Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Ayaz Dincer, in occasione della festa degli innamorati, prepara ad Oyku una serie di sorprese. La situazione romantica però termina presto con l’arrivo di qualcuno.

Bentornati nella pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera turca Cherry Season. Andiamo a scoprire insieme che cosa succederà nelle puntate di lunedì 5 fino a venerdì 9 settembre 2016!

Mete, giorno dopo giorno, si sta accorgendo di provare amore nei confronti di Oyku. Il giovane trova una lettera d’amore scritta dalla stilista ai tempi della scuola e gliela inserisce nella borsa. Mete però ad un certo punto chiede a Burcu di recuperare dalla borsa della stilista la famosa missiva che però finisce tra le mani di Ayaz. Il bell’architetto quando legge le parole d’amore di Oyku nei confronti del suo socio, non ci vede più dalla gelosia e sale in macchina per andarsene. La ragazza lo segue e poco dopo i due hanno un incidente stradale. Oyku perde la memoria, quindi non si ricorda chi è Ayaz, ma avverte l’amore che prova per Mete. Per fortuna questa amnesia non durerà a lungo ed Ayaz organizzerà per la sua amata una magnifica festa di S. Valentino. Non mancheranno momenti di romanticismo e di comicità nelle prossime puntate di Cherry Season, ma anche attimi drammatici che lasceranno i fans della soap opera con il fiato sospeso. Ecco per voi le anticipazioni settimanali! Buona lettura!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016!

Restate in linea se volete scoprire le prossime fantastiche puntate di Cherry Season!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version