Doc, Terza Puntata: Amy Salva La Vita Di Un Giovane Paziente!
Doc, terza puntata: Amy riesce ad organizzare un delicatissimo trapianto di midollo in una situazione difficile per un paziente. Il recupero della memoria però sembra essere ancora lontano!
Doc prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, Amy dimostrerà di non aver perso il suo tocco ed il suo grande talento come medico nonostante la perdita di memoria. Grazie anche alla sua determinazione e al cambiamento avvenuto nel suo carattere, Amy riuscirà a salvare la vita di un paziente in gravi condizioni. Intanto anche gli altri medici dovranno fronteggiare casi molto difficili. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Doc: dove eravamo rimasti?
Amy torna ad indossare il camice e a lavorare in ospedale. Deve però portare avanti il suo lavoro sotto la stretta supervisione di TJ, dal momento che ha rimosso anche tutte le conoscenze accumulate negli anni. I due iniziano a formare una squadra improbabile ma funzionante per risolvere i casi medici che si presentano. Amy inizia ad avere dei flashback grazie ai quali comincia a ricordare il trauma che l’aveva scossa, ossia la malattia di suo figlio che non era riuscita a salvare. Sonya e Jake, nel frattempo, aiutano una coppia di anziani a vivere al meglio i loro ultimi giorni e a realizzare tutti i loro desideri.
Doc, terza puntata: Amy e Sonya salvano un paziente!
Nel corso della terza puntata di Doc, Amy e Sonya si occupano di un ragazzino con una grave malattia del sangue. Il giovanissimo paziente avrebbe bisogno di un trapianto di midollo osseo e l’unica persona compatibile che possa fare la donazione è il suo fratellino minore. Anche le condizioni di salute del bambino però sono piuttosto precarie e la cosa riduce la possibilità che lui possa essere un donatore. Grazie alle intuizioni di Amy, si decide di procedere ugualmente alla donazione ovviamente prestando attenzione alle condizioni di salute di entrambi. Per fortuna, in maniera inaspettata, tutto va per il verso giusto ed Amy riesce a salvare entrambi i bambini. Per tutti si tratta di una dimostrazione del grande talento di Amy, rimasto intatto.
Doc, terza puntata: Amy in visita alla sua vecchia casa!
Amy viene portata in visita alla sua vecchia casa, dove era vissuta per anni. Esattamente come per gli altri ricordi, però, non ha nessuna memoria della sua vita lì e non ricorda nemmeno l’appartamento. Amy vorrebbe tornare a vivere con sua figlia, ma Michael è scettico e non è convinto che Larsen sia tornata come una volta. Jake, nel frattempo, si prende cura di una sposa che ha perso i sensi, ma a complicare il caso apparentemente semplice c’è il futuro sposo che è molto ansioso. Amy si occupa del caso di una ragazza con un vetro conficcato nella mano che però non sente dolore. Bisogna capire per quale motivo la giovane non avverte nulla, mentre Allen deve gestire un paziente molto esigente che ritiene gli debbano essere prescritti una serie di esami. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose per Amy? A voi i commenti!