Anticipazioni Beautiful, puntate dal 5 al 10 settembre 2016!

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful? Quinn fa una cosa incredibile coinvolgendo Deacon e inizia a provare dei veri sentimenti per Liam, mentre Ridge ha paura che si scopra la verità sulla paternità del piccolo Douglas.

Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

La soap opera si concentrerà sul rapporto tra Liam e Quinn, e sul folle piano di quest’ultima di uccidere il ragazzo: piano che, però, subirà dei numerosi colpi di scena e che porterà alla morte di un’altra persona. Per saperne di più, ecco qui di seguito le trame dei prossimi episodi di Beautiful. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 Settembre 2016!

Ovviamente la storia più avvincente è quella tra Quinn e Liam, dato che i fan di Beautiful attendono con ansia il momento – che, ne siamo sicuri, prima o poi arriverà – in cui il ragazzo di Steffy recupererà la memoria e capirà la gravità di ciò che ha fatto la donna per tenerlo lontano dai suoi cari. Interessante è anche andare a vedere come finirà la vicenda della paternità di Ridge del piccolo Douglas: negli scorsi episodi Rick aveva fiutato che qualcosa non stava andando per il verso giusto e che il rivale stava nascondendo qualcosa. E, siccome uno degli scopi della sua vita è rovinarlo una volta per tutte, è probabile che non demorda fino a che non trovi qualcosa da poter usare contro Ridge. Ma, soprattutto, come reagirà Thomas quando verrà a sapere che suo padre lo ha praticamente privato della gioia di avere il diritto di sapere di avere un figlio suo? Ovviamente anche questi nodi dovranno prima o poi venire al pettine, e allora in casa Forrester ci sarà sicuramente del caos. Per sapere come andranno a finire queste vicende, continuate a seguire Beautiful ogni giorno, dal lunedì al sabato, su canale 5 alle 13.40.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version