Domenica In, Mara Venier Infiamma: La Battuta A Samira Lui!

Domenica In parte col botto: tra giochi, frecciate e un caso che ha infiammato i social, Mara Venier e Teo Mammucari accendono la domenica pomeriggio.

È bastata una manciata di minuti alla nuova stagione di Domenica In per entrare nel vivo. Il 21 settembre, la storica trasmissione di Rai1 ha riaperto i battenti con un’edizione tutta da scoprire. E, come da copione, al timone c’è ancora lei: Mara Venier, la regina incontrastata del pomeriggio televisivo. Ma questa volta, accanto a lei, una novità che ha già fatto rumore: la presenza di Teo Mammucari in veste di co-conduttore.

L’irriverente showman ha preso in mano le redini di un nuovo gioco in studio, portando una ventata di leggerezza, battute a raffica e quel pizzico di provocazione che non guasta mai. Il risultato? Una scintilla accesa in diretta che ha subito fatto esplodere la rete.

Durante il gioco, tra numeri e gag, Mara Venier si lascia andare a un’improvvisata battuta: “Io sono Samira”. Ma la replica di Mammucari non si fa attendere: “No, tu sei Samara”. Da lì, la stessa Venier rilancia con ironia: “Eh no, Samara sembra Somara… allora sì, sono Samira!”. Un gioco di parole innocente? Forse. Ma non per il pubblico, che ha subito fiutato la stoccata.

La frecciatina (non troppo velata) a Canale 5

Il riferimento a La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e la valletta Samira Lui è sembrato tutt’altro che casuale. Un assist perfetto per chi ama i retroscena della TV generalista, soprattutto in un momento in cui i palinsesti di Rai e Mediaset sono più che mai in competizione.

In molti hanno visto in quella battuta un messaggio velato, un modo elegante – ma neanche troppo – per ricordare che anche in casa Rai ci si sa divertire. E che la concorrenza, soprattutto quella del preserale, è apertissima. Un messaggio lanciato con il sorriso, ma che ha fatto il giro dei social in pochi minuti, scatenando meme, reazioni e commenti a non finire.

E proprio mentre La Ruota della Fortuna viaggia su ascolti record e Affari Tuoi di De Martino segna qualche battuta d’arresto, la mossa di Mara sembra quasi voler riequilibrare la bilancia. Una battuta per ridere, certo. Ma anche una zampata strategica, in puro stile “Zia Mara”.

Insomma, la 50ª edizione di Domenica In parte col botto, tra novità, giochi, ospiti e… scintille in diretta. E se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione promette davvero scintille.

Secondo te quella di Mara Venier era solo una battuta o un messaggio ben preciso? Scrivilo nei commenti e facci sapere cosa ne pensi!

Check Also

Caterina Balivo, Patrimonio: Ecco A Quanto Ammonta!

Scopri come la conduttrice più amata del pomeriggio Rai, Caterina Balivo, ha costruito una carriera brillante e quanto guadagna davvero.

Exit mobile version