Anticipazioni Una Vita, puntate dal 5 al 10 settembre 2016

Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Una Vita, in onda dal 5 al 10 settembre. Finalmente la triste vicenda di German ha una svolta, ma tutti i nostri eroi si trovano in grave pericolo a causa della pericolosità di Justo.

Nelle prossime puntate di Una Vita vediamo arrivare a un punto di svolta la terribile vicenda che vede protagonisti e prigionieri i due innamorati German e Manuela, grazie all’aiuto di Pablo, Leonor, Leandro e Guadalupe.

Finalmente giustizia sta per essere fatta ma, visti i colpi di scena che ci riserva sempre la soap opera sorella de Il Segreto, siamo sicuri che i veri guai non stiano invece per iniziare? Per saperne di più, ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, che si svolgono nel periodo che dovrebbe essere il più felice dell’anno, ossia quello del Natale. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 5 al 10 settembre 2016!

Insomma, ovviamente tutti sono a fare il tifo per un felice epilogo della brutta vicenda che ha visto coinvolti German e Manuela e sperano che Justo e Cayetana siano adeguatamente puniti. Ma andrà davvero così? Per la fine dell’anno tutti saranno felici e contenti, oppure nuovi colpi di scena andranno a mettersi in mezzo alla felicità dei nostri protagonisti? Soprattutto ci piacerebbe vedere essere felici anche Pablo e Leonor, che non hanno fatto nemmeno in tempo a sposarsi che subito sono rimasti coinvolti in losche vicende a causa della cattiveria di Justo e Cayetana. Riusciranno i membri di Acacias 38 a trovare la serenità? Lo scopriremo nelle prossime, avvincenti puntate di Una Vita!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version