Anticipazioni Ritorno A Las Sabinas, Puntate Spagnole: Alex Viene Assassinato!

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Alex viene ritrovato senza vita e si tratta di omicidio. Manuela e Miguel sono sconvolti per l’avvenimento!

Ritorno a Las Sabinas prosegue, promettendo di appassionare anche i telespettatori italiani. Nel corso delle puntate spagnole, Alex finirà al centro dell’attenzione per un motivo purtroppo drammatico. Infatti verrà assassinato e ritrovato senza vita. L’avvenimento sconvolgerà profondamente Manuela, la persona più vicina a lui, anche perché non si riuscirà a comprendere chi sia stato a fare una cosa del genere. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Alex perde la vita in circostanze misteriose!

Nel corso delle puntate spagnole di Ritorno a Las Sabinas, al centro dell’attenzione c’è il rapporto tra Alex e Manuela. I due sono sempre più vicini e tra loro si viene a creare un rapporto particolarmente profondo. Tutto però cambia quando Alex viene ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. L’evento sconvolge la comunità di Manterana anche perché appare evidente fin da subito che si sia trattato di omicidio. La persona più colpita dall’accaduto è però Manuela, che deve accettare con enorme fatica che proprio mentre si stava avvicinando a lui e stavano costruendo un rapporto più profondo, le cose sono andate così male. A riflettere a fondo sull’accaduto però è anche Miguel. Poco prima della sua morte, Alex aveva chiesto qualcosa di molto preciso a Miguel, un dialogo che lo aveva lasciato visibilmente turbato. Le sue parole erano sembrate quasi un addio, o comunque un segnale che qualcosa non andava. Quel momento adesso pesa ancora di più, soprattutto su Miguel, il quale pensa che forse avrebbe potuto fare qualcosa per prevenire l’accaduto, comprendendo le parole di Alex. Manuela cerca di partire proprio dai sensi di colpa di Miguel, sperando che da ciò che gli ha detto Alex prima di perdere la vita si possa risalire all’identità dell’assassino.

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Tano sospettato dell’omicidio di Alex!

Dopo il ritrovamento del corpo, tocca all’investigatore Nuñez prendere in mano il caso. Fin da subito la sua attenzione si concentra su una persona precisa, qualcuno che tutti conoscono bene. I sospetti si fanno sempre più forti, ma il quadro non è ancora chiaro. I personaggi cominciano a guardarsi con diffidenza e a temere che chiunque possa essere coinvolto. Si scopre successivamente che i sospetti dell’ispettore per il momento ricadono su Tano, che ha dimostrato di avere una serie di comportamenti ossessivi e violenti soprattutto nei confronti di Gracia. Per questo motivo, nonostante il movente sia ancora avvolto nel dubbio, l’ispettore inizia a pensare che nella comunità della zona sia lui l’unico ad avere potuto compiere un atto del genere. Manuela e Miguel, intanto, che fino a questo momento si erano conosciuti soltanto superficialmente, decidono di allearsi sentendosi i più colpiti da questa tragedia. Entrambi vogliono vederci chiaro ma la scoperta del colpevole sembra essere lontana per tutti, anche per l’ispettore. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è stato a fare questo ad Alex? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version