Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 20-26 giugno 2016: Ines diventa la “balia” di suo figlio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Ines diventa la balia di Beltran, Nicolas e Mariana in crisi…

Anticipazioni Il Segreto: Ines, convinta che si tratti del figlio di Bosco e di Amalia, si vedrà costretta ad allattare come balia il suo stesso bambino!

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5, da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016, trasmetterà per emozionarci! Vi annunciamo grandi colpi di scena: Aurora deciderà di lasciare Conrado e di chiudere con gli uomini per un po’, soprattutto dopo il violento battibecco tra il bel Buenaventura e Lucas. Nel frattempo, a causa delle condizioni sempre più disperate di Beltran, Francisca perverrà ad una necessaria conclusione: sarà Ines, la sua stessa madre, ad allattare per il tempo necessario Beltran, il suo stesso bambino! Donna Fuensanta, la madre di Nicolas, raggiungerà Puente Viejo con l’intento di separare Mariana dal maito, mentre Alicia ritornerà in paese e si stabilirà presso un convento più agguerrita che mai e pronta a riprendersi David! Aurora sarà del parere che molto presto il bel geologo si lascerà abbindolare nuovamente dalla sua ex… sarà così davvero? Staremo a vedere. Intanto godetevi il nostro dettagliato racconto!

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana e nuove intense emozioni: il ritorno di Alicia e di Ines, anche solo per un giorno, alla Casona!

Tanti i colpi di scena nelle prossime puntate della amata soap spagnola: per un soffio Aurora non si accorgerà che Bosco sia suo fratello e che Beltran sia suo nipote! Infatti, per un pelo, non scorgerà i tre nei che caratterizzano i discendenti di Pepa sulla schiena del bambino, mentre Lucas lo starà visitando. Francisca, nel frattempo, consegnerà ad Amalia una boccetta contenente del pericolosissimo veleno da consegnare ad Ines per indurla a togliersi la vita. La sfortunata nipote di Candela è convinta che la sua “bambina”, in realtà un maschietto, Beltran per l’appunto, sia morto durante il parto, ma non è andata affatto così. Ines, così, starà per togliersi la vita, quando ad un tratto Amalia ritornerà presso la capanna e la inviterà a raggiungere la Casona al più presto! Qui Francisca le proporrà di fare da balia al figlio di Bosco e “Amalia”, Beltran, in realtà suo figlio! Una trama davvero ingarbugliata ma ricca di colpi di scena incredibili, non credete?! Ed a questa story-line faranno da contorno altre avvincenti vicende: la partenza di Pedro, le bugie di Nicolas che faranno infuriare Mariana, il desiderio di Lucas di conquistare Aurora, le pene d’amore di Francisca… tuffatevi nel nostro racconto per saperne di più!

Anticipazioni Il Segreto a lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Alicia decisa a riprendersi il piccolo David, Donna Fuensanta mina la relazione coniugale tra Mariana e Nicolas, Ines resta bloccata per una notte alla Casona e …

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap di successo spagnola. Le anticipazioni Il Segreto svelano…

Anticipazioni Il Segreto: presto Bosco si accorgerà che Ines non sia mai partita e che sia diventata la… balia di Beltran! E inoltre, scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora!

Manca davvero poco e molto presto gli affezionati telespettatori spagnoli potranno assistere al ricongiungimento tra Ines e Bosco! Cosa succederà, dunque? Molto presto Bosco scoprirà di essere il figlio di Pepa e di Tristan, fratello dunque di Aurora e di Martin. Il giovane dopo aver constatato che la donna che lo ha accolto alla Casona, Francisca,sia solo una bugiarda ed una manipolatrice, l’affronterà duramente una volta per tutte e deciderà di trasferirsi a El Jaral, coccolato da Candela e da Rosario. Ben presto la Montenegro scoprirà che Bosco sia pervenuto alla verità grazie ad Amalia ( in quanto quest’ultima, tramite Severo, avrà scoperto che Francisca stava progettando di ucciderla!). Francisca, così, sfidando tutti e tutto, si recherà a El Jaral e chiederà di poter parlare con il nipote. A quest’ultimo esibirà un referto medico attestante la sterilità di Amalia. Il ragazzo, però, non crederà affatto alle parole accorate della nonna ed anzi la caccerà via a malo modo. In aggiunta a ciò, molto presto Bosco scoprirà che Ines sia ancora viva e ben presto, riordinando tutte le tessere del mosaico, capirà di essere stato ingannato sia da Francisca che da Amalia, che continuerà a dare segni gravissimi di squilibrio mentale, arrivando a fare del male anche al piccolo Beltran!

Non resta che continuare a seguire le nostre appassionanti anticipazioni Il Segreto! A prestissimo con la trama delle puntate che ci emozionerà da lunedì 27 giugno 2016 a domenica 3 luglio 2016 e che troverete, puntuali ed immancabili come non mai, alla categoria dedicata.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version