Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 26 Maggio al 1 Giugno 2025: Bill Incantato da Poppy!
Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 26 Maggio a domenica 1 Giugno 2025: Eric non vuole ricoverarsi. Bill conosce già Poppy Nozawa
Beautiful Anticipazioni: Poppy nega di conoscere Bill! Zende inizia a vendicarsi di R.J. provando a sedurre Luna! Ridge ed il figlio lavorano all’ultima collezione del patriarca! Eric rifiuta il ricovero proposto da Colby!
Emozioni fortissime nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Maggio a domenica 1 Giugno 2025, rivelano che Zende lancerà pesanti accuse contro Ridge ed Eric, rei di aver favorito R.J. in azienda, mentre le condizioni di salute del patriarca si faranno sempre più serie, spingendo Colby a richiedere un ricovero. Eric, però, preciserà di voler passare il resto dei suoi giorni accanto ai suoi famigliari, a lavorare alla sua ultima collezione e non in un letto d’ospedale! Vedremo che, inoltre, Hope chiederà a Deacon di lasciare Sheila, mentre Bill la incrocerà a Il Giardino e la “inviterà” a lasciare al più presto la città! Mentre Luna e R.J. rinforzeranno sempre più il loro legame, Zende continuerà a provare astio nei confronti del cugino, reo di aver ottenuto una posizione di privilegio in azienda solo perché figlio di Brooke e Ridge! Infine, Bill si avvicinerà a Poppy dopo aver avuto l’impressione di averla già conosciuta in passato, mentre Sharpe ribadirà a sua figlia il suo amore verso la Carter, invitandola poi a riguardare le sue ultime decisioni sentimentali. La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:40 alle 14:40 circa e la Domenica dalle 14.00 alle 14.30. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 26 Maggio a domenica 1 Giugno 2025, trama puntate: negando di averlo mai visto in vita sua, Poppy chiarisce a Luna di non conoscere Bill! Eric ha un malore ma rifiuta di passare il resto dei suoi giorni in un letto d’ospedale! Zende accusa i Forrester di favorire solo i figli di Ridge! Ed inizia a mettere gli occhi su Luna! Momenti di tensione tra Hope e Deacon a causa di Sheila!
Nei prossimi episodi, i sintomi della malattia di Eric peggioreranno di colpo, ma il patriarca rifiuterà il ricovero ospedaliero, preferendo di gran lunga lavorare alla sua ultima collezione al fianco di Ridge e del nipote R.J. Mentre Zende, ignaro della situazione di salute del nonno, continuerà a mostrare astio nei riguardi del cugino arrivando perfino a provarci con Luna, Poppy catturerà l’attenzione di Bill! Deacon, nel frattempo, chiederà ad Hope di chiudere con Thomas, certo che non sia l’uomo per lei. La giovane, di tutta risposta, lo pregherà di allontanarsi da Sheila Carter! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 26 Maggio 2025: Zende ha un duro confronto con zio Ridge in ufficio, reo di favorire esclusivamente i suoi figli in azienda, assegnando loro posizioni di rilievo. Luna chiarisce a R.J. di avere un appuntamento con sua madre Poppy a Il Giardino per discutere della sua decisione di restare a Los Angeles per coltivare i suoi sogni di carriera. Il giovane Forrester le garantisce che la sosterrà. Bill, intanto, affronta Sheila, ordinandole di lasciare la città e tutti i piani che ha in mente. L’arrivo di Poppy distrae il magnate che la osserva affascinato. Sheila cerca di punzecchiarlo tirando in ballo Katie ed il fatto che, per l’ennesima volta, non si è fidato di un uomo come lui. Bill, però, è troppo impegnato ad ammirare la madre di Luna, che accoglie sua figlia preoccupata. E le chiede a bruciapelo il perché della sua relazione con R.J.: sta con lui perché è ricco o perché lo ama? In azienda, R.J. sente Zende parlar male di lui.
- Martedì 27 Maggio 2025: mentre Sheila continua a difendersi affermando di essere cambiata anche grazie a Deacon, Bill è distratto da Poppy e Luna la quale tesse gli elogi di R.J., precisando di essere stata anche a cena da Steffy, una donna straordinaria. Aggiunge che il legame con Finn, suo cugino, è ancora forte e saldo come un tempo e che trova triste che Li stia facendo di tutto per distruggerlo. Ridge decide di non rivelare a Zende la verità sulle condizioni di salute di Eric e lo prega di non accusarlo di spingere avanti i suoi figli, ribadendo che non c’è alcuna cospirazione ai suoi danni. R.J. interrompe i loro accesi discorsi, precisando di essere stato scelto personalmente dal nonno per una motivazione ben precisa. Zende si sente preso in giro e saluta entrambi sbattendo la porta. R.J. chiede a Ridge di sbrigarsi e di rivelare il segreto di Eric al nipote, prima che possa portare problemi in famiglia.
