Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-24 giugno 2016: Liam tenuto in ostaggio da Quinn, Katie scopre…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Katie mette sottosopra l’ufficio di Brooke quando scopre che…

Le anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si baciano, Katie scopre che Bill e Brooke siano ancora innamorati, Liam ha perso la memoria!

Una nuova settimana all’insegna dei colpi di scena clamorosi: è quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016. Katie, passando per l’ufficio di Bill, scoprirà che la sorella e suo marito siano ancora innamorati l’uno dell’altro e furiosa, si recherà nella stanza della sorella e inizierà a bere! Steffy e Wyatt, intanto, trascorreranno una bellissima giornata insieme e ritrovandosi vicini, si baceranno con passione! La ragazza, poi, spiegherà al fratellastro del suo amato di provare ancora dei forti sentimenti per Liam e di sperare in un suo ritorno! Nessuno dei due sa, però, che il figlio di Bill  è stato sequestrato da Quinn che deciderà di tenerlo in ostaggio per favorire la relazione sentimentale tra suo figlio e la conturbante Forrester! Approfondiamo insieme!

Nuove anticipazioni Beautiful: Katie scopre l’amara verità…

Una nuova doccia fredda per la nostra amata Katie che nelle puntate di questa nuova settimana scoprirà che Bill e Brooke si amino ancora. La più piccola delle sorelle Logan si recherà alla Forrester e qui incontrerà Eric che in una sorta di profezia-autoavverantesi, metterà in guardia la donna da sua sorella, che secondo il buon patriarca provi ancora dei forti sentimenti per Bill. Katie sarà del parere contrario e quando si appresterà a raggiungere l’ufficio del marito, resterà sconvolta nell’apprendere che la fiamma della passione tra i due non si sia mai spenta! Intanto, Quinn, che ha sequestrato Liam portandolo in una baita lontana dal centro di Los Angeles, farà salti di gioia quando scoprirà che il figlio di Bill abbia in realtà perso la memoria! E manipolerà il cellulare del povero sventurato: invierà ben due messaggi di addio a Steffy, che resterà sconvolta dalla freddezza con cui il ragazzo è riuscito a liquidarla e uno a Bill, spacciandosi sempre per Liam!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Quinn si spaccia per Liam e invia un messaggio d’addio a Steffy che intanto, viene consolata da Wyatt…

Ripercorriamo, grazie alle anticipazioni Beautiful, gli avvenimenti che si succederanno in questa nuova settimana. Ecco cosa sono pronte a rivelarci le anteprime:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn si spaccia per la moglie di…

A dir poco sconvolgenti sono le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane che ci svelano che cosa succederà molto presto tra Quinn e Liam. Il ragazzo, come già sapete, perderà la memoria e non ricorderà alcunché del suo passato. E Quinn, per favorire la love-story tra l’affranta Steffy e suo figlio, deciderà di agire con i suoi soliti pericolosi sotterfugi e che cosa farà? Si spaccerà per la moglie di Liam e quest’ultimo, come è logico supporre, crederà a questa assurda storia ed arriverà addirittura a … fare l’amore con lei! Wyatt, nel frattempo, cercherà di capire perché sua madre sia così distratta e perché si assenti continuamente a lavoro, mentre molto presto, qualcuno busserà alla baita ove Quinn tiene sequestrato il povero figlio di Bill: si tratterà di Deacon! E che ruolo avrà quest’ultimo? Libererà il povero ragazzo oppure preferirà coprire la sua ex moglie?

Non esitate a ripassare al più presto sul nostro blog per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana più seguita di sempre e molto presto, sarà la trama delle puntate da lunedì 27 giugno 2016 a venerdì 1 luglio  2016 a sorprenderci! Fate un salto alla categoria dedicata a Beautiful per non perdervi nemmeno un aggiornamento. Le anticipazioni Beautiful vi stanno aspettando!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version