Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 13-19 giugno 2016: Il difficile parto di Ines!

Nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016: Ines partorisce Beltran, Aurora in crisi…

Le nuove anticipazioni Il Segreto: dopo immani sforzi, Ines da’ alla luce Beltran, mentre Alicia ritorna a Puente Viejo!

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che quest’oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016. Dopo immensi sforzi, Ines, con il solo aiuto di Amalia, darà alla luce il piccolo Beltran. Il bambino, però, proprio secondo i piani della perfida moglie di Bosco, le verrà strappato alla nascita, approfittando anche di un malore della ragazza, che subito dopo il parto, a causa di alcune complicanze, sverrà, perdendo letteralmente i sensi e rimanendo alla capanna, sola e priva di cure. Il piccolo, però, non adeguatamente allattato e nutrito, inizierà a stare poco bene e ciò allarmerà moltissimo Francisca. Intanto, Raimundo inizierà a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso la Montenegro, mentre tra Conrado e Aurora sembrerà essere ormai finita. La ragazza, che riuscirà a diventare finalmente una infermiera, si ritroverà a pensare più a Lucas che al bel Buenaventure, il quale, dopo aver parlato anche con Candela e dopo un aspro confronto con il dottore, capirà che il cuore della sua fidanzata appartenga, ormai, ad un altro… Non resta che approfondire tuffandosi in questo prezioso racconto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: un’alternanza di momenti brutti e colpi di scena

Momenti difficili, come il parto di Ines e il suo successivo abbandono; attimi emozionanti, come la lettura della missiva da Cuba spedita a El Jaral da Maria e Gonzalo, felicissimi perché, lontano da Francisca, hanno iniziato una nuova vita insieme; le lacrime di gioia di Aurora, che finalmente vedrà realizzarsi il suo sogno ( diventerà infermiera!) dopo immani sofferenze; la speranza di Severo, intenzionato a ritrovare sua sorella. Una settimana ricca di colpi di scena, inoltre, tra cui il ritorno inaspettato di Alicia, decisa a porre fine alla storia d’amore, peraltro già in crisi, tra Aurora e Conrado. E tra Raimundo e Francisca, inoltre, ci sarà sempre più freddezza

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016: Ines crede che il suo bambino sia morto, mentre Alicia ritorna a Puente Viejo ed inizia a spiare David, Conrado e Alicia

Ecco, puntata dopo puntata, cosa accadrà nelle puntate di questa nuova settimana. Le anticipazioni Il Segreto svelano…

Anticipazioni Il Segreto, le prossime storie: una tragica scomparsa!

Le puntate di questa nuova settimana ci mostreranno, oltre alla nascita del figlio di Bosco e di Ines e al desiderio di Severo non solo di vendicarsi di Francica ma anche di ritrovare sua sorella Sol, il ritorno di Alicia, la quale, pian piano, si insinuerà nuovamente nella già complicata e difficile relazione sentimentale di Aurora e Conrado! A breve, inoltre, assisteremo ad un avvenimento davvero tragico: la folle e psicopatica giovane, s’intrufolerà a El Jaral e tenderà una trappola alla figlia di Tristan! L’aggredirà e vorrà impiccarla! L’arrivo di Conrado porrà fine al peggio ma… non per lui! Durante una colluttazione tra il bel geologo e la sua ex, quest’ultima riuscirà ad avere la meglio e colpirà con un pugnale Conrado, provocandogli una ferita gravissima all’addome che… gli costerà la vita! A nulla varranno i tempestivi soccorsi… il geologo spirerà poco dopo tra le braccia della sua amata, non prima di avergli augurato tanta felicità accanto al dottor Lucas…

Ed infatti così sarà, ma… solo per poco! Lucas e Aurora convoleranno a nozze, ma… quando la Castro scoprirà che il dottore le abbia nascosto di aver vinto una borsa di studio a Parigi, non ci penserà due volte a lasciarlo…

Le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare al più presto per leggere le nuove appassionanti storie della telenovela spagnola ed in particolare la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016 e che troverete alla sezione Il Segreto del nostro blog, a presto!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version