Anticipazioni Una Vita, trama puntate 2-7 maggio 2016: Justo e Manuela ritrovano Inocencia!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016: Justo e Manuela ritrovano Inocencia, la dura reazione di German che…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: German, durante il processo, perde le staffe ed aggredisce Cayetana! Manuela e Justo ritrovano Inocencia sana e salva!

Arrivano puntuali come non mai nuove anticipazioni Una Vita, incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5, dalle 14,10 alle 14,45, trasmetterà da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016. Che cosa accadrà? German, durante il processo, perderà letteralmente le staffe e dopo aver ascoltato le bugie di Cayetana e della sua complice e finta testimone oculare, Ursula, si alzerà dalla sua sedia e aggredirà verbalmente la moglie, accusandola di essere una assassina. Justo e Manuela, finalmente, vivranno dei momenti felici, perché, dopo tanta strada e tanta pena, riusciranno a ritrovare la loro amata bambina sana e salva. Pablo e Leonor si lasceranno andare alla passione amorosa, ma rischieranno di essere scoperti da Casilda, ignara della loro riaccesa passione. La cameriera, poi, avrà una gravissima emorragia e rischierà di perdere la piccola vita che porta in grembo!

Una Vita vi aspetta per emozionarvi dal lunedì al sabato!

Anticipazioni Una Vita: riconfermato l’appuntamento pomeridiano del sabato!

Anche questa settimana la soap spagnola colorerà il nostro pomeriggio di Canale 5. Dopo il consueto appuntamento con le vicende della Forrester Creations di Beautiful, sarà trasmesso un episodio di Acacias 38 e vi annunciamo che sarà una puntata molto forte: mentre Manuela ci sembrerà sempre più propensa ad accettare la proposta di Justo, recarsi cioè a casa sua per vivere insieme in compagnia della piccola Inocencia, ecco che German verrà richiuso in carcere fino al termine del processo- su di lui pende l’accusa di tentato omicidio ai danni di Cayetana De La Serna- in quanto il giudice stabilirà che costituisca una vera e propria minaccia per la vita della moglie! Intanto, già possiamo darvi qualche anteprima riguardante il nuovo orario estivo: pare, infatti, che quando si concluderà la stagione 2015/16 di Uomini e Donne ( a giugno, dunque) di Maria De Filippi, gli episodi di Una Vita dureranno di più ed andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14,10 alle 15,00 circa!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016: German rinchiuso in prigione, Inocencia ritorna tra le braccia della mamma, Casilda ha una grave emorragia e …

Su quali storie verteranno i prossimi episodi di Acacias 38? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Una Vita, maggio-giugno 2016: arriverà Lourdes, la madre di Maria Luisa, nonché moglie di Ramon. Cosa ne penserà Trini?

Nelle prossime puntate della soap Una Vita, secondo quanto annunciano le anticipazioni, arriverà Lourdes, la madre di Maria Luisa, nonché la sposa di Ramon. Si scoprirà che la donna non sia affatto morta, così come la giovane e il padre hanno creduto per così tanto tempo! La donna arriverà ad Acacias con un segreto inconfessabile, pare, avente a che fare con la sua vita passata. Dove ha trascorso tutto questo tempo la signora? Cosa o chi l’ha trattenuta lontana da sua figlia e da suo marito? Inutile dire che per riconquistare Ramon, la donna si appellerà alla figlia, la quale non nutre e non hai mai nutrito particolare simpatia per Trini, ma pian piano proprio Maria Luisa ( che pare farà presto coppia con Victor) inizierà a ricredersi della madre e a dare piena ragione alla ferita amica di Celia…Fatto sta che Lourdes assumerà dei comportamenti davvero spietati verso Trini e macchinerà alle sue spalle per ingraziarsi sua figlia che ha abbandonato da piccola, Ramon e per derubare il marito e finanziare, forse, una attività illecita!

Le prossime anticipazioni Una Vita, oltre a raccontarci la trama delle puntate da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016, sveleranno altri importanti misteri. A presto con le storie di Acacias 38!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version