Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 20-26 giugno 2016: Sebastian ha un figlio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate settimana da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Sebastian scopre di avere un bambino e…

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Sebastian ha un figlio da Isabel, sua ex compagna!

Clamorose anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle prossime puntate da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: mentre Beatrice e Roman si daranno alla caccia al tesoro, ecco David non vorrà più sottostare ai piani della madre, mentre Alfons si troverà di fronte ad un bivio: trasferirsi nel Nord della Germania con Almut, la donna che ha incontrato al Furstenhof e per la quale nutre un affetto speciale oppure meno? Il fatto che scoprirà di essere stato eletto sindaco, inoltre, complicherà ancora di più la situazione. Sebastian e Luisa cercheranno di scoprire chi, oltre Beatrice, stia indagando sul loro conto per separarli e ben presto, il giovane scoprirà di essere padre di un bambino di nome David e che quest’ultimo sia gravemente ammalato! Non resta che approfondire!

Nuove anticipazioni Tempesta d’amore: Sebastian scopre di essere papà!

Le prossime puntate di Tempesta d’amore ruoteranno ancora una volta attorno alla complicata relazione sentimentale tra Luisa e Sebastian. I due, infatti, riusciranno, dopo gli innumerevoli intrighi di Beatrice, a restare insieme, ma ben presto la loro relazione verrà minata dall’arrivo di Isabel ( e vi annunciamo che sarà complice di Beatrice), sua ex moglie. Il giovane scoprirà non solo di essere padre di un bambino ( nato dunque durante il rapporto tra lui e Isabel) ma che quest’ultimo sia gravemente ammalato e che abbia bisogno di una cura costosissima per potersi salvare. In realtà, potrebbe trattarsi di una vendetta della donna: Isabel, infatti, potrebbe essere giunta in paese per vendicarsi dell’uomo che le aveva giurato amore eterno al solo scopo di salvarsi dalla rovina economica… E dietro tutto questo, potrebbe celarsi l’ombra di Beatrice. Non questa, ma nelle prossime settimane, negli episodi in onda tra giugno e luglio 2016, infatti Beatrice inviterà Sebastian a derubare Friedrich per procurarsi il denaro necessario per poter salvare il suo figlioletto. L’ignaro giovane cadrà per l’ennesima volta nella trappola della macchinatrice, che riprenderà il furto con una telecamera e lo minaccerà: se non lascerà Luisa, porterà il filmato in commissariato! Lui verrà arrestato e suo figlio David perderà la possibilità di accedere alle costosissime cure per salvarsi!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Sebastian scopre di essere ancora sposato con Isabel e di avere un bambino di nome David!

Le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate in onda su Rete 4 dalle 19.55 alle 20.35 dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica dalle 19.55 alle 21.15:

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha verrà tradita!

Nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, Natascha scoprirà di soffrire di una grave malattia neuro-degenerativa. La donna sprofonderà in una crisi profondissima, tanto che un brutto giorno, vedendosi ormai senza speranze, deciderà di togliersi la vita. Sarà, però, suo marito Michael con una bellissima notizia a tirarle su il morale: grazie ad una cura sperimentale potrebbe sperare di salvarsi e di guarire definitivamente. Purtroppo, la donna non saprà che alla guida dello staff medico che l’avrà in cura ci sarà una vecchia fiamma di suo marito, che per spingerlo a ritornare insieme a lei, lo ricatterà e lo inviterà a separarsi dalla moglie, se vorrà vedere Natascha sana e salva! E Michael arriverà dunque a baciare la donna ed a fare l’amore con lei!  La devastata Natascha scoprirà l’intrigo del marito e … vivrà dei momenti bruttissimi!

Ritornate sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Tempesta d’amore ed in particolare quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 27 giugno 2016 a domenica 3 luglio 2016 e che troverete alla categoria dedita alle storie d’amore ed agli intrighi di Sturm der Liebe!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version