Anticipazioni Una Vita, trama puntate 23-28 maggio 2016: Justo ricatta Manuela!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016: Justo ricatta Manuela, Juliana nei guai, Pablo…

Anticipazioni Una Vita, nuove storie, nuova settimana: Casilda scoprirà che Pablo ami ancora Leonor, mentre Manuela chiederà un grosso favore a Justo, ma…

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita, pronte a fare luce sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quelle che Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45 trasmetterà da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016. German vivrà momenti terribili in carcere: verrà nuovamente umiliato, deriso e pestato dal suo compagno di cella, mentre Cayetana deciderà di bloccare tutti i conti in banca del marito non solo per rovinarlo economicamente ma anche e soprattutto per impedirgli di pagare la cauzione che lo farebbe ritornare nel giro di pochi giorni in libertà! Manuela, dopo aver saputo che nemmeno Felipe potrebbe aiutarla, deciderà di chiedere a suo marito Justo un enorme favore: aiutarla a tirare German fuori dal carcere. Il papà della piccola Inocencia, con rabbia mista a odio e gelosia, saprà come ricattare al meglio la sorella di Pablo, finendo per procurare nuovi dolori anche a Juliana. Casilda, invece, vivrà dei bruttissimi momenti: scoprirà che il suo amato sia in realtà ancora innamorato di Leonor e ne resterà sconvolta!

Non resta che addentrarsi nel racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: ricatti, macchinazioni e scoperte…

Una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38 che ci mostrerà il profondo cambiamento di Justo. Ad inizio soap, il marito di Manuela ci è parso come un uomo crudele e violento; poi, l’improvvisa rinascita: un uomo nuovo, rinnovato, buono, generoso e altruista e … adesso… ecco riemergere la sua vera natura di ricattatore e violentatore. L’uomo, probabilmente accecato dalla gelosia e forse manipolato dalla perfida Cayetana prometterà a Manuela di aiutarla nel pagamento della cauzione per favorire la liberazione di German, ma inviterà la donna a seguirlo per raggiungere il loro paese di origine al fine di vendere dei terreni… E ciò porterà Manuela a non poter aiutare Juliana nella realizzazione degli squisiti pasticcini per prendere parte all’importante concorso che potrebbe aiutare la pasticceria La Deliciosa a ritornare all’antico splendore… Intanto, nel corso degli episodi di questa nuova settimana, Casilda verrà messa di fronte ad una cocente verità: ritroverà una dedica d’amore di Pablo per Leonor e capirà quanto sia ingiusto sposarlo, dal momento che i due non hanno mai smesso di amarsi nonostante impedimenti di ogni tipo… Ciò lascia pensare che i due ritorneranno presto insieme e che ancora una volta si troveranno a doversi confrontare con i pregiudizi dell’epoca relativi alla diversa estrazione sociale!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016. Celia derisa, Casilda scoprirà l’amara verità, Manuela inzierà a sospettare di suo marito: è ritornato il cattivo di una volta?

Pronte ad appassionarci ecco che arrivano le anticipazioni Una Vita. Tuffatevi in questo racconto davvero intriso di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Felipe e Celia in crisi!

Le prossime puntate della soap, come svelano le anticipazioni Una Vita, vedranno Celia e Felipe, da poco ritornati ad Acacias 38, alle prese con Tano che gliene combinerà di cotte e di crude. Il vivace ragazzetto, infatti, rischierà addirittura di finire in carcere e più volte metterà in difficoltà i suoi genitori adottivi. Il legale, nel frattempo, oltre ad occuparsi con sua moglie dell’educazione del fanciullo, deciderà di abbandonare la carriera di avvocato e di darsi alla politica. Anche la dolce Celia deciderà di occupare le sue giornate con un nuovo impegno: aiutare i bambini bisognosi del quartiere ove il piccolo Tano è cresciuto! Ciò porterà sia Felipe che Celia ad incontrare Jesus Guerra, un politico che farà gola all’ex brillante avvocato per la carica che investe e per il suo potere in ambito politico e che colpirà moltissimo Celia per i suoi modi educati e gentili. Trini cercherà di mettere in guardia la sua migliore amica dall’uomo, quando si renderà conto che la donna stia per perdere completamente il senno…

Celia arriverà a tradire suo marito? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita volte a fare luce sulle prossime e future vicende di Acacias 38. Ed alla sezione Una Vita, tante news solo per voi fans appassionati ed a breve, avrete la possibilità di consultare la trama delle puntate da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016 per restare sempre aggiornati sui prossimi colpi di scena!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version