- Mercoledì 28 Maggio 2025: Thomas e Hope ricevono la visita di Zende che, su tutte le furie, prega loro di informarsi sul futuro della HFTF, a cui sono stati tagliati i fondi. Finn, intanto, fa notare a Li che Luna non ha alcuna colpa e che non deve pagare le conseguenze dell’astio tra lei e la sorella. Nel frattempo, Bill si presenta a Poppy, affermando di averla già conosciuta in passato. Lei nega con imbarazzo, ma dal suo volto traspare ben altro, soprattutto quando Luna, incuriosita dall’incontro, mostra alla madre delle foto di Bill Spencer da giovane. Zende, intanto, si convince che, a causa dei capricci di Ridge, gli è stato negato di affiancare Eric nella sua ultima collezione. Thomas, nascondendogli la verità sulla malattia terminale del nonno, gli ripete che è stato lui stesso a scegliere R.J., non suo padre. Successivamente, il giovane Dominguez prova a catturare l’attenzione di Luna a suon di lusinghe.
- Giovedì 29 Maggio 2025: Ridge e Brooke si godono una serata speciale tutta per loro. Grazie ad un album dei ricordi, ripercorrono le tappe più significative della loro intensa e travagliata storia d’amore. Brooke ammette di aver sofferto tantissimo quando ad Aspen lo ha sorpreso tra le braccia di Taylor e rimprovera a Ridge di aver preferito andarsene anziché affrontare i problemi che avevano logorato il loro rapporto. I ricordi poi volano a Roma, ove si sono giurati amore eterno. Eric, intanto, rammenta a Donna e Katie che il mondo crede ancora che sia “il gigante della moda”. Non può deludere la sua fidata clientela. Nonostante la malattia, sente di essere ancora nel pieno delle forze e lavorerà sodo per lasciare il segno! Hope, intanto, prega Deacon di lasciare Sheila, certa che abbia commesso un errore. Di tutta risposta, Sharpe le fa alcune domande su Thomas, arrivando alla conclusione che non sarà mai felice.
- Venerdì 30 Maggio 2025: Hope e Deacon hanno un durissimo confronto riguardo alle loro rispettive scelte sentimentali. Devastata, la Logan scoppia a piangere, chiedendosi come faccia il padre a preferire una vita con Sheila ad un rapporto con lei. Lui nega con forza, mentre la giovane sottolinea che Thomas non è pericoloso quanto la Carter. Alla Forrester Creations, Donna e Katie si accorgono dell’improvviso peggiorare della tosse di Eric e lo convincono a recarsi in ospedale al più presto. Lui, però, ha ben altro per la testa, specificando di non voler passare il resto dei suoi giorni in un letto. Ridge è fiero di suo figlio che gli promette che lavorerà giorno e notte per aiutare e sostenere il nonno con la collezione. Brooke confida a Katie di voler rivelare ad Eric di essere al corrente della sua situazione, in modo da stargli accanto come merita, mentre Ridge lancia una proposta al padre che la ritiene molto interessante.
- Sabato 31 Maggio 2025: Ridge stila un piano di lavoro per le settimane successive, in modo da poter lavorare a stretto contatto sia con Eric che con R.J. Emozionato, il patriarca si commuove. Steffy, intanto, ricorda con affetto e nostalgia i momenti più belli passati a casa del nonno. Luna fa entrare una modella con indosso uno splendido abito. Eric e R.J. si precipitano per apportare le dovute modifiche, mentre Ridge si unisce a loro scherzosamente. Poco dopo, nell’ufficio stilisti, R.J. ha un vero e proprio crollo. Luna lo rincuora, ricordandogli che sta tirando fuori tutto il suo amore per il nonno e che questo è il regalo più bello che possa fargli. I due si abbracciano e si baciano, confermando di amarsi. Mentre Brooke viene informata da Ridge della nuova collezione che sta realizzando con Eric, Donna si accorge che Eric sta veramente male. In effetti, il patriarca inizia a tossire forte e viene colto da un vero e proprio svenimento!
- Domenica 1 Giugno 2025: Eric si riprende, affermando di aver avuto solo un momentaneo calo di zuccheri. L’arrivo del dottor Colby spinge Donna ad implorarlo a fare subito qualcosa per aiutarlo. Ma, ormai, le speranze sono appese ad un labile filo. Nell’ufficio stilisti, Steffy, Brooke e Ridge continuano a discutere su quanto sia difficile far finta di non essere al corrente di nulla con il patriarca. Brooke, inoltre, fa notare a tutti che R.J. si sta portando dietro un grosso peso sulle spalle. Proprio in quel preciso istante, il ragazzo entra per annunciare loro che al Forrester mancano pochissimi giorni di vita! Nell’ufficio CEO, Eric spiega nuovamente quali sono le sue intenzioni: ha bisogno di vedere i suoi progetti diventare realtà. A Donna, si fa promettere di restare la persona che lo ha fatto innamorare. Lei gli assicura di amarlo oltre ogni cosa, mentre lui riprende nuovamente a creare. Una nuova crisi lo raggiunge!
Il nostro appuntamento con Beautiful finisce qui, per tornare puntualissimo con la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Giugno a domenica 8 Giugno 2025! Nei prossimi appuntamenti, Eric ribadirà a Katie e Donna di non voler passare il resto dei suoi giorni rinchiuso in ospedale. Nel frattempo, anche Carter verrà a conoscenza delle sue condizioni di salute. A Villa Forrester, verrà organizzata una festa in onore del patriarca. Dopo un toccante discorso, l’uomo cadrà a terra perdendo conoscenza! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!