Anticipazioni Ritorno A Las Sabinas, Puntate Spagnole: Oscar Ritrovato Senza Vita!
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Oscar viene ritrovato senza vita a seguito del suo ricatto contro Daniel. Alex e Manuela indagano!
Ritorno a Las Sabinas prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà Oscar. Quest’ultimo finirà in una situazione pericolosa dopo aver iniziato a ricattare Daniel. Purtroppo la situazione diventerà sempre più difficile e Oscar finirà per perdere la vita. Manuela ed Alex saranno in prima linea per cercare di scoprire la verità. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Oscar ricatta Daniel!
Nel corso delle puntate spagnole di Ritorno a Las Sabinas, il personaggio di Oscar acquisisce un’importanza sempre maggiore. Il fratello di Alex, infatti, durante una passeggiata nel bosco, incontra casualmente Daniel, il figlio di Carmen. Oscar si avvicina al ragazzo per salutarlo ma, nascondendosi, si rende conto che Daniel sta seppellendo dei resti umani nel bosco ed è per questo motivo che si è recato in un luogo così isolato. Oscar raccoglie delle prove di ciò che sta vedendo e cerca di ricordare il luogo preciso, senza interrompere Daniel ma allontanandosi dal posto. Soltanto in seguito, durante un incontro con Daniel, Oscar rivela di conoscere il suo oscuro segreto. Oscar ha intenzione di ricattare Daniel per fargli fare ciò che lui desidera, sfruttando l’informazione contro di lui. Quindi, inizia un ricatto che comincia a diventare sempre più pressante per Daniel, il quale non riesce come gestirlo perché le richieste di Oscar diventano sempre più esagerate. Il figlio di Carmen, durante uno scontro con il fratello di Alex, va su tutte le furie e, disperato non vedendo un’altra via d’uscita, toglie la vita ad Oscar. Daniel riesce ad inscenare l’omicidio come un incidente, ponendo così fine in modo molto tragico al ricatto di Oscar.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Oscar viene ritrovato senza vita!
A seguito della colluttazione con Daniel, Oscar perde la vita. Il suo corpo viene ritrovato senza vita poco tempo dopo, ma le forze dell’ordine archiviano rapidamente il caso. Infatti sembra proprio che si sia trattato di un banale incidente e tra l’altro nessuno aveva motivo di fargli del male. Alex, però, fratello di Oscar, è profondamente sconvolto per questo lutto e per questo motivo vuole vederci chiaro, comprendendo che non può essere stato soltanto un incidente. Manuela decide di essere al suo fianco in questo periodo difficile e si avvicina molto a lui, aiutandolo nelle indagini per fare chiarezza. Alla fine, andando avanti con le investigazioni, Manuela e Alex scoprono che Oscar e Daniel avevano dei rapporti stretti nell’ultimo periodo. Molto velocemente scoprono la vicenda del ricatto ed apprendono dunque che Daniel aveva commesso altri crimini che stava cercando di coprire. Alla fine, mettono il ragazzo con le spalle al muro e Daniel confessa di essere stato il responsabile dell’accaduto. Il giovane viene incarcerato, mentre Alex comunque fatica a fare i conti con questo lutto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate quest’altro colpo di scena in Ritorno a Las Sabinas? A voi i commenti!