Puntata di oggi 31 maggio 2016: la scelta di Andrea Damante!

Oggi Uomini e Donne ha concluso la stagione del Trono Classico mandando in onda la scelta di Andrea Damante! Buona lettura!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi è iniziata con la scelta di Oscar Branzani. Il tronista comunica ad Eleonora che lei gli ha trasmesso delle emozioni vere ed enormi. Oscar è emozionato e fa fatica a mettere due parole in serie. Branzani con le sue parole porta Eleonora a pensare di non essere lei la sua scelta ed a maggior ragione lui le restituisce il peluche di Alvin che lei gli aveva regalato durante l’ultima loro esterna. Il partenopeo rivela però che sul comodino di casa ha lasciato la fidanzata di Alvin giusto per avere un ricordo del percorso fatto insieme. Oscar conclude dicendo che vuole vivere Eleonora al di fuori di Uomini e Donne. La corteggiatrice però vuole dire ad Oscar delle cose. Oscar resta senza parole quando sente che Eleonora sta per dirgli un no. La Rocchini gli dice chiaramente che lui durante tutto il loro percorso non è stato in grado di rispondere alle sue domande, ai suoi dubbi. La fiorentina conclude dicendo che lei ha molti limiti e che lui è riuscito ad abbatterli tutti. I due innamorati si baciano sotto una cascata di petali; lui per baciarla la prende addirittura in braccio. Gianni Sperti batte le mani con grande entusiasmo ed è felice per questa scelta, Andrea invece crede che nella storia di Uomini e Donne, non ha mai visto scendere tanti petali in vita sua come per questa scelta.

Andrea Damante sceglie la sua Giulietta!

E’ il momento di Andrea Damante, quindi sul led parte l’esterna con Giulia De Lellis. La romana porta il bel Damante nella sua grande villa e qui gli fa vedere l’album di famiglia. Dopo poco tempo arrivano le amiche di Giulia per conoscere il tronista. I due si recano in un negozio di abbigliamento ed Andrea è incaricato di scegliere un vestito per lei; Giulia invece sceglie quello per Andrea. Dopo la coppia si reca in spiaggia dove si appresta a cenare sulla spiaggia a lume di candela. I due si recano in una zona antica di Roma e qui Giulia si lascia andare alla commozione perchè crede che questa sia l’ultima volta che sta con Andrea. Laura invece porta Andrea a Venezia; un giro per la città e per i negozi. Anche la Frenna si commuove ed Andrea le chiede di non piangere e le dice che comunque vada, tra loro è stato tutto bellissimo. Le due ragazze vengono fatte uscire ed Andrea è sempre più teso. Il tronista chiede di vedere Laura per prima e mentre sono seduti, le dice che lui ha fatto fatica ad accorgersi di lei e che dopo il primo bacio, si è sentito felice come un ragazzino. Dopo tante belle parole Damante conclude dicendo che lei non si è aperta con lui al 100% e che non sono compatibili in tutto. Laura risponde che se lo aspettava e che ha dimostrato di essere un ragazzino ed un uomo senza pa**ed anche perchè lui al mare l’ha chiamata “amore”. Frenna si alza concludendo nel dire che lei un uomo così non lo vuole nella sua vita. Il tronista è dispiaciuto per questa reazione, ma la De Filippi sostiene che questa reazione è venuta spontanea da una persona interessata. E’ il momento di Giulia. La ragazza entra e si siede, Andrea avvicina la sedia, ma lei preferisce mantenere le distanze a meno fino a quando non è sicura di essere lei la scelta. Il tronista dice a Giulia che il 21 febbraio lei si è distinta dalle altre e che nel loro rapporto ci sono stati alti e bassi. damante rivela che lui vede solo il bello nelle cose e non i difetti, quindi crede che visti i sei anni di differenza, loro abbiano fatto delle esperienze di vita diverse. Andrea rivela di non aver mai creduto nel destino, ma che a Uomini e Donne ha cambiato idea. Andrea fa vedere un filmato a Giulia nel quale appare la scritta “la mia Giulietta sei Tu”. Dopo un bellissimo bacio tra i due, Damante regala alla sua fidanzata una collana con su scritto “Giulietta”.

uomini e donne oggi 310516
Vedi Altre Notizie
Exit mobile version