andrea tronista

Lunedì ci sarà la registrazione della scelta di Andrea Damante! Foto!

Lunedì a Uomini e Donne, Andrea Damante registrerà la sua scelta. Intanto gli opinionisti fanno un sondaggio tra la gente! Foto!

Ormai siamo agli sgoccioli e questa stagione di Uomini e Donne sta per terminare. Il tronista Andrea Damante lunedì farà la sua scelta. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, abbiamo appreso che il tronista è rimasto con sole due corteggiatrici, Giulia e Laura Frenna. Andrea però durante le esterne ha sempre baciato Laura, ma durante le puntate ha sempre discusso con Giulia tanto che le corteggiatrici si lamentavano spesso che lui guardava sempre la De Lellis. Intanto gli opinionisti, Jack, Gianni e Tina sono andati per le vie di Roma per chiedere alla gente chi preferivano tra Giulia De Lellis e Laura. Ecco la foto!

Check Also

Ciro Solimeno sceglie Martina Calabrò a Uomini e Donne: perché dice no ad Alessia ed Elisa!

Scelta choc a Uomini e Donne: Ciro Solimeno esce con Martina Calabrò dopo un trono pieno di tensioni con Alessia ed Elisa. Ecco cosa è successo davvero.

Exit mobile version