Tag Archives: solo

Solo 2, Terza Puntata: Liberata Agata!

Solo 2, Terza Puntata

Tanta attesa e molta ansia per la terza puntata di Solo 2, fiction Mediaset che in ogni episodio tiene incollati allo schermo molti telespettatori appassionati delle vicende del poliziotto infiltrato. Dopo il piano fallito Marco Pagani riesce a liberare la fidanzata Agata, ma riuscirà il poliziotto a rimanere sotto copertura prima che Bruno possa rivelare la sua identità?

Read More »

Solo 2, Seconda Puntata: Una Verità Shock!

solo 2 seconda puntata

Dopo la prima puntata andata in onda su canale 5 ricca di tensioni e suspance la seconda puntata di Solo 2 si preannuncia alquanto scoppiettante. Il piano architettato da Marco Pagani per liberare Agata Corona fallisce miseramente, il protagonista sarà costretto a riorganizzare un nuovo piano, ma soprattutto una notizia sconvolgerà la vita di Marco Pagani, cosa accadrà nella prossima puntata?

Read More »

Solo 2: Prima Puntata. Bruno è davvero morto?

solo 2 prima puntata

Al via la seconda stagione di Solo, la fiction con protagonista assoluto Marco Bocci che tanto ha appassionato lo scorso anno. Un inizio davvero scoppiettante ed entusiasmante, soprattutto per le sorti di Marco Pagani, di cui è stata svelata la vera identità.

Read More »