Puntata di oggi: Giorgio rifiuta un dolce di Gemma!

Che cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne Trono Over? Per scoprirlo non vi resta che leggere il riassunto della puntata odierna!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over è ricominciata la sagra del cibo in abbondanza. Gemma ha offerto dei dolcetti agli uomini del parterre  mentre Tina ha offerto a tutti degli arancini fritti. Gemma porta a Giorgio un dolcetto al cioccolato, ma questo non lo prende perchè vede arrivare Tina. L’opinionista ha preso il dolcetto dalle mani di Giorgio e l’ha frantumato sotto le sue dita. La dama torinese si è offesa con il cavaliere fiorentino. Per Giorgio entrano in studio quattro dame e dopo averle sentite parlare, le liquida tutte. L’opinionista Vamp vuole farsi conoscere meglio da Giorgio, così le regala una serie di immagini tratte dai dipinti di Botticelli con la sola differenza che il viso era il suo. Il cavaliere fiorentino dopo aver riso di gusto per lo scherzo di Tina, ha deciso di ballare con Alessandra. La conduttrice ha notato che Gianfranco osservava i leggins di Maria; il cavaliere ha confermato ed ha sostenuto che è uscito con la dama in questione. Gianfranco si è esibito in un twist con Maria e la De Filippi si è complimentata per i suoi 79 anni.

Nuove dame per Giorgio Manetti, ma nessuna fa colpo su di lui!

In studio si presentano due nuove dame: Laura C. e Mary. La prima sostiene che Gemma è una bellissima donna, ma che dovrebbe vivere con più ironia. Anche Giorno la pensa nella stessa maniera e crede che la dama torinese debba essere più sorridente in puntata come nella vita reale! Alessandro e Carmen si sentono con Doriano, ma quest’ultima è sparita all’improvviso. La dama ha riferito di essersela presa con il cavaliere per non averle detto che una sera era a cena con Alessandra. Doriano prova a giustificarsi, ma Carmen è irremovibile. Doriano alla fine della discussione rivela di essere interessato di più ad Alessandra.

uomini e donne oggi 050416
Vedi Altre Notizie
Exit mobile version