti, che Justo sia stato poco attento nel coprire le prove lasciate dietro le sue malefatte, e che abbia commesso più di un errore. E German, infatti, gli mostra il proiettile e la pistola con cui ha ucciso il povero marchese di Sandrichian. Gracia sta male, e sembra essersi ammalata di tisi, dato che nelle prossime puntate di Una Vita la vedremmo tossire sangue. Di questa malattia un tempo si moriva e chissà che per la ragazza i produttori della soap opera erede de Il Segreto, non abbiano in serbo un triste destino. Per saperne di più, ecco nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita.

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita

Ci sarà felicità prima o poi per German e Manuela? I due amanti si sono finalmente ricongiunti, ma Justo e Cayetana sembrano decisi a non fargli godere la meritata gioia. German per adesso sembra avere in pugno Justo visto che ha tirato fuori il suo asso nella manica: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese di Sandrichian. Per ora è il dottore a essere in vantaggio, ma si sa, la perfidia ha sempre un colpo in canna per colpire quando meno te lo aspetti: che Justo trovi il modo di ribaltare la situazione? L’unico modo che avrebbe German per farla franca sarebbe di denunciare Justo alla Guardia Civile, ma per adesso non sembra intenzionato. Questo periodo potrebbe dare tempo a Justo per pensare a qualche piano di riserva per fare di nuovo del male a lui, ma soprattutto a Manuela. Ovviamente speriamo che ciò non capiti ma si sa, i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno nel telefilm spagnolo più seguito in Italia dopo Il Segreto. Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Una Vita, continuate a seguire gli episodi che andranno in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version